Creato da ilviaggiatorcortese il 20/01/2011

Vale e Basta!

La vera storia del sole e la luna

 

 

« Egoismo e rabbiaCome vuoti a perdere »

Avrei voluto

Post n°11 pubblicato il 26 Gennaio 2011 da ilviaggiatorcortese

Avrei voluto donarle il mondo, avrei voluto il suo sorriso stupito specchiarsi nei miei occhi gonfi di gioia, lo avrei voluto tanto per lei in questo giorno così speciale che infondo un po la avvicina a me, ma mi ritrovo qui con le mani vuote e il cuore pieno di rammarico e tristezza cosi vicino eppur distante. Mi rattristo pensando a quel che non sono, non sono molte cose, non sono per lei quello che vorrei, non sono con lei quando lo vorrei non sono e Basta, sono solo inchiostro e lacrime. Non potendo altro le dono quanto di meglio ho nel cuore abbracciandola forte sia pur solo nei miei pensieri immortalando in migliaglia di fotografie mentali quei tanto agoniati sorrisi mai visti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

theclosercaramellageleeilviaggiatorcorteserosaa6Angiebellneuronesolitaryoorizzonte.dei.sognisognidicristall0s.t.e.f.y5Odile_GenetkremuzioMarquisDeLaPhoenixLupetta.Milanodueoreper1Nick
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963