Creato da: Sembrava_Impossibile il 08/06/2004
...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003Sembrava_Impossibilevenere_privata.xcassetta2RiflessoNelWebMarialuisaSantina89Justine.00angi.iurlo5028csbrpatrichtremanzoitalianotrimgel2mblteo70nero425
 

Ultimi commenti

La lettura di questo commento è riservata agli utenti...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 19:29
 
Buon Anno!
Inviato da: Coulomb2003
il 30/12/2008 alle 13:49
 
Mi manchi! :o(
Inviato da: alundrina
il 04/11/2008 alle 08:25
 
A distanza di un anno lascio un saluto.
Inviato da: Coulomb2003
il 31/10/2008 alle 11:57
 
Quand'è che ti deciderai a fare quell'annuncio? :P
Inviato da: Fayaway
il 30/04/2008 alle 20:52
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Io sò macho!NUOVE DIPENDENZE »

Post N° 201

Post n°201 pubblicato il 28 Novembre 2006 da Sembrava_Impossibile

Non l’ho fatto apposta… ero appena tornato da un lavoretto extra del sabato, mi ero svegliato presto la mattina, ero rincoglionito, avevo tutte le attenuanti generiche del caso. Ho acceso la TV; su Canale 5 c’era Verissimo, condotto da quella gran paracula che è la Toffanin, compagna nella vita di Piersilvio Berlusconi, boss di Mediaset. Ospite era Lory del Santo, che, intervistata oltre che dalla paracula di cui sopra anche dall’esperto di gossip (a quando un corso di laurea in gossip? Manca solo quello ormai) Alfonso Signorini, presentava il suo libro (?).
Non so se erano più ridicole le domande o le risposte dell’ospite di turno:

Signorini: “Lei è diventata famosa nel ruolo di Svampita (un modo delicato per non dire oca senza cervello, ndr); ma lei come si definirebbe?”
Del Santo: “Ma, visto che sono molto intelligente (non per nulla ho vinto l’Isola dei Famosi), mi definisco una Pin-up”.
Signorini: “E questo ci piace molto…”

Signorini: “Lei ha dichiarato di essere single ora. Ma non si sente sola?”
Del Santo: “E perché mai? Io ho la compagnia dei miei pensieri!” facendo una involontaria e pubblica dichiarazione di solitudine totale…

Signorini: “Eric Clapton, un grande amore. Ce ne può parlare?”
Del Santo: “Beh effettivamente una personalità molto complessa. Quando ci siamo conosciuti io ero famosa, facevo Drive-In e guadagnavo bene, non mi mancava nulla a parte un figlio; anche lui era un musicista affermato e gli mancava solo un figlio. E così l’abbiamo fatto!”. Complesso? Più semplice di così...

Dopo non ho resistito più… ho spento la TV e ho cercato di dimenticare ingozzandomi di dolci e coca-cola…

Il giorno dopo ho scoperto di essermi perso il meglio: nella stessa trasmissione la Lecciso aveva dichiarato apertamente che, se dipendesse da lei, farebbe ancora sesso con Albano molto volentieri…

Questo post è abbastanza idiota da meritare la nomina a Blog del giorno?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963