chi l'avrebbe detto - pensieri sparsi su un'esistenza inaspettata
« Precedenti Successivi »
 

...

anche il blog ce l'ha con me adesso!!!avevo scritto un lungo post, almeno per i miei standard... e si è perso... smarrito completamente... introvabile... ci riproverò... appena riesco... era già stato difficile scrivere una volta...
 

Sparita....

già... sparita...senza nemmeno saper dire il perché...non avevo più niente da dire... le mie giornate passano scivolandomi addosso... senza che nemmeno mi renda conto del tempo che passa...poi la pioggia... tutta quella pioggia e quel grigiore non mi hanno aiutato per niente...adesso sono già alcuni giorni che ripenso al blog e alle persone che mi sono…
 

Post N° 11

Nonostante sia stato un weekend pesante, impegnativo e faticoso mi ha lasciato comunque energia... speranza per il futuro...non è successo niente di particolare, solo che una serie di piccole, piccolissime cose mi hanno dato coraggio e speranza...Adesso mi sento con voglia di vivere, vogliia di fare... spero solo che possa durare abbastanza...A dire il vero…
 

di corsa...

periodo terribile...dal punto di vista degli impegni... soprattutto lavorativi, sono in perenne corsa contro il tempo, spesso fuori ufficio... sempre più spesso finisco tardi e lasciando una montagna di carte per il giorno dopo... ogni giorno la scrivania è più incasinata...insomma... non trovo un attimo per scrivere... non trovo nemmeno un attimo per fare il punto…
 

Post N° 9

oggi proprio non è giornata...ho un'ansia fortissima che non so giustificare... ma mi pesa forte...ho paura... non so nemmeno io di cosa, ma sento qualcosa che incombe... qualcosa di negativo...forse sono solo le mie suggestioni, forse non c'è niente, non so definire cosa mi spaventa così... sono solo sensazioni... è come se mi sentissi minacciata…
 

piccoli passi...

un weekend di pasqua altalenante... soprattutto nell'umore...però ho fatto qualche minimo sforzo per uscire da guscio...magari cose semplici, con vecchi amici, con persone che magari non vedevo o sentivo da un po'... però qualcosa di  buono mi è rimasto...un filo di speranza, un minimo di entusiasmo per il futuro... poco, pochissimo, me ne rendo conto,…
 

Post N° 7

oggi ho la testa piena di pensieri e nemmeno scrivendo riesco a mettere ordine... quindi per oggi voglio solo augurare a tutti vooi che leggete una serena e gioiosa Pasqua...a presto...
 

Post N° 6

Ormai sono preda anche dell'insonnia... risvegli improvvisi e agitati nel cuore della notte... levatacce di prima mattina... e poi sogni su sogni... anzi incubi immagino... purtroppo non me li ricordo mai... eppure il risveglio è sempre carico di tensione e di ansia, di certo non si tratta di sogni piacevoli...per ora sono ancora al punto…
 

tutta colpa dell'orologio biologico?

ancora un'altra amica incinta...ormai ogni giorno ho notizia di qualcuna... e sono felice felice per loro...ma...già, c'è un ma, sempre quello, sempre lo stesso, sempre più forte...e io? perché io non riesco a trovare una persona giusta con cui progettare un futuro e in questo futuro pensare anche a un figlio?perché il tempo mi sfugge…
 

Post N° 4

senza dubbio metereopatica...basta una giornata limpida,  con le nuvolette bianche nel cielo turchese, con il vento impetuoso che scompliglia capelli e pensieri e già mi sembra che i problemi siano più leggeri... forse è merito davvero del vento, a me fa questo effetto strano... mi alleggerisce la testa, mi fa sembrare tutto più facile...forse riporta…
 

« Precedenti Successivi »