raffinati imbrogli - briglie e finimenti
« Precedenti Successivi »
 

° - .

poi non ho potuto più resistere... mi manchi troppo... e quelle parole... ahhh quanto dolore... così son sceso sui bin.... .  . .     .
 

1.45

Vengo spesso su questa panchina. Mi siedo e nel più banale dei gesti ti aspetto. Qualche volta guardo anche i treni che si avvicendano. Non mi interessano e lo sanno, passano via incuranti di me quanto io di loro. Anche adesso mentre scrivo...Ripenso a quanto ci siamo detti proprio qui, mentre intorno tutti passano e…
 

tič..

Ho dovuto pulire i totani, mi guardavano esangui e rilassati, ho impiegato più tempo di quello che vi serve per leggere "Ostriche e fisiologia del sapere" in armeno e sono esausto. Consigliano di concentrarsi su una lettura seria, così recitavo Stainer e mi son trovato a levitare. Totani ovunque. L'antroposofia non è particolarmente indicata durante…
 

_

Alessia mia dolce Alessia..Sono uno strano esemplare di padre o uno strano padre esemplare.. chissà chi può dirlo! Ieri al supermercato: ho il numero 15 per il banco salumeria. Sono sereno e composto in una fila vociante, siamo al numero 7.Dopo una bella e profumata mezzora chiamano il 14, mentre mi preparo la lezione perchè…
 

dedicato alla Spiccologia Florense

un bacio accuratamente evitato durante un'arringa olistica produce frigidità durante tutto il processo esotericopoichè, come osserva Massimo Trossarelli nel suo "Antagulei atipici e spregi nella vita essenziale" edito da AdLibitum..quando gli anabolizzanti dell'empatia sospendono la loro azione disarticolante, occorre ricorrere alle strutture razionali, le quali seppur elusivamente, inducono fisiologie inconsce. Ineluttabilmente queste rilasciano i più solidi…
 

meoo

Il randagio alzò i baffi e tutto il resto e la guardò, dischiuse la bocca in una impercettibile smorfia e il suono restò nell'immaginazione di lei."Vedi.. non POSSO crederti" sussurrò con manifesto dispiacere "troppe volte l'ho fatto ed ora proprio non me la sento più" aggiunse accompagnando le parole con le movenze delle braccia e del capo.Pedro la guardava fiero,…
 

dedicato a io

 ..ero arrivato al punto di dirle... beh se lui non ti dice le cose morbide che vorresti.. posso farlo io no?... Tutto solo per il piacere di vederla star meglio... ma si può?!?in fondo anche questo è amore ....stai molto attenta....
 

mi..sol..

 

con senso

Sementi, mia cara, con tatto io trapianto pur inviso di lì a poco la mia scelta dimostro.Se menti, mia cara, contatto io tra pianto pur in viso di lì a poco la mia scelta di mostro.a Barabì
 

*

Ad occhi chiusi non si distingue un magico crepitio da un morbido pluvio.Loro non possono convivere, noi si. Splendidamente. La mia musica come la tua. Nostra.Tu, e i tuoi bagliori infuocati che improvvisi si innalzano a cercare il culmine, ardente.Io, a proteggere intorno che non si perda nulla, incessante.Darò tempera alle tue lame, acuminandole. Sublimerai…
 

« Precedenti Successivi »