inLOLwetrust

piccoli sorrisi per dimenticare l'ombra

Creato da eagle4ever il 23/05/2010

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

fonti

Molte barzellette inserite in questo blog sono riprese da siti nei quali sono pubblicate. Considero le barzellette un patrimonio di tutti, ma se qualcuno ritiene che la pubblicazione in questo blog violi qualche copywright, è pregato di farlo presente e provvederò immediatamente.

 

 

« annuncio economicotra medici »

imprenditoria femminile

Post n°287 pubblicato il 28 Aprile 2012 da eagle4ever

Due amiche, una siciliana, l`altra della Val di Non, si laureano dopo anni di studi e di fatiche. Si salutano e ognuna torna nella propria città.
Dopo qualche mese la siciliana chiama l`amica e la invita al suo matrimonio.
E l`altra: "ma come..... Già ti sposi?
Congratulazioni. Vorrei venire ma...... il tragitto è lungo e non saprei come trovare i soldi per prendere l`aereo e raggiungerti!"

La siciliana le risponde: "nessun problema, manderò a prenderti il mio aereo personale. Sarò felicissima di averti alle mie nozze!"
La nonesa sconvolta le chiede come diavolo faccia ad avere un aereo personale, visto che solo fino a qualche mese prima era senza un centesimo.
"Sai" le spiega la siciliana "una mattina mi sono alzata, ho aperto le finestre, ho visto a destra le arance, a sinistra i mandarini, ho inventato i mandaranci e ho fatto una barca di soldi!!!!"
La nonesa scende in Sicilia, il matrimonio è pomposo e tremendamente dispendioso.
Dopo qualche mese è la nonesa a chiamare l`amica.
La invita al suo matrimonio e le dice: "tranquilla, Carmela, anche se i soldi non ti mancano voglio ricambiare il favore.
Ti farò venire a prendere con il mio aereo personale!"
La siciliana è sconvoltissima e le chiede spiegazioni.
"Sai", spiega la nonesa "una mattina mi sono alzata, ho aperto la finestra, a destra avevo pomi, a sinistra pini e....."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963