il nostro diario - un amore senza confini
« Precedenti Successivi »
 

e ho eseguito ordine....

i pugni allo stomaco fanno male come le verità.... mi hai detto che sono coś:  do l' anima agli altri ma se mi mettono alla porta sparisco. tu me lo hai scritto.non cercarmi.ho eseguito con dolore pianto nervi.ho attraversato un periodo nero di liti ansia ... ma ho resistito nessuno sa. nessuna mi ha visto…
 

e alla fine ho scritto

che decisione stupida da parte di una persona innamorata, ma tutto era stato scritto gia nella lettera di natale(arrivata in ritardo)t,
 

ma quanto tempo ancora.........

una o piu vite non possono cancellare......
 

te l'avevo detto accettato

dopo più di due anni sono d'accordo con quanto scrivi. dolorosamente accetto il tuo pronostico. oggi sarei dovuta andare a bari ci tenevo e invece sono a casa e lui fa finta di dormire....
 

risposta

mi hai totalmente spiazzato, credevo era un gioco per stuzzicarci entrambi invece trovo qualcosa di piu profondo io mi fido piu di quello che tu creda. vivi ogni mia parola come un'offesa nei tuoi riguardi. mi spiace amore ma nn e cosi'. pensi che me ne importi qualcosa seriamente di lui?certo la telefonata di buona…
 

vita

essere additata per quello che non sei, per come vivi i rapporti , per come offri la tua mano fa moolto male!sono una persona che offre il cuore, aiuto. sono sola. ma sembri non capirlo.sei tu che stai altrove, sei tu che non hai accettato altro . è vero. anche io ho posto veti e…
 

noi

e finalmente!insieme due giorni! e sbang!ti voglioooooooooooooooooooooaspetto ancora tua missiva.ma dopo questi giorni...aiuto.
 

inizio nuovo anno

ci sara' una lettera lunga per te
 

risposta

è vero tutti commettono errori..però... c'è modo e modo.. sparire per lungo tempo... sgridare per tante piccolezze che poi anche tu commetti... come vedi non me la prendo più... sarò cresciuta? non lo so! so solo che ho perso tutti i documenti, 200 euro e non me la sono presa... ho litigato con ada e…
 

erroriamoci

tutti li comettono..................e io forse qualcuno in piu'................mi spiace averne comessi tanti con te e non averli piu recuperati................sei nel mio cuore.......peggio di una droga................ma sono felice che sei li e non fuori.................t
 

« Precedenti Successivi »