IL TRAPEZISTA
A Genova....in equilibrio sulla mia schizofrenia..... E ....via il sipario.....una volta che hai varcato questa soglia non potrai più tornare indietro e non avrai più certezze e punti di riferimento! Impertinente Irriverente Invadente Antipatico Pungente Demente Demenziale Goliardico Inutile Trash Ironico Grottesco. Sono uguale a tutti gli altri uomini, anzi più uguale degli altri: il solito Stronzo Bugiardo Bastardo Porco Sfigato che si insinua in modo speculativo e opportunistico nel mondo femminile. Cosa accadrà dopo il Trapezista? Incontri Imperfetti si stanno avvicinando? Incontri Imperfetti potrebbe essere un utile vademecum ma anche un toccasana, una medicina per la tua anima ed il tuo corpo per raggiungere benessere e salute?
TI ASCOLTERO'
GUARDA E' INUTILE CHE TI FAI ILLUSIONI: NON LA TROVERAI MAI! Ti senti inutile, triste, sfiduciata?
IL TRAPEZISTA STA PER CADERE NEL VUOTO.....
A Genova....in equilibrio sulla mia schizofrenia..... E ....via il sipario.....una volta che hai varcato questa soglia non potrai più tornare indietro e non avrai più certezze e punti di riferimento! Impertinente Irriverente Invadente Antipatico Pungente Demente Demenziale Goliardico Inutile Trash Ironico Grottesco. Sono uguale a tutti gli altri uomini, anzi più uguale degli altri: il solito Stronzo Bugiardo Bastardo Porco Sfigato che si insinua in modo speculativo e opportunistico nel mondo femminile.
Sta per finire un'epoca, il trapezista sta per cadere nel vuoto. Questi sono i suoi ultimi giorni di vita.....
« Ho perso la fede…… | Donna=rovina dell'uomo » |
Il mio carissimo amico Alfredo, che è laureato honoris causa in vagina ma poco avvezzo alla pratica, viene da me a casa mia e mi fa, con gli occhi dolci e bastonati, questa domanda:”Scusami ma cosa sarebbe la terza gamba?”
A quel punto io rimango un po’ tanto sconvolto visto che sono ancora un bimbo (uè, uè, uè) in fasce o in fascie visto che sono un ignorante e per non fargli fermare l’ormone della crescita gli dico:” Beh è il pesce, e sai alle donne piace molto.”
A quel punto importante della vita di Alfredo si apre il cielo e scende la pioggia a lavare tutto e si apre una voragine immensa di silenzio tra di noi……
Rimaniamo basiti per circa 24 ore davanti alla porta di casa e in questo lasso di tempo passa un uomo con la 24 ore che legge il sole 24 ore e non si accorge di un lampione e picchia un craniata pazzesca!
A quel punto vedendo la scena dalle tinte erotiche ad Alfredo scappa un piccolo sorriso, a me scappa ma faccio finta di niente e cerco di rimanere serio ed inizia un gioco……a chi riesce a stare serio.
Passano altri 14 secondo e 10 centesimi e a quel punto (visto che mi sono rotto le palle), chiudo la porta in faccia ad Alfredo e mi chiudo in cameretta a piangere sul latte versato.
Il giorno dopo mi telefona Alfredo con un telefonino svizzero per non farsi intercettare dai guardoni e mi invita ad andare in piscina, io gli dico di sì, controvoglia, mi prendo il costumino underground, pinne fucile ed occhiali e mi sviluppo verso la piscina.
Nello spogliatoio devo, purtroppo i miei occhi devono sorbirsi dei branchi di fringuelli in fuoriuscita libera ed io che sono un puritano doc d’altri tempi combatto ferocemente con il mio accappatoio e cerco in tutti i modi di non mettere le mie mercanzie in piazzetta.
Alfredo che invece è un vero sozzone, mentre mi giro per mettere a posto i miei abiti nella borsa, lo trovo nudo con il fringuello cinguettando e purtroppo non potendo fare a meno di vederlo penso tra me e me:” Altro che terza gamba, questo mi sembra il suo quinto mignolo.”.
Richiudo i pensieri in me stesso e non gli dico nulla per offenderlo, richiudo la borsa e me ne vò ciccio ciccio a casa salutando in modo lascivo Alfredo:”Ciaaooooooooo”.
Tre giorni dopo….era sera, sento il campanello di casa mia, apro e chi trovo? Alfredo che tutto trafelato mi dice:”Ehi ho rimorchiato una chat e ho l’appuntamento adesso.”
Io:”Bravo, ora però smamma che ho sonno!”
Alfredo:”No aspetta, devo chiederti un consiglio. Ma del pesce che ne devo fare?”
Alchè ripensando al suo quinto mignolo mi scappa una risata non tanto underground….
E lui mi dice:” Ma che ti ridi?”
Io:”No niente scusami, beh se fosse un po’ porcella potresti dirle che il pesce puoi metterlo tra le sue poppe?”
Alfredo:” Ah ok! Ma non le ho comprato nulla e i negozi sono chiusi, hai mica un regalino da darmi e da portarle?”
Alchè Alfredo si adombra, si incupisce inaspettatamente, non capisco che cazzo le stia succedendo, il suo sguardo lascia capire che ha qualcosa da nascondermi….e mentre il suo viso prende questa strana si infila in casa mia senza permesso….
Io:”Ehi ehi, che fai? Dai vai che viene tardi?”
Alfredo:”No dai se sei un amico devi aiutarmi, guardo se hai qualcosa da darmi come regalino per lei…..”
A quel punto suona il telefono……io vado alla cornetta e mi distraggo al telefono con Pierferdinando che mi racconta della sua ultima scopata……e Alfredo comincia a gironzolare a casa….
Io sono ancora al telefono…..e lui mi fa’ un salutino ed esce di corsa….
Che fretta!
Chiudo la porta e mi chiudo in cameretta mia a piangere sul latte versato.
La sera dopo, ero con Pierferdinando, la sua ancella Viviana e Biagio, nel bar del cazzaro di classe, e ad un certo punto entra Alfredo raggiante!
Io mi avvicino a lui e gli chiedo:”Come è andata?”
E lui:”Benissimo, ho fatto come mi hai detto! Gli ho messo il pesce tra le tette!”
Io:”Minchia che porca!”
Alfredo:”Ed le ho anche fatto la foto! Eccola! Guarda!”
Guardo la foto (guardatela anche voi)……..e svengo……..
…..(ecco perché non trovavo più i miei pesci rossi….e pensare che avevo dato la colpa al mio micino)
COMMENTATE QUESTO POST E INVIATE NUOVE IDEE PER QUESTO BLOG MOLTO INUTILE.
E-mail completamente dedicato agli INSULTI delle RAGAZZE della provincia di GENOVA e anche alle DONNE delle altri parti d'ITALIA: incontriagenova@libero.it
Se vuoi che il mio blog non muoia iscriviti GRATIS a questo link!
LA VERAMENTE VERA FILOSOFIA DELL'INCONTRO!
Qual'è la vera essenza della parola incontro?
Molti guardando sto cazzo di blog chiamato "incontri a genova" pensano in modo malizioso a qualche strano incontro erotico, pseudo godereccio.
In effetto l'uso improprio della parola incontro e la percezione del suono: "incontro" è stata usata ad arte dall'autore ignobile e stronzo di questo blog (cioè io, praticamente me stesso).
Uno o una entra in questo blog e pensa subito a sesso, erotismo, incontri clandestini, erotismo, scopate e trombate varie...
Beh se volete ve lo lascio pure pensare in fondo provocare le care ragazze di Genova è il mio scopo ultimo.
Comunque volevo farvi una piccola confessione in effetti sono un vero sfigato (di classe però) uno che sta' tutto il giorno davanti al pc perchè non ha una vita reale, non esiste praticamente, uno zombie alla cena dei cretini: eccomi qua.....in persona.
Volete che vi spieghi veramente la vera essenza che la mia mente malata da' alla parola incontro?
Non volete? Ok fa niente.....
Sapete sono molto depresso e represso e quindi mi andava un po' di sfogarmi, un po' di essere egocentrico ed essere almeno per un minuto al centro dell'attenzione.
In effetti ho anche dei complessi di inferiorità (n.b. un complesso di inferiorità è un complesso musicale che suona piano per non svegliare la vicina di casa).
Dai, a parte scherzi lo volete proprio sapere che significa ha per me e per tutti i nani di Biancaneve che vedo quando guardo gli altri fumarsi una canna?
L'incontro è il dialogo, e l'avvicinarsi tra due persone, che anche la pensano in modo diverso e cercano di parlare, di discuture e di trovare un punto in comune o in chiesa.
Volevo creare, con questo blog di merda, un vero è proprio forum multimediale per le donne della provincia di Genova e ho miseramente toppato. Vabbè pazienza!
Che dite sono profondo eh? Vi ho stupito con la mia filosofia tascabile?
Per farvi capire meglio il concetto della parola incontro o dialogo vi farò un esempio eppoi vi lascio tranquillamente chiudere il pc, per poi buttarvi giù dal ponte monumentale di Via XX settembre a Genova dopo le cazzate che avete sentito.
Prendete due seni di una donna sola (sola non nel senso che sta da sola ma che è una soltanto), li avete presenti? Provate a guardarVi dentro la maglietta? Ecco bene brave. L'incontro/dialogo è come quando due seni che sono vicini ma non si vedono mai si avvicinano e si sfiorano.
Ok? Ora potete andare. (dove vi porterò i fiori?).
AREA PERSONALE
TAG
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: JFMM
il 16/02/2012 alle 18:18
Inviato da: giusy
il 24/05/2011 alle 22:00
Inviato da: sognig
il 19/07/2010 alle 14:53
Inviato da: GCarlo9
il 17/04/2010 alle 08:19
Inviato da: Ashley.Wilkes
il 03/10/2009 alle 14:39
I CLASSICI "SECONDI FINI"
Ecco la verità vera carissime ragazze genovesi e non!
Prima, con questo mio blog, mi sono buttato a capofitto (ho preso anche una testata contro il pavimento) nella poesia con l'unico e nascosto segreto del famoso"secondo fine" (non è un parente di Gianfranco Fini e neanche di Fini, quello dei tortellini).
Poi visto che la situazione incresciosa e visto che non ho neanche una volta raggiunto il mio "secondo fine" (non l'ho neanche mai sfiorato) ho deciso di trasformare il mio blog in versione ironica, simpatica.
E’ un clichè no? Tutti vengono in chat e/o su internet per questo dolce e famoso “secondo fine”. No?
Eppoi è risaputo che alle donne piaccia il romanticismo, la dolcezza, la poesia da una parte e la simpatia, l’ironia e gli scherzi dall’altra.
Così, come fan tutti, ho provato con la tattica della poesia, poi mi sono buttato sulla strategia della simpatia, e sono qui che mi sto già fregando le mani, sicuro di grandissimi risultati. Wow!
In fondo le donne di Genova mica si immaginano cosa ho orchestrato per raggiungere il famoso “secondo fine”.
NON SARO’ CERTO IO A DIRGLIELO! MI TERRO’ DENTRO, TUTTO IL MIO SEGRETO, E LE RAGAZZE DI GENOVA CADRANNO A FROTTE NELLA MIA DIABOLICA RETE (sono andato anche a lezione dai pescatori di Camogli per carpire tutti i misteri della pesca miracolosa!).
Un dubbio però mi assale e se cadessi io nella rete delle donne? E se fossero le donne di Genova e di altre province ad avere “secondi fini” nei miei confronti?
Aiuto!
NOTE LEGALI
1) Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
2) L'autore non è responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni inseriti da altri utenti. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
3) Il blog non ha alcun fine di lucro e contiene immagini, video e copertine di libri prelevate dalla rete pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Se dovessero esserci infrangimenti a regole di Copyright non è intenzionale e in caso di violazione di eventuali diritti, le immagini, i video e le copertine in questione saranno rimosse dietro avviso e prova di autenticità.
4) Il blog contiene links ad altri siti internet ma sono forniti solo come informazione e non pubblicità pertanto l'autore non è in alcun modo responsabile del loro contenuto, della loro veridicità, della loro legalità e per eventuali danni provocati dalla visione di essi.
5) I pensieri scritti: per quelli che rappresentano una citazione viene chiaramente indicata la fonte, per gli altri sono pensieri personali dell'autore che NON ne autorizzata la copia.