Libero
 
Creato da mariasole99 il 13/10/2005

ore in liberta'..

quando mi va di scrivere..

 

 

Spiritualità

Post n°691 pubblicato il 19 Ottobre 2024 da mariasole99

Ultimamente sento disquisire spessori di concetti spirituali,aprendo le varie piattaforme social ognuno racconta il suo.
Si ergono a giudici e professori elencando enciclopedici tomi su cui hanno studiato.
Ieri sera il destino ha voluto che iniziasse un film che parlava del Cristo tratto dal Vangelo Giovanneo.
Era come fosse stato messo in coda partendo istantaneamente al termine del mio film preferito dal titolo " Oltre la vita" che tratta un esperienza premorte dell' assistente di Rymon moody del quale avevo letto il libro nel 2001.
Visionando la vita del Cristo in questa sceneggiatura che avevo già guardato una volta anni prima ho colto delle sfumature che mi erano sfuggite all epoca di un importanza capitale.
Tornando al discorso iniziale,ciò che voglio esprimere è che lo studio serve si,ma relativamente e in qualche caso quasi a nulla se non è correlato da esperienze spirituali.
In quasi 200 libri su cui studiai non arrivarono mai le nozioni di verità assoluta come l' attraversare l 'esperienza personalmente e viverla spiritualmente ed animicamente.
Molte delle cose che studiai sui libri vennero immancabilmente confutate dai fatti  che sperimentai in seguito; quindi tornando al fulcro primario del discorso  intendo specificare che molte sono distorte o mistificate talvolta  completamente errate.
Una di queste è quella che tratta dell' anima gruppo degli animali per cui secondo fonti più che attendibili compresa quella del grande Rudolf Steiner non sia possibile che ciò accada,salvo poi nella verifica della tangibilita'nella suddetta situazione la prova manifesta del contrario.
Ossevando la pellicola ieri sera ,ad un certo punto i rabbini del sinedrio a Gerusalemme accusano il Cristo di voler insegnare senza aver letto le sacre scritture, ma ciò che proferiva dalla Sua bocca era verita' assoluta che contraddiceva  ciò che stava scritto,perché male interpretato o mal riportato,si sa le lettere e i concetti vengono attribuiti da uomini,per cui soggetti a loro credenze,carattere predisposizione  divergendo talvolta da quello che devono divulgare.
Infine ho appreso  a credere senza dubitare nelle esperienze di coloro che hanno vissuto tali situazioni e non solo meramente e pedestramente studiate su di un tomo.

 
 
 

IL GIORNO DELLA VERGOGNA

Post n°690 pubblicato il 17 Ottobre 2024 da mariasole99
 

Tutti rammentano il 15 ottobre 2021 come il giorno della vergogna per l entrata in vigore della famigerata tessera verde .....
Se si osserva questa data da un punto di vista meramente materialista non si può che fare questa osservazione....ma in realtà a uno sguardo spirituale attento evince un'altra causa molto più preponderante e grave...
Quasi nessuno ricorda cosa successe oltre questo fatto in quel  famigerato giorno...vi è  una concausa legata ad esso.
In concomitanza fu portata a Roma al Quirinale la " Porta dell'inferno" come qualcuno sa,  esiste un cunicolo sotterraneo che la collega al Vaticano....quindi quello che  ai più è passato inosservato, allo scrutatore spirituale evince la parte più oscura ,ossia che nel medesimo frangente in cui veniva costretta la popolazione al diabolico passaporto infernale ,nei meandri oscuri di quella loggia segreta si svolgeva uno dei più grossi sabbah in onore a moloch che dei tre è il demone più spietato.
Non ho sentito alcuno chiedersi il perché del fatto che " quel consenso" prima di farsi marchiare lo doveva firmare di proprio pugno al fine di poter lavorare.
In Apocalisse 13,17 Giovanni scrisse sulla bestia che arriva dalla terra a cui fu dato un potere pari alla prima bestia cioè quella che arriva dal mare infine le fu concesso di mettere a morte coloro che non adoravano la bestia .
" Essa fa si che tutti piccoli e grandi,ricchi e poveri,liberi e schiavi,ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte e che nessuno possa comprare o vendere senza avere tale marchio,cioè il nome della bestia o il numero del suo nome .
Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia : è infatti un numero d'uomo e il suo numero é seicentosessantasei ."
Quello che avete firmato prima del marchio era il patto col diavolo ( sotto nel primo commento appostero' il link di un video che lo spiega molto bene con l' ausilio del grande Amendola ,personaggio che ho conosciuto e con cui ho disquisito a lungo)
In realtà il significato essoterico di quell' entrata in vigore del gp si tingeva di un significato molto diverso da quello che vi hanno fatto intendere...
Ma si sa....il demonio é bugiardo e incantatore....

 
 
 

IL MARCHIO DELLA BESTIA

Post n°689 pubblicato il 07 Ottobre 2024 da mariasole99
 

Dicono… il marchio della bestia sta arrivando… è il microchip… la moneta digitale…divulgando falsità… quelli sono “ contorni” al marchio come mi è stato rivelato dagli Angeli nel periodo che sostarono nella mia dimora…. Non li vidi mai prima e non li vedi più dopo mio malgrado ….nonostante la struggente nostalgia che mi compenetra quando li rammento…mi mancano tantissimo…. mi diedero delle informazioni che si rivelarono perfettamente giuste e reali non mi fu data una nozione errata…. Il Marchio lo sappiamo tutti cos’è ma nessuno vuole accettare la verità perche crea dolore … costernazione… tormento… invece di prenderne coscienza e atto e quindi agire in tal senso tutti preferiscono dire che questo marchio maledetto deve ancora arrivare mentre è già qua e sappiamo benissimo che cos è… insieme a due angeli creai una preghiera molto potente per coloro che lo avevano accettato …nel primo commento metterò il link a questo rosario…. questa è l’unica preghiera che faccio anche se non ho marchi perché mi fu suggerita da due meravigliosi esseri angelici ..mettemmo ore a completare questa preghiera che contempla delle parti dell’apocalisse…
in una cosa il signor Rossi ha espresso una grande verità dicendo che molti pregano credendo di interagire con l’Archetipo, l UNO…. invece senza saperlo danno energia ad arimane , arconti e asura…
Io recito SOLO quella preghiera perché almeno sono sicura che arriva dalla FONTE

 
 
 

ULTIMI TEMPI

Post n°688 pubblicato il 05 Ottobre 2024 da mariasole99
 

Mi rendo sempre maggiormente cosciente del fatto che stiamo attraversando gli ultimi tempi...
In questo guazzabuglio di periodo storico se ne vedono e sentono davvero delle belle...
Lo scontro ideologico spirituale è all ordine del giorno....
Non ascolto più video perché sono diventati tutti profeti....e quanti falsi profeti !
Cari amici mi contattano affinché osservi dei filmati per dare un mio parere...spesso non arrivo neanche a  metà che devo chiuderli per le castronerie riferite
Sono rimasta basita pure dalle parole di qualche Steineriano convinto di detenere la verità quando mi ha suggerito che la reincarnazione degli animali non esiste,perché essi appartengono ad un anima gruppo e Rudolf dice così!
Assurdo.....anche io ci credevo un tempo salvo poi confutare la mia ipotesi nel momento che mi sono accorta ( e con decine di prove inconfutabili) che si reincarnano anche loro...
Ieri sera sento un altra " eminenza " in campo antroposofico che raccontando della passione del Cristo spiega ad una interlocutrice del perché nel mistero del golgota sulla croce avrebbe affermato quanto segue:" perdona loro perché non sanno quello che fanno"  non proferi' tali parole bensi': " lascia andare" come ad intendere che tanto quelle anime non erano figlie del Padre.
Infine io giro un video mentre prego....dopo tre minuti si puo'assistere ad un fenomeno eccezionale....che ha un significato preciso dal punto di vista spirituale...di coloro che lo hanno visionato solo uno ha capito il senso !
Qualcuno lo ha fatto visionare da qualche pseudo scienziato che ha sentenziato che era una tempesta solare! La follia dilaga imperante in questi ultimi tempi...

 
 
 

DIPARTITA DI VEZIO

Post n°687 pubblicato il 19 Agosto 2024 da mariasole99
 

Ieri ho completato una serie dei vangeli agnostici,fra cui spicca un video che ho creato e parla della preghiera che l iniziato deve recitare nel momento della dipartita...dal distacco del corpo fisico.
Ho appena ricevuto una chiamata da mia madre che mi informa il viaggio dell'anima del suo ultimo compagno.
Vezio.
Formulero' quella preghiera per te amico caro che ti accingi a raggiungere il Regno del Padre....
Sei stata una persona a cui ho voluto davvero molto bene,il mio affetto nei tuoi confronti era " simile "( non uguale a quello che provo tutt ora nei confronti del mio genitore carnale Rio).
Sono addolorata per la tua assenza da ora in poi su questa terra , mi mancheranno gli scambi di idee e concetti spirituali che abbiamo avuto.
La tua Anima era simile a quella di un fanciullo che continua a cercare la verità delle  cose.
Sei stata una persona preziosa che il destino mi ha fatto incontrare nel prosieguo di questo cammino.
Auspico un viaggio in cui la terra ti sia lieve ...e la bontà del Padre possa accoglierti fra le Sue Possenti e Divine mani.
Un abbraccio del mio amore ti accompagni in questa passeggiata nei Regni invisibili.

 
 
 

DIVERGENZE

Post n°686 pubblicato il 29 Luglio 2024 da mariasole99
 

E stasera mi ritrovo a scrivere dopo tempo immemore....
Le contingenze del vivere producono periodi affannosi...ostici...lezioni compaiono improvvisamente accompagnate da debiti karmici difficili da dissipare...
Mi rendo sempre più cosciente dei fatti che mi esposero le entità angeliche nel periodo in cui vennero a onorari della loro presenza confidandomi arcani segreti ...
Allora non comprendevo pienamente quella benedizione ....ancora oggi fatico a credere di aver vissuto quelle esperienze.....sento una struggente nostalgia perché dopo quel tempo non si sono più manifestati.
D'altronde la mia vita è stata scandita da dolori  e meraviglie inaccessibili ai più...deduco che ciò derivi dal fatto  che ogni anima porti in seno un destino ed una missione evidentemente per ciò che concerne la mia doveva essere contornata da questi fatti speciali ,più unici che rari.
Tornando al motivo del mio scrivere, ciò è  per confermare i misteri che mi sono stati svelati....
È sempre più evidente la scissione del cammino individuale  scisso in tre gruppi.
Il primo, in questi quattro anni si è risvegliato ad un sentire interiore nutrendo e  alimentando la parte spirituale ...
Il secondo è neutro,guarda le fila che vengono tirate dalla materia e dallo spirito,dal bene e dal male senza prendere decisioni che chiamerei assenteismo e peccato di omissione.
Il terzo è totalmente inserito e imprigionato all'interno di questa Matrix  e tutto ciò che viene sciorinato dagli arconti , lo assumono senza una critica obbiettiva ,dimentichi totalmente della loro parte animica/spirituale,che, con il prosieguo del tempo purtroppo perderanno, avanzando sino al loro ultimo giorno per forza d inerzia.
Ho sofferto immensamente osservando questa divisione di Anime....
In ogni situazione ci sono due aspetti,talvolta anche tre.
Il mio punto di vista differisce  completamente con quello del terzo gruppo e haime' anche del secondo che non approvo per la mancanza di  midollo spirituale.
Ma nel terzo vi è una cecità sconvolgente....questo é stato in realtà il motivo del mio silenzio di questi ultimi tempi.
Poi accade che.....
Un giorno sia più limpido degli altri e...alzando gli occhi( spirituali) il Divino è sempre li...amorevole...compassionevole maestoso e ....imperturbabile...sorride... tendendo la scintilla sacra ....
E farsi abbracciare da Esso è il regalo più prezioso che si possa ricevere.

 
 
 

ONORE AL MIO GATTO GUERRIERO !

Post n°685 pubblicato il 03 Giugno 2024 da mariasole99
 



stanotte ero in camera guardare la tv  con il mio compagno rientrato dall estero ove negli ultimi anni sta lavorando.
ad un certo punto la sento “ soffiare” dal punto in cui si trova , la sua postazione preferita di sera quando chiudiamo le uscite esterne…poi miagola , situazione più che rara direi unica dato che dalla sua nascita sarà successo si e no 4 volte in 5 anni…
io mi precipito alla finestra perche la vedo cercare di  arrampicarsi nel pertugio …. ma lei svincola e continua a soffiare…. penso che sia approdato in terrazza un altro gatto e immagino che sia anche piuttosto grosso vista la sua agitazione….  cerca per un ulteriore volta di fiondarsi sul terrazzo ma la riafferro e la sgrido accoratamente sciorinandole i motivi per cui deve tranquilizzarsi.
un ora fa mi accingo a raggiungere il terrazzo Per vedere se c’è traccia di quel grosso gatto di ieri…. ma ciò che accoglie  il mio sguardo è sconvolgente!
Altro che gatto !! dei ladri ieri hanno provato entrare in casa passando dalla finestra del bagno… e lei li ha sventati ! Il mio meraviglioso unico speciale gatto guerriero!!! la mia guardia del corpo!!!!

 
 
 

VERITÀ INCONFUTABILI

Post n°684 pubblicato il 15 Aprile 2024 da mariasole99
 
Tag: Cristo, DIO, fede

trovo alquanto bislacco che persone si peritino di parlare delle cose del Cielo…dell ESSENZA DELL ENERGIA CREATRICE DI DIO …. del CRISTO… chiedendo prove scientifiche , mettendo in dubbio le leggi SPIRITUALI che non possono essere oggetto di tangibilità materiale, bensì empirica…. personalmente manipolo le energie da 24 anni facendo guarigioni a distanza, è impossibile sviscerarne il nesso materiale…
taluni disquisiscono su argomenti di cui non sanno assolutamente nulla ….come per esempio i farisei criticarono il “ VERBO “ che si fece “CARNE” perché non aveva studiato le scritture…
vantano conoscenze divine distorte dal loro ego e dalle notizie trascritte da uomini suscettibili di modifiche derivanti dal loro “ sentire” e del loro "mentale”.
Certi assiomi divini non si apprendono con lo studio, ma sono all interno della nostra anima se questa e’ aperta e connessa con i piani Superiori.
Ci vogliono anni di meditazione e fede per arrivare a certe “ verità “ che non si trovano scritte da nessuna parte.
Poi taluni si fanno insegnanti pretendendo di avere l’essenza verace “in tasca” e confondono anime che sono nel percorso della verità.
Essa è ben lungi dall apparenza …
il CRISTO disse :” cercate e troverete, ma quando accadrà rimarrete sconvolti da ciò che apprenderete “ e non intendeva certo sui libri.
LUI non è disceso su questo pianeta per la salvezza dei peccati degli uomini questa è una stupidaggine cattolica, con il mistero del Golgota, il suo sangue versato nella terra diede origine all’anima e lo Spirito di questo pianeta che non fu creato dal PADRE ma dal figlio di Barbelo( energia creatrice divina femminile) Che quando si accorse cosa aveva partorito lo lancio’ al di sotto dei regni che aveva creato L ‘UNO.
il drago costrui’ 12 sotto pianeti imitando quelli del VERO e UNICO DIO… poi creò l’uomo con spirito artificiale , privo di anima… I figli degli arconti per fare un esempio i farisei.
ma essendo ignorante pensava di essere l’unico Dio per quello che era geloso …. la madre energia creatrice divina femminile non gli diede la saggezza bensì l’ignoranza…. Per cui non era cosciente della presenza del vero e unico UNO.
in seguito alle suppliche disperate di Barbelo decise di accondiscendere
quindi scisse una parte della sua energia e la incarnò in Gesu’ Cristo, il DIO VIVENTE che soggiornò per un breve periodo questa terra.
Chi non comprende questa verità e pretende di insegnare cose che non sono vere non ascenderà mai a quello che è il vero Paradiso…. ma sarà sempre confinato nei regni inferiori del Purgatorio e quelli infernali.

 
 
 

VERITÀ INCONFUTABILI

Post n°683 pubblicato il 15 Aprile 2024 da mariasole99
 

trovo alquanto bislacco che persone si peritino di parlare delle cose del Cielo…dell ESSENZA DELL ENERGIA CREATRICE DI DIO …. del CRISTO… chiedendo prove scientifiche , mettendo in dubbio le leggi SPIRITUALI che non possono essere oggetto di tangibilità materiale, bensì empirica…. personalmente manipolo le energie da 24 anni facendo guarigioni a distanza, è impossibile sviscerarne il nesso materiale…
taluni disquisiscono su argomenti di cui non sanno assolutamente nulla ….come per esempio i farisei criticarono il “ VERBO “ che si fece “CARNE” perché non aveva studiato le scritture…
vantano conoscenze divine distorte dal loro ego e dalle notizie trascritte da uomini suscettibili di modifiche derivanti dal loro “ sentire” e del loro "mentale”.
Certi assiomi divini non si apprendono con lo studio, ma sono all interno della nostra anima se questa e’ aperta e connessa con i piani Superiori.
Ci vogliono anni di meditazione e fede per arrivare a certe “ verità “ che non si trovano scritte da nessuna parte.
Poi taluni si fanno insegnanti pretendendo di avere l’essenza verace “in tasca” e confondono anime che sono nel percorso della verità.
Essa è ben lungi dall apparenza …
il CRISTO disse :” cercate e troverete, ma quando accadrà rimarrete sconvolti da ciò che apprenderete “ e non intendeva certo sui libri.
LUI non è disceso su questo pianeta per la salvezza dei peccati degli uomini questa è una stupidaggine cattolica, con il mistero del Golgota, il suo sangue versato nella terra diede origine all’anima e lo Spirito di questo pianeta che non fu creato dal PADRE ma dal figlio di Barbelo( energia creatrice divina femminile) Che quando si accorse cosa aveva partorito lo lancio’ al di sotto dei regni che aveva creato L ‘UNO.
il drago costrui’ 12 sotto pianeti imitando quelli del VERO e UNICO DIO… poi creò l’uomo con spirito artificiale , privo di anima… I figli degli arconti per fare un esempio i farisei.
ma essendo ignorante pensava di essere l’unico Dio per quello che era geloso …. la madre energia creatrice divina femminile non gli diede la saggezza bensì l’ignoranza…. Per cui non era cosciente della presenza del vero e unico UNO.
in seguito alle suppliche disperate di Barbelo decise di accondiscendere
quindi scisse una parte della sua energia e la incarnò in Gesu’ Cristo, il DIO VIVENTE che soggiornò per un breve periodo questa terra.
Chi non comprende questa verità e pretende di insegnare cose che non sono vere non ascenderà mai a quello che è il vero Paradiso…. ma sarà sempre confinato nei regni inferiori del Purgatorio e quelli infernali.

 
 
 

AUGURI PAPÀ RIO

Post n°682 pubblicato il 27 Gennaio 2024 da mariasole99
 

Oggi sarebbe l'anniversario della tua data di nascita...
Auguri papà ovunque tu sia....
anche se....
percepisco la tua presenza qua con me e la mamma...
Come quando ho scritto a Vania che partivamo per Abano ...come son solita fare,data la mia pigrizia proverbiale,ho usato la digitazione vocale ....
al posto di mamma è uscita la parola papà....davvero strano si era composta come l avevo pronunciata per modificarsi l istante dopo con la parola papà....
Mi sono commossa ...
Sono certa che tu sia qua con noi anche se gli occhi fisici non possono vedere l energia che lo sguardo animico afferra....
È una giornata bigia....tutto ovattato da una coltre di nebbia fuligginosa....in piscina fra i giochi di fumi e foschia mi pareva di scorgere il tuo volto sorridente e amorevole...
Mi manchi.....
Il poterti abbracciare...camminare accanto lungo la riva del mare....in mezzo alla neve sui monti...in questa giornata dal sapore surreale fra i colli euganei....
Sei una parte di me.....del mio cuore ,indissolubile,irrinunciabile,preponderante....
Padre un abbraccio cosmico d amore per questa giornata speciale che molti lustri fa  diede l'inizio ai tuoi natali.

 
 
 

Buon Natale

Post n°681 pubblicato il 24 Dicembre 2023 da mariasole99
 

BUON NATALE..

nonostante gli  strafalcioni che leggo in rete …Natale è sempre Natale
e simboleggia la nascita del Cristo.. anche se quella non fosse la sua data effettiva…. gli uomini nei secoli hanno Creato intorno a tale data un’energia divina… non parlo ovviamente per i satanisti…. comunque la vogliate raccontare il CRISTO è esistito in forma umana ,e in quella energetica esiste ed esisterà sempre nei secoli dei secoli negli eoni degli eoni….  Quando LUI disse :”il mondo passerà ma le mie parole non passeranno:” …. È inteso esotericamente come colui che :”E’ il VERBO..infatti nella Bibbia le prime parole sono:” in principio era il verbo”…
So che la spiegazione può essere di ostica comprensione .. ma il Cristo è una scissione di Dio… dell energia creatrice di Dio, Che si incarna e si fa uomo …infatti viene scritto: il verbo si fece carne era inteso il Cristo.
sento teorie astruse su alieni , elohim , enoch… gli alieni non sono altro che demoni per il resto dovremmo parlarne per giornate non basterebbe mezz’ora….
il mio augurio è Che questa ricorrenza cui abbiamo dato questa energia divina anche se non è l’effettiva data della nascita del Cristo,  ( 20 anni fa lessi un libro:” Gli oroscopi del Cristo “pare che potrebbe essere nato in ottobre in marzo o anche in aprile )porti discernimento ,illuminazione e comprensione di ciò che è divino e delle leggi che lo regolano .
DIO ESISTE… il CRISTO pure .. la MADONNA anche ,come Angeli e Arcangeli… ricordatevelo sempre…ESISTONO,nei secoli dei secoli e negli eoni degli eoni….

 
 
 

LA FOLLIA IMPERANTE DI QUESTI ULTIMI TEMPI.

Post n°680 pubblicato il 01 Dicembre 2023 da mariasole99
 

Sono altamente basita da ciò che mi capita di ascoltare ultimamente.....
Nelle varie piattaforme social molta gente sta dando mostra di teorie sempre più astruse e balzane.
Mi sono disiscritta da diversi canali....
In uno che mi pareva serio,perché mi son peritata di dare informazioni sul marchio della bestia mi hanno additata come strega e che proferisco notizie false.
In un altro scrivono che la reincarnazione è un grande inganno...
In un altro ancora parlano del tunnel di luce come  una confusione mentale derivata da incidenti....
Sono sconvolta...
La follia impera...la gente è altamente disorientata e si fa sedurre dalle energie oscure pensando siano divine.
Ancora dicono altri che gli extraterrestri sono qua per aiutarci  non comprendendo che questi esseri non sono altro che demoni.
Non ascolto più nessuno.....
Sono tutti allo sbando....
La follia é preponderante nella mente della ,maggior parte degli abitanti terrestri....
Attraversiamo il periodo della quarta coppa e dicono che la grande tribolazione e il marchio  devono ancora arrivare ,mentre siamo già oltre e verso la fine.
Non fatevi fuorviare da questi falsi profeti invasi dal demonio...
Cercate la verità dentro di voi che l epilogo è ormai prossimo.....

 
 
 

CONFUSIONE

Post n°679 pubblicato il 30 Giugno 2023 da mariasole99

Sono stata assente dai social
..dal mio blog....dal mio canale su YouTube...il motivo potrà apparire banale,ma nell'essenza la verità che sarà accolta da poche orecchie.
In verità nel piano spirituale il disegno è quasi completato...il piano Divino prosegue inevitabilmente come prestabilito...
Ma...mi rendo conto che molte anime sono smarrite...confuse...disorientate...altre ormai irremidiabilmente scollegate...mentre nella massa si crea un bieco materialismo che porta ulteriore scissione....
Osservo sgomenta che invece di confidare nel mondo Spirituale,le pecore si aggregano in un timore crescente che riguarda il futuro e le loro sorti... Molti.sembrano fantasmi incarnati che deambulano in mezzo ad una nebbia oscura contornata da nere energie in cui vengono ulteriormente avviluppati.. 
Sono stata assente perché mi rendo conto che son stufa di sprecare energie ripetendo l'ovvio e non essendo compresa se non da pochi in verità.
Il libero arbitrio in questa fase apocalittica che volge al termine è l'unica libertà che rimane all'individuo,che se non prende coscienza di ciò sprofonderà inevitabilmente nella strada tracciata da esso....destinazione finale sicura...Lo stagno di fuoco....

 
 
 

27 GENNAIO

Post n°678 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da mariasole99
 

27 Gennaio Non mi sono scordata di te.....Ieri sarebbe stato il tuo compleanno...Voglio festeggiare questa ricorrenza in modo diverso quest'anno....Spesso ultimamente ho parlato della reincarnazione,delle vite precedenti....Sono stata folgorata.....ho appreso una notizia sconcertante riguardante la mia penultima vita terrena....So che è stata molto dolorosa....morta in un lager in eta' ancora acerba ....mi stavo affacciando a quell'esistenza,ma la dipartita fu celere,ammantata di strazianti sofferenze.Mi è stato rivelato proprio ieri,l' identità di quella antica incarnazione ...Il nome non lo confidero' perché si tratta di un'esperienza personale e intima che non desidero condividere.Vedi papà, la situazione curiosa di questo frangente,e' come il Karma agisce ...esso è un flusso inarrestabile,creando l'equilibrio nel talvolta grande caos che le prove Animiche attraversano.Tu simpatizzavi per quel personaggio,mostrandomelo in una luce diversa ....ciò che è ancora più curioso e misterioso...che,l'ultima tua vita...ha visto i suoi Natali dal giorno di quell' Olocausto....il 27 Gennaio...Al tempo della tua venuta io c'ero ancora ,seppur per un breve periodo,visto che quella drammatica esistenza si spense nell'aprile del 45....L'arcano s'infittisce ulteriormente....Quando rinacqui in questa....era il mese di Aprile.E inoltre.....astrologicamente disquisendo ...il nodo del transito dell'epoca,al momento della morte si trovava in Cancro...in questa ritrovai lo stesso aspetto ..la testa del drago ,nuovamente nel segno del Granchio.La mente torna indietro,nello spazio temporale...vecchie memorie affiorano...Quando ci recavamo a Frankfurt, per il consueto appuntamento della Buchmesse....provavo un senso di disagio,che ora trova la sua collocazione...desideravi mi sposassi un tedesco....ma non mi sono mai piaciuti....Una delle varie lezioni e prove in questo mio percorso,probabilmente contempla il fatto di sciogliere quegli antichi dolori....Ieri mentre osservavo un video di quella fanciulla che un tempo ero ...mi sono ripiombati addosso....rieccheggiando antiche emozioni sepolte all interno dell'anima.Sai papà....hai fatto un buon lavoro in questo senso e te ne sono grata.Mi congedo abbracciandoti con infinito amore...ovunque la tua essenza alberghi ora.

 
 
 

RIFLESSIONI NATALIZIE

Post n°677 pubblicato il 28 Dicembre 2022 da mariasole99
 

RIFLESSIONI SUL NATALE APPENA TRASCORSO.
Ecco apparire fra le nebulose il nuovo giorno che segue Natale..
L atmosfera e' frizzante ...
foriera di nuovi percorsi,di nuove energie...
La grande tribolazione iniziata a Settembre,conclude cedendo lo spazio al novello divenire...
Le ore scandiscono lente in questi giorni di festa l ascesa inesorabile che ne annuncia il nuovo mondo.
Animi inquieti e disorientati non ne comprendono la portata...altri vagheggiano su " grandi tormenti" senza cogliere l'essenza di cio' che annuncia la svolta epocale..
Infine pochi....come  pugno di mosche...risvegliati nello Spirito...ne assaporano l essenza.... inconoscibile alla massa...
Ognuno segue il percorso tracciato dal libero arbitrio,protendendosi infine al sentiero designato.

 
 
 

SITUAZIONE ODIERNA

Post n°676 pubblicato il 13 Settembre 2022 da mariasole99
 

Sento il bisogno di condividere con voi delle notizie fondamentali.
Leggo e ascolto uno sproposito di stupidaggini,messaggi mariani mistificati,messaggi del Cristo manipolati,messaggi del PADRE inascoltati,persone prive di sentire interiore e sconnessi dal mondo spirituale,alzano il dito e mi danno della squilibrata perché parlo con DIO e trasmetto i SUOI messaggi. Ogniuno ha un compito,io sto cercando di fare il mio e come disse l ADORATO CRISTO " chi ha orecchi per intendere intenda" .
Sento in giro che l Apocalisse deve ancora iniziare,e sono ciechi sul fatto che siamo al termine della grande tribolazione. Parlano del " marchio della bestia " senza comprendere cosa sia,e sproloquiano sul fatto che deve ancora essere manifesto,mentre siamo agli ultimi colpi di coda del drago,in cui ha immesso in circolo un nuovo marchio,meno potente del primo e vero,disorientati di fronte alla verità, disquisiscono sull' anticristo senza sapere che si è già infiltrarto è ha compiuto il suo demoniaco intento. Non sanno chi è il "falso profeta" che alberga a Roma e sta portando un sacco di Anime all inferno.
Siamo all apertura del settimo sigillo e sparlano che deve ancora iniziare tutto. Che pazienza infinita serve per fare la volontà del PADRE e passare per pazza.
La divisione è già stata fatta,e quelli che non hanno ceduto al marchio dimenticano di pregare DIO,si fanno fuorviare dalle false informazioni luciferine,ebbene vi dirò cosa accadrà a breve.
Il percorso ormai é già stabilito,proseguiremo parallelamente la via che si scindera' nel prosieguo portando ognuno dove ha scelto di stare. Le vie sono due e per volere del PADRE forse tre,perché esiste anche il Purgatorio, ma da qua non si deborda e le anime andranno incontro al destino che hanno scelto, il padrone che hanno seguito.
La fase dolorosa la vivranno coloro che hanno optato per le tenebre,quella sarà la via e la desolazione.

 
 
 

SCIENZAH.

Post n°675 pubblicato il 29 Agosto 2022 da mariasole99
 

Il CRISTO dice: " non giudicate se non volete essere giudicati" mi perdoni dunque per ciò che sto per scrivereQuesto monito è per i cosiddetti scienziatih, che tutto vogliono spiegare....Certi fenomeni sono opera del PADRE,chi non ha fede non potrà comprendere mai! Io da casa mia faccio trattamenti a distanza a gente che sta male e il giorno seguente all invio delle mie energie esce dall ospedale e i medici dicono che avevano sbagliato diagnosi. Faccio questo da 22 anni e uno scienziato MAI potrà spiegare come mai questo fenomeno accade ! Io vedo le energie e le manipolo,come mi è dato di manipolare anche quelle del tempo,nel senso pioggia,sole,neve...ho diversi testimoni al riguardo ...ma la scienza POTRÀ STUDIARE SECOLI E NON CI ARRIVERÀ MAI !!!Queste sono Manifestazioni Divine che il Creatore mi ha concesso per determinati scopi....ma voi scienziati preistorici mentalmente non potrete spiegarlo mai ! PERCHÉ VI MANCA LA FEDE

 
 
 

Don Minutella

Post n°674 pubblicato il 24 Agosto 2022 da mariasole99
 

Ultimamente sto seguendo con grande interesse Don Minutella,che ho citato benevolmente anche in uno dei miei video. Lui e Monsignor Viganò sono gli unici da ascoltare,perché fedeli al Padre. Seguo anche fratello Joseph,persona molto devota a Dio,conferiamo di tanto in tanto, anima devota e molto credente. Oggi parlavo con la più cara amica di mia madre elogiando Don Minutella,soprattutto per il discorso che ha fatto sugli ufo ed extraterrestri...ho condiviso ovunque il suo messaggio che è assolutamente corretto. Mi spiace invece in questa puntata ciò che esprime sulla cremazione...proprio oggi dicevo ad Annalisa che bisogna soprassedere su retaggi cattolici che sono penetrati in coloro che hanno preso i voti. Lo Spirito di verità di cui parla il CRISTO è sceso su di lui,che sta dando informazioni preziose e vere. Per quello che riguarda la cremazione non sono d'accordo. Io ho un rapporto privilegiato con il PADRE,con cui conferisco quotidianamente..IO LO AMO SOPRA TUTTO E LA MIA VITA NON VALE ASSOLUTAMENTE NULLA SE NON SONO IN LUI.IO lo conosco,pensate pure che sia folle poco mi importa,a me interessa solo il SUO GIUDIZIO e fare la SUA VOLONTÀ, SEMPRE E COMUNQUE FINO ALLA MORTE. LUI È IMMENSO...AMOREVOLE..MA ANCHE SEVERO COME UN PADRE CHE DEVE EDUCARE I SUOI FIGLI. Lo scorso settembre quando è iniziato il marchio della bestia ero disperata e un Angelo mi ha mostrato quello che accadrà a Roma e dove andranno le anime che hanno ceduto al marchio.Il PADRE molte volte mentre ero in lacrime mi ha rincuorata e smettevo di piangere. Il segreto del CRISTO è la reincarnazione, questo SUO insegnamento è stato manipolato dopo il concilio ecumenico del 533 fra papa Gregorio e l imperatore Giustiniano. Fino a quell'evento nella dottrina cattolica era contemplata la reincarnazione che dopo quel giorno fu abrogata,pena la morte per chi la pronunciava.
Il CRISTO quando sulle acque vide Giovanni che battezzava era con i discepoli, i quali chiesero : " Rabbi chi è costui?" E LUI rispose : " l'avete conosciuto come Elia ed è tornato come Giovanni il Battista ".
Elia era vissuto 3 secoli prima e LUI DICE: " in verità l avete conosciuto come Elia". Ciò presuppone che nei tre secoli  prima,quindi nella precedente incarnazione era Elia,e loro erano,nello stesso tempo di Elia in corpi diversi ma con la stessa Anima.
La chiesa cattolica il PADRE MI HA DETTO che sarà distrutta,perché ha manipolato gli insegnanti del CRISTO. Per quello che riguarda questo tempo Apocalittico che sta volgendo al termine il grande inganno è stato questo. Coloro che hanno ceduto al marchio perderanno l Anima e andranno all'inferno. Coloro che sono stati fedeli al PADRE andranno in PARADISO,qualcuno in PURGATORIO,poi IL PADRE DECIDERÀ SE QUELL ANIMA HA BISOGNO DI UNA NUOVA INCARNAZIONE PER PURIFICARSI ATTRAVERSO LE PROVE E IL DOLORE.SOLO COSÌ PUÒ ESSERE PURIFICATA.SIA BENEDETTO IL PADRE E TUTTE LE SUE SCELTE CHE SONO PERFETTE. NOI SE NON ABBIAMO LUI SIAMO MENO DI ZERO. CHE DIO BENEDICA GLI ELETTI.I MENO ELETTI MA FEDELI E I SUOI ANGELI IN CIELO E QUELLI CHE HA MANDATO IN TERRA IN AIUTO CONTRO I DEMONI PER QUESTO PERIODO APOCALITTICO.

 
 
 

Chiesa cattolica

Post n°673 pubblicato il 14 Agosto 2022 da mariasole99
 

CHIESA CATTOLICA 

In questo ultimo periodo mi sono immersa in grandi meditazioni spirituali e in preghiera,il compito che DIO PADRE mi ha assegnato ultimamente diverge da quello precedente  del " marchio della bestia" per cui, son relativamente più tranquilla e tutto sta procedendo secondo la SUA PERFETTA E SANTA VOLONTÀ. 
Le cose che mi ha mostrato in questo tempo sono i grandi inganni dei prelati e della chiesa cattolica,che ha mistificato tutti gli insegnamenti del CRISTO RE,plasmandoli in una grande bugia che serve questi esseri satanici per mantenere soggiogate le genti(salvo Monsignor Viganò, Don Minutella e un esiguo pugno di esseri togati che segue il SUO VOLERE).
Io non sono nulla ma amo il CREATORE sopra ogni cosa,non mi importa che molti possono pensare che sia esaltata,anzi più gente deride il mio sentire più sono vicina LUI che non ama la materialita' di questo mondo.
Questi esseri vestiti di nero hanno perpetrato stragi di innocenti a partire dalla prima Apocalisse,in cui la satanica inquisizione metteva al rogo i veggenti e guaritori,perché derivavano direttamente dalla famiglia del CRISTO NAZARENO...hanno abrogato la reincarnazione che è uno degli insegnamenti fondamentali del SIGNORE..questi esseri abbietti e putridi sono fra la setta più ricca del Pianeta che il PADRE aborrisce come l'idolatria...
Amare LUI significa mantenere una connessione individuale innanzitutto quando LO si prega...è  certamente gioioso recitare in compagnia ma la vera via è cercarlo nella solitudine della propria stanza,davanti ad un tramonto,nell'alba del sole nascente o in mezzo a un prato..davanti al mare...
Sono furiosa con le false chiese che bestemmiano messe con animi satanici...vogliono la confessione per carpire segreti ....offrono l ostia che è il soffio del diavolo dato che la maggior parte di loro con tre " marchi della bestia" scimmiotta profanando il Sacro Nome Del PADRE E DEL CRISTO.
Oggi come di consueto parlavo con LUI...l' ho implorato di far presto....di allungare la SUA PERFETTA MANO E STERMINARE questi scarafaggi risigillandoli 1000 anni in quegli inferi da cui sono sbucati.

 
 
 

A MIO PADRE RIO

Post n°672 pubblicato il 21 Luglio 2022 da mariasole99
 

Ciao papà...in questo lieto giorno in cui arriva la notizia tanto desiderata... le dimissioni di personaggi che non ci rappresentano...vi è un evento che per il mio cuore ha importanza capitale....il giorno della tua dipartita ai mondi Spirituali....quel 21 luglio del 2007 ha modificato inesorabilmente una parte di me ...il dolore per la tua assenza,che da quel giorno in poi non ti avrei più riabbracciato....la disperazione della perdita....nonostante la  spiritualità preponderante radicata nell essenza, la fede nel PADRE di tutto ciò che ci circonda di visibile od occulto...la certezza nella reincarnazione...l'angoscia del vuoto pervadeva le membra ...Ma.....le mie preghiere sono state ascoltate...quattro mesi dopo che te ne sei andato  sono riuscita a conferire con te chiarendo quella lite...l unica vera che abbiamo mai avuto ...senza commiato, eri partito per la Thailandia....e non sei mai più tornato....Ma...le vie del SIGNORE sono infinite e le mie suppliche accolte....La fede smuove le montagne e come dice il CRISTO " CHIEDETE E VI SARÀ DATO"...questo è accaduto...se domandi per lo Spirito con amore puro sarai ascoltato....DIO mi ha fatto molti doni che non hanno  prezzo ....sono  doni per l Anima  ,mi ha svelato misteri che ai più sono celati.. .... accompagnandomi ogni giorno in questo talvolta ostico percorso denominato Vita...e ...ha acconsentito di poterti parlare ancora una volta....Papà,sei volato in cielo in un periodo relativamente tranquillo,preludio di ciò che sarebbe accaduto in seguito....la quiete prima della tempesta...So che in forma energetica sei vicino a me ...e.. questa Apocalisse la vivi attraverso i miei occhi....Sai papa è stata dura e ancora non è finita, anche se il peggio credo sia  passato...la mia Anima ha voluto intraprendere questa esperienza...e poi...avevo un "compito" che sto cercando di portare a termine come vuole il NOSTRO MERAVIGLIOSO PADRE...nonostante la mia fisicità e gli intoppi,credo di  mettercela tutta....almeno è ciò che penso...auspico...So che ci riabbracceremo ancora come è successo molte altre volte in altrettante vite....Un abbraccio cosmico adorato papà Rio ovunque sei e sarai con tutto l'amore che posseggo.....

 
 
 
Successivi »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariasole99
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963