Creato da La.Mia.Notte il 27/05/2011

La.Mia.Notte

L'anima si riveste adagio..

 

..

Post n°7 pubblicato il 06 Maggio 2012 da La.Mia.Notte

 

.. il pensiero di averti mi turba la mente. E' nel tuo mancarmi che l'anima si completa ..

 

 

 

 

 

Elojsa..

 
 
 

.. a volte ..

Post n°6 pubblicato il 31 Marzo 2012 da La.Mia.Notte

 

..e cammini tra le luci a colori di un luogo straniero, i pensieri sono puttane invadenti che ti urlano addosso parole confuse. Bevendo getti nel cesso questi piccoli istanti, che poi non ti importa molto di essere lì..  ti allontani con un bicchiere semipieno di sambuca e appoggiata alla parete vicino all'uscita ti fumi l'ennesima cicca .. osservi la gente che passa, mentre di tanto in tanto controlli il cellulare che sembra non dire nulla, nessuna chiamata.. la notte è tarda e tu non ti trovi bene da nessuna parte, ma niente ti manca, perché sai di non aver perso nulla, se nulla voleva essere lì con te .. l'apatia ti attraversa il cuore.. hai solo voglia di una celere emozione, giusto il tempo di far offuscare le immagini che dentro scorrono veloci.. la notte decide e ti ritrovi a studiare due occhi stranieri, ma sai che presto riempirai la valigia.. hai voglia di andare.. il viaggio ti aspetta perché il viaggio diventa la tua unica casa .. tutto si ferma .. ennesimo giro ... sguardi sempre nuovi t'attendono .. e dimenticherai anche l'oggi .. ri-cominciare: respiri, annuisci, provochi e andando volti le spalle a una te che non è più necessaria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elojsa..

 

 

 
 
 

.. prospettive esistenziali ..

Post n°5 pubblicato il 23 Febbraio 2012 da La.Mia.Notte

 

Avevo compreso che non bastava saper osservare per cogliere l'attimo e in quel momento la mia macchina fotografica è diventata il fucile con il quale "sparavo" le mie cartucce: istanti impressi nella memoria del tempo..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elojsa..

 
 
 

..

Post n°4 pubblicato il 08 Novembre 2011 da La.Mia.Notte

 

Ogni donna dovrebbe incontrare un uomo che la prenda per mano e la guidi verso la propria intimità… Un uomo in grado, con un solo abbraccio di riconsegnarti una vita intera. F.V

 

 

 
 
 

.. io e lei.

Post n°3 pubblicato il 18 Agosto 2011 da La.Mia.Notte

 

.. non è che non ci capissimo, io e lei eravamo un motore dello stesso mezzo: guasto, ma pur sempre un unico pezzo ..

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963