Difficilespiegarselo - Le incognite della comunità virtuale
« Precedenti Successivi »
 

IL MEDICO RISPONDE.....

Oggi affrontiamo la "sindrome del disturbato virtuale", cioè quella particolare patologia che affligge le menti già disturbate nella realtà, aggravandone ulteriormente lo stato allucinatorio.La "disturbata", nel caso specifico, è colei che presenta il seguente quadro clinico:a) Soffre di uno sdoppiamento della personalità. Nella realtà crede di essere Paris Hilton, mentre in chat è addirittura la…
 

QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO :-)

Dopo tanto mal parlare di noi maschietti, eccovi qualche frase (riportata da conversazioni realmente accadute) che ci aiuta a capire quello che "alcune" (e ripeto alcune e per fortuna non tutte) femminucce pensano e non dicono:1) Come sei fisicamente?Traduzione: Sono un'esteta e della tua testa non me ne frega niente!2) Sei single o impegnato?Traduzione: Alla larga razze…
 

QUALCHE FRASE PER RIFLETTERE......

"Potrai anche uccidermi, ma la mia Elisabetta diverrà Regina, e sarà più grande di tutti i tuoi Re!" (Anna Bolena a suo marito, Enrico VIII, Re d'Inghilterra, il quale avrebbe voluto che lei rinunciasse ai suoi diritti di successione al trono per il solo fatto di avergli dato "una femmina". Lei rifiutò e fu decapitata. Sua figlia, Elisabetta…
 

RINGRAZIAMENTI

Sto ricevendo la visita di tante persone nel mio blog. E' una cosa che mi fa molto piacere, così chi lo fa può avere la possibilità di conoscermi un pò meglio rispetto al mio nick presuntuoso (lo riconosco) ma forse un pò provocatorio.... :-)Non sarebbe male ricevere anche qualche commento e consiglio sulle cose che scrivo. E'…
 

LA CHATTAROLA DELLA PORTA ACCANTO

Buon ritorno a tutti! Le vacanze sono finite... sigh! Sopravviveremo al trauma della ripresa? Speriamo di sì.Oggi voglio lanciare il tema "La chattarola della porta accanto". Questa estate mi è capitato di incontrare diverse persone: sulla spiaggia... in giro per locali... insieme ad amici e conoscenti. L'argomento "chat" è stato molto gettonato. Tutti ne parlano. Stranamente... però...…
 

IL MISTERO DEL PROFILO MISTERIOSO

Sì... eccoci al secondo appuntamento. No... non è il titolo dell'ultimo libro di Dan Brown.........Quanti di voi sanno spiegarsi quale sia il significato profondo che emana dai profili "muti"? Vediamo... alcuni "cristiani" inseriscono il loro nick... poi mettono l'età e scrivono anche di dove sono (non sempre; non illudetevi!). Nel campo "3 cose che mi piacciono"…
 

Il nick, questo clone!

Una prima domanda..... tanto per introdurre il tema del blog. Che senso ha, in una comunità VIRTUALE, creare decine di nick diversi (magari aprendo diversi accounts)? Posso capire chi ne crea 2, 3 al massimo (se non te ne funziona uno, temporaneamente usi l'altro; oppure vuoi evitare "magre" perchè un nick è già iper-inflazionato) ma ho avuto modo di incontrare "cristiane"…
 

« Precedenti Successivi »