Creato da ilviaggiatorcortese il 20/01/2011

Vale e Basta!

La vera storia del sole e la luna

 

 

« La sfidaAnche il sole piange »

Fermo nel letto

Post n°7 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da ilviaggiatorcortese

Stringo nel pugno quanto mi resta aggrappato ad una speranza mentre il petto duole e respiro affannosamente. Pessima abitudine difficile aimè da perdere. Attendo da solo fissando il soffitto bianco che prende colore nei miei pensieri domandandomi solo perche. Aspetto solo passi tutto questo per poter tornare al mio domani. Colei che ora dorme dolcemente, colei che e oramai il mio unico pensiero fisso in ogni occasione, non mi duole star qui ma voglio lei, lei che dorme lontano avvolta tra i cuscini e quella nuvola di calore e dolcezza che la circonda quasi come fosse un'aurea, quell'auera che tanto la distingue da tutto e da tutti. Guardo l'alba attraverso il vetro della mia coscenza tentando di pulirlo dalla brina del mattino aspettando solo che arrivi lei, mentre un brivido mi attraversa la schiena al suo solo pensiero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

theclosercaramellageleeilviaggiatorcorteserosaa6Angiebellneuronesolitaryoorizzonte.dei.sognisognidicristall0s.t.e.f.y5Odile_GenetkremuzioMarquisDeLaPhoenixLupetta.Milanodueoreper1Nick
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963