Indistinto Brusio - Dettagli minimali in primo piano
« Precedenti Successivi »
 

Domenica di...

Ozio Preferisco stare ozio che volare nello spazioai confini con il LazioGiù c’è un tizio che fa oziopreferisco stare in ozioche rinchiuso in un negozioa inscatolare spazio SPAZIO!Senza problemi, senza pensieriSenza pensioni, senza doveriSenza nessuno, da sopportareSenza paure DA SUPERAREEE!Ozio!Preferisco stare in ozio!Che parlare con quel tizio!Aspettando l’equinozio! Ozio! Senza pensieri, senza pensioniSenza paure, senza doveriSenza…
 

Post N° 229

Nome che c'è nella tua carta di identità ? Fabio Nickname? Indistinto BrusioNumero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 32Data in cui di solito spegni quelle candele? 7 maggioAnimali domestici ? mi piacerebbe…ma non ho tempo e quello libero già lo passo con animali di ogni sorta….Colore dei capelli? neriOcchi? castani Bello o affascinante?…
 

Ricordandoti...

 “Hai avuto tempi meravigliosi, per un certo tempo:  ed è  il meglio che tu possa dire della vita.  Nessuno s’aspetti d’essere felice per tutta la vita.                                                                                                E’ un desiderio infantile: non dura.”  (Epigramma epicureocitazione di D. Lessing su Zeitgeist  a proposito di Le nonne)
 

Il diario di Jane Somers

Ieri ho finito di leggere un libro molto bello nonostante un tema non proprio leggerissimo."Il diario di Jane Somers" scritto dall'autorevole nobel per la letteratura 2007 Doris Lessing può essere definito uno dei più impetuosi esperimenti di autonalisi mai compiuti da uno scrittore. Dopo la sua implacabile critica alla società borghese, che l'ha resa scomoda nel…
 

I RAN AWAY

One, two, three... wellI ran away from you That's all I ever do And though I started here I ran away from youI'm gonna come on in And see it throughI ran away from you That's all I ever doAnd when I heard you call to Come back to me And though I should stay…
 

Post N° 225

Museo delle relazioni finite: le immagini degli oggetti in mostra Qualche tempo fa avevo letto di un curioso museo che stava nascendo a Zagabria. In pratica, si trattava di un luogo dove tutti gli amanti delusi dalla fine prematura di un amore potevano inviare i propri oggetti che ricordavano la relazione ormai naufragata. Questo Museum of Broken Relationship,…
 

Ti prendo e ti porto via - Ammaniti

"Un viaggiatore armato di binocolo che si trovasse a bordo di una mongolfiera potrebbe vedere meglio di chiunque altro lo scenario della nostra storia".È Ischiano Scalo, forse l'unico vero protagonista del romanzo di Niccolò Ammaniti, "Ti prendo e ti porto via"."È uno strano posto, il mare è così vicino ma sembra lontano mille miglia. È…
 

Post N° 223

 

Post N° 222

Nel 2050 faremo l’amore e ci sposeremo con i robot?(parola di David Levy)Entro il 2050 gli esseri umani faranno l’amore con i robot. Semplice fantascienza? No, secondo quanto sostiene David Levy, ricercatore d’intelligenza artificiale all’università di Maastricht, in Olanda: si tratta del nuovo passo in avanti della scienza. Ovvero, quella che viene già chiamata “robotica sessuale”.…
 

La sfiga continua...

ma resisto...
 

« Precedenti Successivi »