Attraverso l'etere..

Senza amore di sé neppure l'amore per gli altri è possibile.

 

AREA PERSONALE

 
Non è vero che i mariti, appena vedono una bella donna, dimenticano di essere sposati.
Al contrario: proprio in quei momenti se lo ricordano dolorosamente.
(Mark Twain)
 

 

CURIOSITà:

- Libri che sto leggendo: Stefano Benni- La grammatica di DIO
- In tv in questo periodo guardo: Non guardo la TV..
- Ultimi film visti: The Kingdom..
- Riviste comprate: niuna!
- Ultimi acquisti: libri.....
- Sono incazzato con: i contratti cocococo
- Vorrei mangiare solo:pizza

- Voglio comprare: Casaa
- Sogni: un lavoro stabile
- Stato psichico: moderato
- Stato fisico: da scoprire!!
- Non sopporto più: la gente che sparla alle spalle
- Il solito saluto: Ma oggi è domenica?
- Passatempo:zzzzzzzzz

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #281ABBRIACCIAMI »

la donna moderna

Post n°283 pubblicato il 18 Novembre 2007 da frank1313

Oggi la donna sa di avere la capacità di vivere una vita più piena in tutto e molte volte se non è succube di una educazione molto restrittiva in parte ci riesce.
In parte perché i maschi purtroppo non riescono a confrontarsi con questa nuova donna e si rifugiano molto spesso, per paura di doversi mettere in discussione, nel maschilismo.
Conosco tante donne che cercano di realizzarsi. Raggiungono tante, ma tante soddisfazioni, ma quanta solitudine e quanta paura hanno in cambio; paura di non farcela, paura delle altre donne, paura di non essere all'altezza dell'uomo..e così cercano di essere sempre più libere da tutto. Le donne sono vogliono solo essere donne, ma vogliono una vita piena di soddisfazioni; Palestra, amici, studio, lavoro, famiglia, estetica, corsi sono alcuni tra gli impegni più comuni.  Ciò che è cambiato in questi anni, è soprattutto il suo comportamento. Oggi la donna vuole essere indipendente, vuole scegliere, essere la protagonista, ma al tempo stesso vorrebbe essere cercata e corteggiata. Ma non riesce ne a scegliere perchè è perennemente in conflitto con se stessa, sempre indecisa, ne a farsi corteggiare.
Ora la donna pensa prima a se stessa, e poi all'amore, e questo è molto triste. Si sente sola e vuole comunque gestire non solo la sua vita, ma anche quella dell'uomo che ha accanto.
Alcuni piccoli difetti di questi anni:
  1. solo lei è stata mollata e ha sofferto in amire, e per questo può essere perennemente indecisa e insicura sul suo futuro.
  2. sempre insoddisfatta. Se la cerchi troppo sei invadente, se non la cerchi non te ne frega niete, se le chiedi una storia seria lei non è pronta, se la inviti fuori lei ha palestra, se le chiedi di vivere assieme allora lei ha problemi in famiglia, se non glielo chiedi sei un egoista, se le scrivi dei pensieri dolci sei un tipo smelenso, se non gliele scrivi sei un tipo poco romantico, se le dici di amarla lei scappa perchè ha paura, se non le dici di amarla allora entra in paranoia
  3. infallibile: è oramai risaputo che la donna non sbaglia mai. Chi sbaglia è l'uomo. Ma non ti preoccupare perchè ci penserà lei ad ammaestrarti..ti farà saltare sulle zampe, ti farà rotolare, abbaiare a suo comando. L'uomo zerbino è il peggiore animale che la natura abbia creato. Se tornando a casa, ricevi una chiamata dalla tua donna, e ti dice "ma il marito della mia collega lo fa..", sappi che c'è un'altro uomo infelice oltre a te.
  4. perennemente incasinata: se lei ha dei problemi, tranquillo uomo, sono anche i tuoi! se tu hai dei problemi...arrangiati uomo..altrimenti che uomo sei.
  5. romantica: questo è proprio ironico! Mai trovato una donna romantica! Per una donna essere romantica, vuol dire che deve essere l'uomo ad essere romantico. La donna non sa nemmeno lontanamente cosa sia il romanticismo, se non come vago termine..
  6. femminile: dalle un paio di scarpe con i tacchi e la vedrai rotolare per strada..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: frank1313
Data di creazione: 05/01/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: frank1313
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: RO
 

COLLEZZIONE PRIVATA:

immagineimmagineimmagineimmagine

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frank1313cassetta2pabela84CacciatriceSenzArmagiangiskan999signora.del.sudmolto.personalesonoio63_5ilpresuntuoso2moana752009ririritainnamorata15dgltheperfectday00ailata76annaleg96
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963