« Messaggio #9Messaggio #11 »

...

Post n°10 pubblicato il 29 Maggio 2007 da inespiotta

                                                                              La compagnia


Mi sono alzato
mi son vestito
e sono uscito solo solo per la strada
Ho camminato a lungo senza meta
finchè ho sentito cantare in un bar
finchè ho sentito cantare in un bar.
Canzoni e fumo
ed allegria
io ti ringrazio sconosciuta compagnia.
Non so nemmeno chi è stato a darmi un fiore
Ma so che sento più caldo il mio cuor
So che sento più caldo il mio cuor
Felicità .
Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già 
Tristezza va
una canzone il tuo posto prenderà 
Abbiam bevuto
e poi ballato
è mai possibile che ti abbia già  scordato?
Eppure ieri morivo di dolore
ed oggi canta di nuovo il mio cuor
oggi canta di nuovo il mio cuor.
Felicità 
Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già 
Tristezza va
una canzone il tuo posto prenderà .

Lucio Battisti

Rivisitata dal grande Vasco

*******************

   

*******************

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

inespiottasem_pli_cegesmundotommasostrong_passioncautionmenatworkvirgola_dfafamilymanadoro_il_kenyaenzuccio79vpdanielantoniniwonderful.life_83mariomancino.mFenice_Airisblu2011
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963