Creato da: Sembrava_Impossibile il 08/06/2004
...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003Sembrava_Impossibilevenere_privata.xcassetta2RiflessoNelWebMarialuisaSantina89Justine.00angi.iurlo5028csbrpatrichtremanzoitalianotrimgel2mblteo70nero425
 

Ultimi commenti

La lettura di questo commento è riservata agli utenti...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 19:29
 
Buon Anno!
Inviato da: Coulomb2003
il 30/12/2008 alle 13:49
 
Mi manchi! :o(
Inviato da: alundrina
il 04/11/2008 alle 08:25
 
A distanza di un anno lascio un saluto.
Inviato da: Coulomb2003
il 31/10/2008 alle 11:57
 
Quand'è che ti deciderai a fare quell'annuncio? :P
Inviato da: Fayaway
il 30/04/2008 alle 20:52
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #215Messaggio #218 »

Post N° 217

Post n°217 pubblicato il 27 Luglio 2007 da Sembrava_Impossibile

AFA E DINTORNI, IN ATTESA DELLE FERIE

-          Lo scandalo doping al Tour di quest’anno e le confessioni postume di ciclisti dediti al doping mi hanno scioccato. Gli eroi di quella che era la mia passione più grande negli anni 80 e 90, alla fine, approfittando di controlli inefficaci e, a volte, inesistenti, erano tutti dopati: Bugno, Chiappucci, Pantani, Armstrong, fino ai più recenti Basso, Ullrich, Landis e compagnia bella. Credo di aver somatizzato questo trauma: l’altra notte ho sognato che una ragazza mi lasciava dopo avermi trovato positivo ad un controllo antidoping.

-          Alla ricerca di un punto di riferimento politico in grado di rappresentare le mie idee e le mie esigenze di cittadino, dopo il trauma del nano con la bandana promotore di leggi a sua immagine e somiglianza, e dopo la delusione del Pupazzo Romano in balia di una sinistra radicale reazionaria e antieuropea, ho scritto una mail implorante ad Antonio di Pietro. Mi ha risposto, e già questo mi ha meravigliato: mi ha risposto senza fare errori grammaticali, e qui sono rimasto doppiamente sorpreso, quasi insospettito che non fosse lui. Ma ne ho conferma, leggendo la mail con il tono di voce, la cadenza e l’accento del nostro Ministro per le Infrastrutture.

-          Scusate la schiettezza e una volgarità che, in genere, non mi appartengono. Passano gli anni, cambiano le generazioni, ma il sogno di molte donne rimane ancora quello. Dopo averla data in giro, a destra e manca, come semi ai piccioni in piazza San Marco, dopo essere stata anche con cavalli, cammelli e cani, a volte con tutti insieme contemporaneamente, tanto da necessitare dei rattoppi, con l’ultima apparizione in Chiesa risalente al giorno della prima comunione… ancora con questo mito del matrimonio fatto in chiesa e vestita di bianco?! Ma per piacere…

-          Che poi, strano il mondo, succede anche il contrario: dopo almeno 5 anni (da tanto la conosco anche se non l’ho mai frequentata se non per brevi periodi) passati a tirarsela, a schifare le persone a destra e sinistra per la loro inadeguatezza rispetto a lei, “miss ce l’ho d’oro”, alla soglia dei 36 anni, si è ricordata dell’esistenza del sottoscritto. Non ho mai ricevuto avance tanto insistenti ed evidenti, da essere davvero imbarazzanti: durante i saldi si cerca di raccattare il più possibile da ciò che è rimasto invenduto.

-          Il mutuo è aumentato di altri 20 euro, in totale un 30% in più rispetto al momento dell’acquisto della casa. In più sono arrivati, del tutto inaspettati, quattro avvisi di pagamento (leggasi: inviti al matrimonio). La mia strategia di isolamento dal mondo non ha avuto effetti: quando c’è da invitarti ad un matrimonio, sono capaci di ritrovarti anche sul K2. E l’estate più al verde della mia storia, è solo a metà…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963