Difendo i miei amori - “Conosci migliaia di persone e nessuna di queste ti tocca veramente. E poi incontri una persona e la tua vita è cambiata. Per sempre.”
« Precedenti Successivi »
 

nuvolosità variabile

                                                           Non ho niente di feroce. Pietà. Quella correzione toni pastello,quella nuvolosità variabile con temporali violenti ma che piove solo nel patio di casa,mentre fuori tiro fuori ombrelli colorati e stivali da pioggia molto intonatiper saltare sulle piastrelle smosse e fingere di aver paura delle pozzanghere.Sì, chi può essere feroce se mette la museruola alle sue…
 

Sentire...

                              Ecco perché parlerò,prima che sia tardi, prima che finisca ,prima che non senta più questo coraggio di espormie la sensazione invecchia e rughe,diventando qualcosa di diverso da tutto ciò che provo ora.Perché sappiamo che non esiste un assoluto,il diritto, quando si tratta di sentire.        
 

Passione.

                            La lentezza della tua replica triplicala disperazione dentro una vena lussata.Dove la tua bocca accarezzalo zampillo di tali lacrime che scendono sul mio viso.Cancerogeno da radici maciullate,si impadronisce del mio corpo,come un parassita senza ferire.               
 

Forma.

           Quandolospiritosvanisce,apparelaforma. -Charles Bukowski.            
 

Portami alcune delle ombre...

         Portami alcune delle ombre sereneche le nuvole portano sul giorno!Un po' d'ombra, solo... guarda che non sto nemmeno chiedendo gioia.Portami un po' del candore del chiaro di lunache la notte custodisce nel tuo cuore!Solo il candore dell'aria:- vedi che non ti chiedo nemmeno un'illusione.Portami un po' del tuo ricordo,profumo perduto, nostalgia del fiore!- Vedi, non…
 

Privacy.

           Abbiamo un gruppo di personaggi che insiste a soffiarci sul collo,da mesi e mesi,persone con cui non si è diviso niente,iscritti che leggono da dove ci si connette!!!E si presentano appena chiunque di noi si connette per cavoli nostri!!!Oltre che passano stranamente sui nostri profilitutti belli in fila anche sugli stessiappartenenti all'indirizzi mail!!! Allora qui non si giudica chi…
 

L'odio non può scacciare l'odio.

       La risposta è semplice, uccidere è facile, perdonare è difficile.Gridare e uccidere persone solo perché ci hanno ucciso non è una risposta.Martin Luther King, Jr. una volta disse: "L'oscurità non può scacciare l'oscurità;solo la luce può farlo. L'odio non può scacciare l'odio; solo l'amore può farlo.        
 

Giorno e notte.

      Bene, sappi che questo proiettile ha colpitoed è tornato nella giusta direzioneRimanendo proprio nel mezzo della mia solitudineQuesto dolore così profondo così triste e solitarioPerché persiste Perché insiste a vivere dentro di me?E questo amore ardente che rendei miei obiettivi così sfocati e persi.Trasuda agonizzantegiorno e notte, notte e giornoin tutti i miei sensi.        
 

raggio d'amore.

            Oh sole, eterno luminare, cheride nel nido e nel portaledei palazzi,scintilla incendiaria che risplende immortale!Oh, tu quella del fuoco innumerevole,che risplende nell'universoe attraversa l'ombra insormontabiledando luce al prigioniero ivi immerso!;che benedici, fecondo e puoirisvegliare il cespuglio addormentato;che dall'alto, in reti d'oro,hai i mondi sospesi.Il tuo dolce e benevolo splendorecrea calore, dilata la giornata;ma non ha,…
 

Paradiso

           Ti dico che il dolore senza speranza è dolore senza passione,E che solo gli uomini increduli provano dolore,Presi dall'angoscia, nell'aria notturna Salgonoverso il trono di Dio gridando incantesimi.Deserto pieno di anime, giace il nudo silenzioSotto l'occhio nevoso e verticale del Paradiso assoluto.         
 

« Precedenti Successivi »