Attraverso l'etere.. - Senza amore di sé neppure l'amore per gli altri è possibile.
« Precedenti Successivi »
 

PM10

Purtoppo in questi giorni il mal tempo ha tolto il PM10 dall'aria, provocando forti emicranee e momentanei stati di depressione. Ne sono talmente assuefatto, che propongo un referendum a favore..Ma se i primi cittadini non danno il buon esempio, se la moralità e la correttezza sono messi in dubbio ad ogni azione, se si ride…
 

Post N° 309

Operatori Ict , giornalisti, analisti finanziari, informatici, top manager, ip manager, sviluppatori web, pubblicitari, analisti contabili e operatori call center, sono le categorie piu' rischio per una nuova malattia professionale: il tecnostress.Puo' colpire chi passa ore al computer, sollecitati in continuazione da cellulare, email, sms, e gestendo una mole sempre maggiore di informazioni spesso a…
 

Post N° 308

Se fossi un pittore ti dipingerei,se fossi cantautore ti canterei,se fossi scultore ti scolpirei.Ma sai... sono solo un trombettista...
 

CERCASI............

Viviamo in un periodo in cui anche le piccole cose possono dare grandi soddisfazioni...La fioca luce illumina il suo dolce viso. La sua bellezza misteriosa rende l'atmosfera provocante. Un cocktail delizioso e inebriante... Se solo la provvidenza volesse darmi qualche segnale...chi l'ha vista mi può dire dove posso trovarla?
 

Post N° 306

Silenzi, musi lunghi, liti ed epidemie di mal di testa in camera da letto. Quaranta coppie su cento hanno smesso di fare l'amore e si fanno la guerra. Lui, stanco, troppo sazio e alle soglie dell'anoressia sessuale, preferisce il sesso su Internet o a pagamento all'intimità con la partner, troppo esigente e critica. E lei,…
 

Post N° 304

Una spugna per cancellare il passato, una rosa per addolcire il presente, un bacio per salutare il futuro...
 

Post N° 303

Per quelli che credono nell'amore eterno nessuna spiegazione è necessaria per quelli che non ci credono, nessuna spiegazione è possibile.. Forse sarebbe stato meglio non nascere.... o nascere e non conoscerti... o conoscerti e non amarti... o amarti e non perderti!!! Solo tu mi riscaldi il cuore nei giorni di pioggia solo tu mi fai…
 

Post N° 302

Le donne sono tante, milioni di milioni, ognuna speciale nel proprio modo di essere....
 

Post N° 300

Non c'è poesia che possa descrivere la tua bellezza,non c'è musica che possa intonare la tua dolcezza,non c'è testo che possa spiegare al mondo la tua importanza,ci sono solo due parole,semplici,profonde,che vengono dal cuore....
 

Post N° 299

A volte l'amore ti fa star così male da non poter respirare.. il tuo cuore batte velocemente... le tue mani sudano... pensi che prima o poi il momento giusto arriverà... ma quel giorno non si è ancora presentato
 

« Precedenti Successivi »