Creato da lorenzo77dglo il 18/03/2009

AMORE E ANARCHIA

mai più galere

 

« E POI LA NEBBIA TI DICE ...E LI CHIAMANO MISTERI...... »

BISOGNEREBBE SLOFFARE MENO!!!

Post n°110 pubblicato il 21 Maggio 2011 da lorenzo77dglo

Ma veramente vi credevate che il buco nell'ozono fosse tutta colpa dell'anidride carbonica, dello smog, del traffico e di tutti gli altri gas che le fabbriche scaricano nell'aria?

Veramente pensavate che per non finire fra un pochino tutti avvelenati e con l'inverno diventato estate  e con le montagne senza più neve e col lavoro precario diventato fisso bisognerebbe decidersi davvero a rispettare il Trattato di Kioto per immettere meno veleni nell'ambiente?

E invece no! Ci sono anche le scurregge, a rovinare l'ambiente! Che poi non saranno proprio dannose come gli scarichi industriali, ma insomma anche dall'intestino escono parecchie tanfate dannose per l'ambiente!

E finchè l'ambiente è grande, uno può andare anche a respirare da un'altra parte! Ma se sei in una stanza, lì ci soffochi. E non ti dico poi negli ambienti chiusi con le riunioni dentro, tipo per esempio quando c'è qualche onorevole a ragionare delle nostre tasse, che a lui tanto le sue gliele paghiamo noi! Principia a scurreggiare uno, dopo cinque minuti è tutto un rimbombare di peti! E lì non ti salvi più, sai! Perchè anche se apri le finestre, i gas intestinali vagano per l'aria e puzzano anche di più degli altri.

Dice dè, e a te chi te l'ha detto? Dè, me l'ha detto il governo! Che è infatti stato il Ministro delle Mani al Culo a raccomandarsi che da qui in avanti quelle mani non bisogna mettersele al culo solo per non pigliarsi le solite stangate, ma devono servire anche a tappare un pochino le scurregge!

Che se infatti il Trattato di Kioto per ridurre l'inquinamento industriale è tutta una presa per il bavero perchè qui è tutta una rincorsa a produrre ogni anno più dell'anno prima, e la mattina ti svegli col PIL che deve crescere e la sera vai a letto col PIL che non è cresciuto abbastanza e c'è gente che non tromba nemmeno più da tanto che con questo PIL continua a pigliarlo in culo, con le scurregge invece è più facile darsi una regolata.

 Anche perchè uno magari, invece di scurreggiare, può fare anche un bel ruto, che quello puzza meno ma vedrai l'onorevole che ragiona delle nostre tasse lo capisce uguale, che aria tira fra la gente!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marimela2009cippimpactlorenzo77dglovogliolaluna5perla_conchigliaLisa20141mariateresa.savinorugiada_nel_mattinoricomincio.da.te0ciaksigira66traimieicolorimary.dark35mavaladglwherethechildrenplay
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963