Creato da mariasole99 il 13/10/2005

ore in liberta'..

quando mi va di scrivere..

 

Messaggi di Luglio 2024

DIVERGENZE

Post n°686 pubblicato il 29 Luglio 2024 da mariasole99
 

E stasera mi ritrovo a scrivere dopo tempo immemore....
Le contingenze del vivere producono periodi affannosi...ostici...lezioni compaiono improvvisamente accompagnate da debiti karmici difficili da dissipare...
Mi rendo sempre più cosciente dei fatti che mi esposero le entità angeliche nel periodo in cui vennero a onorari della loro presenza confidandomi arcani segreti ...
Allora non comprendevo pienamente quella benedizione ....ancora oggi fatico a credere di aver vissuto quelle esperienze.....sento una struggente nostalgia perché dopo quel tempo non si sono più manifestati.
D'altronde la mia vita è stata scandita da dolori  e meraviglie inaccessibili ai più...deduco che ciò derivi dal fatto  che ogni anima porti in seno un destino ed una missione evidentemente per ciò che concerne la mia doveva essere contornata da questi fatti speciali ,più unici che rari.
Tornando al motivo del mio scrivere, ciò è  per confermare i misteri che mi sono stati svelati....
È sempre più evidente la scissione del cammino individuale  scisso in tre gruppi.
Il primo, in questi quattro anni si è risvegliato ad un sentire interiore nutrendo e  alimentando la parte spirituale ...
Il secondo è neutro,guarda le fila che vengono tirate dalla materia e dallo spirito,dal bene e dal male senza prendere decisioni che chiamerei assenteismo e peccato di omissione.
Il terzo è totalmente inserito e imprigionato all'interno di questa Matrix  e tutto ciò che viene sciorinato dagli arconti , lo assumono senza una critica obbiettiva ,dimentichi totalmente della loro parte animica/spirituale,che, con il prosieguo del tempo purtroppo perderanno, avanzando sino al loro ultimo giorno per forza d inerzia.
Ho sofferto immensamente osservando questa divisione di Anime....
In ogni situazione ci sono due aspetti,talvolta anche tre.
Il mio punto di vista differisce  completamente con quello del terzo gruppo e haime' anche del secondo che non approvo per la mancanza di  midollo spirituale.
Ma nel terzo vi è una cecità sconvolgente....questo é stato in realtà il motivo del mio silenzio di questi ultimi tempi.
Poi accade che.....
Un giorno sia più limpido degli altri e...alzando gli occhi( spirituali) il Divino è sempre li...amorevole...compassionevole maestoso e ....imperturbabile...sorride... tendendo la scintilla sacra ....
E farsi abbracciare da Esso è il regalo più prezioso che si possa ricevere.

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariasole99
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963