Creato da: beliall78 il 12/04/2006
ci sono incubi che vorrai rivivere e sogni che vorrai dimenticare comunque ti inseguiranno ENTRAMBI...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Giuseppejukevivianemelllottergstoorresatommysound2007beliall78DerbailG_iettabiondina.89
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CIAO A TUTTIE' abominevole!!!!!!!!!! »

FATEVI DUE RISATE... (magari riesco a farmi perdonare)

Post n°64 pubblicato il 03 Giugno 2006 da beliall78
Foto di beliall78

STUPIDARIO DI UN NEGOZIO DI TELEFONIA


? "Avete le monete con la gomma per il telefonino?" (la calamita per fissare il cellulare al cruscotto)
? "Mi è arrivata una bolletta GASTRONOMICA!" (astronomica)
? Il mio telefono non è MONOLOGATO (omologato)
? Questo telefonino ha una BUONA RICETTAZIONE? (ricezione)
? L'IMMATRICOLAZIONE (il contratto)
? "La segreteria mi dice "Telecom Italia Nobile"" (Telecom Italia Mobile)
? OMNIPEL (Omnitel)
? UNIPOL (Omnitel)
? GOLDRE (Cordless)
? "Il mio cellulare non è ADIBITO" (Abilitato)
? TIM E LODE (Tin & Lode è un abbonamento per Internet)
? GIPIS (Gipsy - è un modello di telefono cordless)
? "Vorrei spendere sulle 300.000"... "OK, c'è questo, nuovo, a 290.000"..."Mah! Non volevo spendere così tanto..."
? MITUBISCIU (Mitsubishi)
? "Vorrei fare un contratto della GSM"
? TACIS RICARICABILE (Tacs ricaricabile)
? "Vorrei ricaricare la carta con il video" (Vorrei effettuare una ricarica tramite computer)
? "Vorrei informazioni sul CELL BREAKFAST" (Cell Broadcast)
? "Scusi, quanto costa il NOCIA?" (Nokia)
? "Una PREVENDITA da 60.000" (ricarica)
? MONOROLA (Motorola)
? MOTAROLA (Motorola)
? "Quanto ha di durata in STAND BYTE?" (stand by)
? "Le reti TACS e GSM non viaggiano sulla stessa PARAMETRIA?" (sulle stesse frequenze)
? "Non mi ricordo il TIN del telefonino" (PIN)
? "Ho fatto il 190 per cambiare il FUSO ORARIO. Ma non funzionava..." (la tariffa)
? "Vorrei la tariffa aranciata" (arancione)
? "Mi serve una scheda di iniziazione TIM" (una TIM Card)
? "Devo comprare delle telefonate per la scheda"
? "...Sennò potevo comprare un MOTOROIDE... (Motorola)
? "Mi hanno sostituito il FLAP!" (flip)
? "Il 1800 è una modalità assolutamente trasparente, cioè il cliente non si accorgerà di nulla (!)"
? "Devo mettere il COGNOME del telefonino?"
? "Ho DISINNESCATO il mio telefono, così lo posso caricare da 10.000" (lasciato scaricare)
? "Devo comprare un adattatore per il micro"
? "...quindi devo fare installare un'antenna IPERBOLICA..." (parabolica)
? "Vorrei il cordless con il cane sopra" (il cane è il simbolo del servizio Fido)
? L'ETACS corre più velocemente del GSM, quindi si scarica prima.
? Ho un Motorola: perchè vibra quando squilla?
? Vorrei una scheda ricaricabile da 55
? "Volevo stipulare una ricarica"
? "Ma questo telefono senza fili è MONOCRATO?" (omologato)
? "Se disdico un contratto quando mi restituiscono l'anticipo CONSUMAZIONI ?" (conversazioni)
? "Ma se telefono ad un altro telefonino, a lui gli COMPARISCE il mio numero?"
? "Io ho un telefonino DILUVIANO" (antidiluviano)
? Il servizo SCRIP TIME (SCRIPT TIM)
? "Ce l'avete il Motorola VIBROTAC?"
? "Vorrei un adattatore per due PIASTRELLE" (schede)
? "Il Vip quanto ha di CARICATURA?" (quanto dura la batteria del Vip?)
? "Avevo 380.000 di RUMING" (roaming)
? "Fate le DEMOLIZIONI dei cellulari?" (rottamazioni)
? "Vorrei un telefono con una buona TIMBRICA" (suoneria)
? "Volevo sapere se Nokia fa anche Motorola"
? "dopo il codice segreto devo digitare il CANCELLINO" (il tasto cancelletto)
? "Eh! Adesso carico ogni cinque, tre, quattro giorni!"
? Il telefonino mi dice:" Il cliente non è effettuato al tipo di telefonino... o questa cosa qua"
? "Ho il telefono fuori scadenza" (con la Tim card scaduta)
? "Sono venuta a ricaricare il cellulare prima che mi ritrovo azzerata"
? "Mi interessa quella storia del ROTTAMAIO" (rottamazione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963