Creato da lorenzo77dglo il 18/03/2009

AMORE E ANARCHIA

mai più galere

 

« LA DIETA DEL CAVERNICOLOC'E'...NEGLI ISTANTI D... »

RISPARMIARE SULLE TOPPE AL CULO

Post n°199 pubblicato il 24 Gennaio 2013 da lorenzo77dglo

I poveri non lo sanno, ma il tremendo buco del deficit europeo è di molto colpa loro!

Lo dice un rapporto delle banche più grosse di ogni paese, dove la spesa per le toppe al culo dei cittadini meno fortunati è arrivata oramai  alle stelle!

Da quando infatti il papa disse che i poveri non dovevano più andare coi pantaloni rotti perchè le chiappe di fuori non stavano bene, i governi cattolici prima e anche gli altri poi, decisero di pensarci loro e aprirono delle belle fabbriche di toppe al culo in Bangladesh, in Thailandia e in tanti altri posti dell'estremoriente, dove la manodopera dei bambini schiavi non costa quasi niente, in modo da far rientrare la spesa delle pezze al culo nei parametri di Maastricht.

Ma siccome la tranquillità economica e sociale a qualche rompicoglioni  non sta mai bene, ecco le solite infamatissime associazzioni umanitarie a lamentarsi e a dire che però anche quei bimbi del lontano oriente girano a culo nudo e le toppe al culo casomai servivano a loro!

E sai, non c'è stato verso! Avevi voglia di dirgli a quei fissati che il culo già nudo di quei poveri figlioli era tutto tempo risparmiato per i turisti sessuali del ricco occidente, che laggiù vanno con gli aerei pieni e con dollari pregiati! Macchè!  Non sentivan seghe, quelle associazzioni! Impuntate a dire che le toppe al culo servono a chi se le fa, e se l'Europa le voleva, se le doveva fabbricare a casa sua!

E così è stato, anche per non contrariare ancora il papa che intanto continuava a girare il mondo e lo diceva sempre. che vedere tutti quei bambini col culino di fuori non era per niente bello!

Ma, mettersi a fabbricare le toppe in Europa e vedere il buco dei debiti statali diventare una tana, è stato un lampo! Capirai, non facevi in tempo ad aumentare le tasse per comprare qualche nuovo missile a supporto di una nuova missione di pace o due carrarmati belli pesanti per schiacciare a modino qualche manifestante, e zac, ecco le toppe al culo rincarare ancora!

Che, un pò il continuo aumento della stoffa (avevano provato a farle di plastica, le toppe, ma poi il puzzo delle scurregge ci ristagnava troppo e quando la domenica quei disgraziati andavano davanti alle chiese con la mano tesa, i fedeli ci sputavano schifati), un pò gli operai che lo stipendio non gli basta mai, alla fine le toppe al culo son venute a costare di più che farli nuovi, i culi! Che quelli, oltretutto, agli operai glieli fai già coi licenziamenti in massa, e gratis per giunta! E se a questo poi aggiungi che con la mania del consumismo ormai uno stock di toppe al culo anche bello grosso non dura più di una settimana, ecco il disastro!

E allora le banche centrali sono state chiare: o qui i poveri si rimettono a fare i poveri com'è sempre stato dai tempi della Bibbia e ricominciano a girare con le chiappe di fuori, o sennò ci si mettono le mani!

Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marimela2009cippimpactlorenzo77dglovogliolaluna5perla_conchigliaLisa20141mariateresa.savinorugiada_nel_mattinoricomincio.da.te0ciaksigira66traimieicolorimary.dark35mavaladglwherethechildrenplay
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963