l'impronta - ...lascia il segno...tu che passi...

GUARDAMI

Che cosa vuoi da me che lui non ti sa dare? Che cosa vuoi da me che non si può comprare? Che cosa cerchi da te a parte"quell'amore"? Da cosa tenti di fuggire? Guardami, quel sole non c'è più Non può tornare Guardati, tu non ci credi più E non è uguale Lasciati andare allora…
 

Se ...

"... se non c'è più Lei, per me...tutta questa messinscenadel mondo che gira,possono pure smontare tutto,portare via...possono schiodare tutto,arrotolare tutto il cieloe legarlo su un camion con rimorchio,possono spengierequesta luce bellissima del soleche mi piace tanto tanto...e lo sai perchè mi piace tanto?Perchè mi piace Leiilluminata dalla luce del sole...e se Lei non c'è più,possono…
 

...estate...

Il vento freddo se ne starebbe a guardarmi seduto sulla panchina, dall'altro lato della strada... se solo fosse estate...Il sole prepotentemente si farebbe spazio tra le nuvole, facendo linguacce miste a raggi di luce, a baciare la terra... se solo fosse estate...La terra sarebbe verde e rigogliosa e offrirebbe frutti dolci... se solo fosse estate...E…
 

Buon San Valentino...

Alla fine l'amore che prendi è uguale all'amore che hai dato.John Lennon
 

L'amico e il sole

Arriva una bella giornata di pseudocaldo: il sole batte le nuvole, esce finalmente allo scoperto e il buon Dio regala ore serene. L'aria del mare arriva fino a qui...Sono seduta, in mezzo al giardino, col viso rivolto a quella palla infuocata, distante, troppo distante da me. Ma come? Scalda e accieca così tanto, anche se…
 

L'impronta... nell'anima...

Music was my first love... ... e senza di lei non potrei vivere...La mia vita la vivo in musica...Sono nata, vivo e morirò... ascoltando la musica che è dentro di me...La musica ha lasciato dentro di me un'impronta indelebile......che scopro quando la voce dà fiato alle mie emozioni, che racconto... in musica...
 

Un impronta... dopo una lunga assenza...

Eccomi di nuovo qui... dopo aver aperto un blog, aver lasciato un impronta e essere andata via...Cosa ho trovato? Impronte di chi è passato, di chi transitando su queste vie ha lasciato un po' di sè, caratteri e spazi che insieme hanno un senso... che sono una presenza... Chi non semina non raccoglie... cvd...Beh, sono tornata...
 

La prima impronta

Ci sono anch'io...