Creato da: calmati il 15/12/2004

Omaggio
 
a dura prova

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
Messaggio n° 50 19-04-2010  
 

EPILOGO

 

Il seguente epilogo prende avvio dalla risposta al quesito che chiude il post precedente.

Per i piu’ distratti lo trascrivero’ di seguito:

DOMANDA: ”Ma cosa ha di interessante, al punto tale da impegnarsi a scrivere quanto sopra anche fosse l’ultima cosa che scrivo, un portatore di un nick name quale jearjs?”

RISPOSTA: “Non si sa proprio!!”

Forse alcune frasi incidentali dette da Sir JJ? ….. forse

Forse il sentore di una certa perspicacia? …..forse

Forse il riscontro di certe affinità? Indispensabili per un buon contatto e per non dover avere esternazioni quali: “Questo luogo (la chat) è un ricettacolo di dementi” – “Mio  dio che idioti!!! L’80 % parte da adamo ed eva per arrivare al peccato originale” – “Saro’ io che mi esprimo male oppure sono tutti scemi?”

 

Comunque Sir JJ, effettivamente credo sia in possesso di: frasi incidentali, una certa perspicacia.

Per le affinità ….trobbo breve il tempo.

Ma un bel giorno….cosa mi ritrovo a leggere?

 

…..per quanto riguarda le checche mi dispiace ma io userei il caro e vecchio metodo della tanica di benzina e fiammifero...presente?

 

Non avrei voluto credere ai miei occhi?

 

La suddetta affermazione, purtroppo in linea con i tempi, ha fatto, come suol dirsi “crollare un mito”.

 

Ovviamente non sostengo la “mia” causa, io per sfortuna sono eterosessuale; per sfortuna perché se quanto meno fossi stata bisessuale non sarei mai tornata a casa da sola da ogni festa (parole di W. Allen).

 

Sostengo la mia causa in chat……un uomo intelligente, rispettabile e divertente non affermerebbe un’idiozia simile; anche perché rischierebbe di trovarsi circondato da torce umane considerata (e qui tiro un sospiro di rassegnazione) l’alta percentuale di appartenenti alla categoria.


COMMENTI: 1   Inviato da calmati @ 16:45
Fai click per fare login

Luglio 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
             

I miei link preferiti


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 calmati
 testipaolo40
 ixtlann
 cercogattaperfusa
 daniele580
 IOSONOLUI
 soltantoapparente
 ailata76
 acortodidee
 capriole
 DANZA_SULMIO_CUORE
 veronn
 refuse_to_bend
 spreco_di_risorse
 Maieutica.mente


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963