Creato da ilviaggiatorcortese il 20/01/2011

Vale e Basta!

La vera storia del sole e la luna

 

 

« La regina dei pensieriLacrime di ferro »

La scatola dei sogni

Post n°46 pubblicato il 12 Maggio 2011 da ilviaggiatorcortese

Inerte osservo il mondo fermo in un'angolo a pugni chiusi nella oramai costante attesa di lei, lei che leggiadra rienpie i miei pensieri sia pur distante. Stringo i denti e guardo oltre nutrendomi oramai solo di ricordi, speranze, attese. Truffaldini giorni linghi come secoli stentano a passare in questo angolo buio, privo di luce perchè lei non c'è. I miei pensieri mi portano indietro nel tempo a giorni oramai remoti vissuti con gioia. Oramai privo di energie attendo l'evolversi della mia vita riponendo quanto mi resta da sperare in una scatola piena di sogni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

theclosercaramellageleeilviaggiatorcorteserosaa6Angiebellneuronesolitaryoorizzonte.dei.sognisognidicristall0s.t.e.f.y5Odile_GenetkremuzioMarquisDeLaPhoenixLupetta.Milanodueoreper1Nick
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963