Creato da voglioandarvia il 05/07/2006
...spero...ma no! di sicuro!!!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ^_^Messaggio #32 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da voglioandarvia
Foto di voglioandarvia

Sono stanca di te, di come continui a negare e mentire...eppure, ti ho dimostrato che so e non mi importa, semplicemente e con tranquillità. Non sono nemmeno più interessata a certi aspetti della vita. Non mi importa davvero, ma vorrei almeno smettessi questa ridicola farsa del negare a tutti i costi...Sono stufa di sentirmi presa per i fondelli. Stanca davvero. So che hai bisogno del mio affetto, come punto fermo, come riferimento. Ti ho anche promesso che non ti avrei abbandonato mai...ma tu non fai nulla perchè questo affetto resti fermo ed io non decida prima o poi di liberarmi delle tue assurde, insulse, ridicole bugie! insulto alla mia intelligenza, ingiuria alla mia sensibilità. Ma tu capirai mai, condensato di egoismo che non sei altro?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

kepaperavoglioandarviacasssandraaanatoperamoreconocchicrudeliEdizioniIlPapaveroKissOfLife_2009fata_diboscocassand_RaAnonimo_Solitarioboccarossa69ERIKARUCOLAvalerie3010roxanne_roxanne
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963