Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: kainetta3 il 10/08/2007
Kanaglie a Milano, d'Italia e del mondo 2004/2007... tutti i nomi in ordine di apparizione

 

 
« Qui non ci sono dubbi, a...

"Lei è spazzatura che vaneggia".

Post n°2 pubblicato il 10 Agosto 2007 da kainetta3
 

 
CC:
Oggetto: E l'embargo continua! E della Cira Caramia e dei figli... niente!
Data: Ven, 10 Ago 2007 10:13:18

L'ex Disobbediente aveva detto che "Biagi e Treu sono assassini"
-Biagi e Treu non so, le kanaglie straccione di Milano, d'Italia, certamente si.

Il Quirinale su Caruso: "Quel deputato...un indegno vaneggiamento"
-E allora internamento! (9287/06) e gli siano confiscati beni, amici, vicini,
parenti; se ha moglie e figli siano manipolati nel cervello e ridotti in
schiavitù! Lavare le offese con il sangue e il sudore dei consanguinei!

Il presidente Giorgio Napolitano. A destra Fausto Bertinotti
-Bertinotti e Napolitano... assassini!

"Un indegno vaneggiamento". Questo il commento del Quirinale alle esternazioni
di Francesco Caruso.
"Un indegno Quirinale". Questo il commento di Angelo Russo e Kainette alle
esternazioni di Giorgio Napolitano.

Per informazioni, Avvocati: Rossana Filacchione, Paola Selleri, Giorgio Marzocchi, Enrico Barilli, Grazia Cesaro O., Antonio Ballerio... Giudici: Laura Tragni, Elena Formica, Serena Baccolini, Ferdinando Vitiello, Antonio Corte, Luciano Turone, Alberto Nobili, Cecilia Vassena, Gaetano Ruta, Paolo Ielo, Alessandra Cerretti...
Inoltre... Letizia Moratti, Silvio Berlusconi.... Russo Silvio Biagio, Luisa e Domenico Quaranta...
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/infami/trackback.php?msg=3107589

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
kainetta3
kainetta3 il 10/08/07 alle 13:35 via WEB
La rivoluzione? Con chi e contro chi? "Lei è spazzatura che vaneggia". (Christian Golino)

"Bufera dopo le dichiarazioni choc di Caruso: «Hanno armato le mani dei padroni per incrementare i profitti a scapito della sicurezza»
Il solito gioco delle parti, si vorrebbe arrivare alla destabilizzazione completa. Le parole di Caruso? Beppe Grillo ne dice di peggio, un giorno crominalizza tutti, un altro giorno cincischia con tutti.

"come questo insulso individuo".
Insulso anche tu, parola di Kainette Queen.
Da: «Treu e Biagi assassini»
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 10/08/07 alle 13:40 via WEB
«L'odio verbale non è una pallottola, ma non c'è dubbio che contribuisce a creare un clima favorevole intorno a qualche pazzo che poi spara sul serio» commenta oggi Treu sulle pagine del Corsera.
Treu ha ragione, ma più che l'odio verbale uccide il silenzio omertoso e vigliacco. Vade retro Treu! Isabella Russo for Queen!
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 10/08/07 alle 13:43 via WEB
Da giorni ormai non si riesce ad inserire nuovi post, rispondere alla messaggeria ecc... Uccide più il silenzio che la lingua.
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 10/08/07 alle 13:47 via WEB
E chi impedisce a sexmachine_3 di fare il parlamentare? E presentati no! A meno che tu non sia un clandestino in patria, pluriquerelato, derubato di tutto e costretto ai doveri, diritti nessuno.
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 10/08/07 alle 13:55 via WEB
«Quando mi hanno letto quelle dichiarazioni mi sono sentito gelare. Mi sono tremate le gambe. Sono ancora sotto scorta, io. Da quando hanno ammazzato Biagi, appunto».
...Gliele hanno lette le notizie a Treu! Il dicitore, la scorta... Ma quanto costa alla comunità sto gattino bagnato? Se sapesse quante ne arrivano a me di minacce, minaccette, provocazioni, intimidazioni... Ma queste cose si rimandano al mittente! il brutto è quando la posta non funziona, ovvero filtra. Come fa la redazione di Libero no? I veri, grandi assassini sono i mass-media.
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 10/08/07 alle 14:48 via WEB
E in tribunale no! E il Comune sopratutto nelle persone delle Moratti e di Berlusconi no! Nei blog personali e nei siti personali o istituzionali no! Nei blog "moderati" no! Qui no... La parola agli esperti!
(Rispondi)
 
anticanaglie
anticanaglie il 10/08/07 alle 15:10 via WEB
Beppe Grillo ne ha dette e ne dice di peggio, ma lo shock lo procura Caruso! Sta gente crede che in Italia siamo tutti fessi.

Non si cancellano i commenti del Presidente! Napolitano deve leggersi "Schiavi d'Italia" che gli ha donato Beppe Grillo. E lasciatelo studiare in pace! Il Presidente è già costernato, costipato, anticipato, scantonato, scansionato...

Gentilini, giusto! Parliamo di epurazioni e cose simili e vediamo dove ci portano. Qui. http://blog.libero.it/IoSonoBabs/ Chiunque fa informazione o ha responsabilità pubblica e noninterviene è... un assassino, un pluriassassino! Ve lo do io il Gulag? Proc. Pen. segreto n. 9287/06, giudici... Ruta, Ielo, Vassena, Nobili, Cerretti. Epurazioni? Si grazie! Cominciamo dal tribunale di Milano. Ma berlusconi non aveva mica il dente avvelenato con i corvacci! Ah già! lo hanno graziato. In cambio di che cosa?
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 10/08/07 alle 16:29 via WEB
Bufera su Caruso! *AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Giornalisti
Made in Italy
Che intervistano i broccoli
Della mamma
Degli ortaggi dell'ortolo
Se carote
Melanzane e cocomeri
Son d'accordo
I microfoni spengono.
E' proprio na poetessa nata la... malnata! *AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
E me la vogliono bruciare! Bé, fatelo! ci guadagno solo io e l'Italia kanaglia e assassina. Ladra di bambini, di salvadanai... Qui due sono le cose: O siete tutti bastardi, o metà bastardi e l'altra metà serva dei bastardi.
A fare il bagnetto signora poetessa e regina! E la prossima bolletta da pagare.... alla conturbante senza turbante e fresca di parrucchiere Letizia Moratti!
Te li do io i pignoramenti!
Più assassina la vuoi l'ex ministra all'istruzione! Aiuti pelosi alle classi "disagiate" con genitori e figli poco propensi a crescere, epurazione dei ragazzi bravi, assennati, ordinati... Ve potesse cascà na guglia 'ntesta!
Na guglia 'ntesta a tutti meno i presenti, sopratutto la guglia salvi il corsaro, senza la luce che diffonde... E parla, parla! Ma se non sa a memoria nemmeno l'annotazione Pacquola! Se non sa nemmeno quanto ladra, usuraia e assassina è la Moratti! Per non parlare del Consigliere anziano! Ma da dove kazzo è uscito sto putrido individuo che con i soldi rubati paga i killer per sterminare le famiglie che gli stanno sui koglioni? Nella fogna da dove è arrivato, lui e tutti quei depravati mentali della Lega e del partito di Fini!
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 10/08/07 alle 22:38 via WEB
Ma a chi dovrebbe interessare sto blog? Ma chi li sceglie? Forse il Gennari in persona coaudiuvato da esperti tipo la Filacchione, la Tragni, la Formica, il Tarantola, il Turone, il Nobili, il Vitiello, la Baccolini, la Vassena, la Cogliandolo, il Ruta, lo Ielo, la Dameno... "BASTAAAAAAAAAAAA"!!! Anche dal magazine ci cancellano. Cancellare me e la Kainetta significa stare dalla parte dei porci e dei cani, contro mia moglie e i figli, contro la gente per bene.

Kainette ha dato il voto al blog... *10+ 100 legnate agli autori. E' un blog senza potere lesivo, senza scorta, senza tremolii del passerottino Treu. Oh! sentirsi dare dell'assassino da Caruso! Senza offesa per Caruso, tutto sommato meglio di tutti quei topi da scrivania.

Ma che fai, corsaro nero, predichi il tanto peggio tanto meglio? Al peggio ci siamo già e non per colpa solo di questo governo! Ricorda al al tuo padrone Berlusconi che il 4 maggio 2004 era Presidente del Consiglio e che su suggerimento del Baroffio... ecc... Il Baroffio, strano ma vero, nel luglio 2004 telefonò a casa mia e parlo con mia moglie,cosa si dissero ancora per me è un mistero. Visto che non si decidono a scendere dalla pianta, per non annoiarci, ogni tanto, qualche particolare poco conosciuto. E non cancellare! Sii uomo e rispondi se ne sei capace.
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 11/08/07 alle 00:07 via WEB
Li chiamiamo assassini definitivamente? *Assassino potrebbe anche essere una definizione nobile, chiamiamoli miserabili, quelli che ammazzano sapendo d'ammazzare ma stanno vigliaccamente nell'ombra.
E' cosi? *YES
Non è che poi ci ripensi, dici che... *E'cosi! Io non sbaglio mai! PUNTO.
Che brutto carattere che tieni! Ti cambierei volentieri con la Senora Narcisa Zarasti. Più dolce del miele e più amara del fiele, me sembra E Polis. Il giornale del Grande Fratello di Orwell mi sembra abbia abbandonato la piazza. Che lenze! Ma chi li finanziava per invadere la città dei loro messaggi apocalittici e subliminali nello stesso tempo? *BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Se lo dicevi di spezzavo le gambe, da Miss in gambissima a misa inta na carrozzella. *AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Te piace a mozzarella 'nkarroza di quella kanarozza della signora Rosa? *AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Senza soldi e senza il nostro sito ci vorranno mesi prima di... *Meglio, così mi...
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 12/08/07 alle 13:29 via WEB
Questo blog non si può aggiornare, cercasi blog non boicottati
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 13/08/07 alle 01:48 via WEB
Volante baggio 4° turno. Attenti a quei due! Attenti ai cani!
Rossana Filacchione al cliente: la Dot.ssa giudice Laura Tragni desidererebbe ballare sul suo cadavere, Lei ci sta? Filacchione e' uno studio legale con una prospettiva globale ... evocate.blog.excite.it/permalink/350267 -
Questo ancora non l'avevo visto. La comicità va di pari passo con la crudeltà. Non chiamateli assassini, chiamateli karogne/Kaini/kanaglie.
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 13/08/07 alle 01:50 via WEB
Si chiamano Rosso e Vergogna i due del blog "Evocate". Ciao coppietta scoppiata!
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 13/08/07 alle 02:08 via WEB
Buonanotte a tutte le kanaglie di terra, di cielo, di mare, di fogna, di palude... Di primo e secondo pelo. Stempiate, senza capelli. Rosse, nere, castane, senza castagne. Alt! Un "Caruso! per assestare castagne a destra e a manca. Anche al Manca nazionale e al Manca regionale. Quest'ultimo si chiama Guido. Che guida? Prima badava alla sicurezza delle periferie. Acc.! Il Guido manca di comprendonio, infatti alle notizie di reato lui... "Non comprendo". E' vecchio, sicuramente rimbambito, sordo, nel cassonetto! Cercasi netturbini e affini.
(Rispondi)
 
br83mi79
br83mi79 il 16/08/07 alle 00:58 via WEB
Eih, Queen!
Gentile Kainette K. Queen, ti è stata mandata una cartolina di auguri di FANOFUNNY! Vai a vedere la tua cartolina all'indirizzo

http://www.fanofunny.com/cgi-bin/esuite/allguest/allguest.cgi?gb=funnycards&l=0&id=K8378NIVF

Se hai problemi con il link, puoi comunque in ogni momento vedere la tua cartolina inserendo la seguente password
K8378NIVF
all'indirizzo http://www.fanofunny.com/greetingscard
FANOFUNNY Organizations
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 16/08/07 alle 01:19 via WEB
CC: Oggetto: Ha sbagliato indirizzo, la giro al/ai diretto/i interessato/i. Costo del servizio... un milione.
...Pensavo fosse della Letizia Superstar, socia di maggioranza della "Tenaglie a Milano e d'Italia 2004/2007".
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 16/08/07 alle 01:24 via WEB
CC: Oggetto: Manco ai saluti risponde! E poi la questura da della cretina e maleducata a me! Io, kainette, maleducata? Ma se sono figlia di un cactus e di un lama! Costo dei saluti... un milione.
Da: "Presidenza Repubblica" <presidenza.repubblica@quirinale.it> A: <gelo.russo4@katamail.com>
CC: Oggetto: Not read: Buonasera Milano, e buonasera Italia.
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 16/08/07 alle 01:42 via WEB
Dite alla Letizia Superstar, la socia di maggioranza della "Tenaglie a Milano e d'Italia 2004/2007" che l'ama.
Ehi, Letizia! Ti vuoi sposare un Robomagn?
Già fatto? Ma quello è solo un matrimonio d'affari! Sposati, poi ci pensa la Volante Baggio 4° turno a separarti. E se dovesse fallire... Baccolini/Cesaro O./ Marzocchi/ Barilli, ecc...
Giudiziale o consensuale... tre minuti e sei libera come una quaglia in gabbia.
(Rispondi)
 
anticanaglie
anticanaglie il 16/08/07 alle 01:46 via WEB
E a dormire mai? Figlia di un cactus e di un lama. MAH!
(Rispondi)
 
br83mi79
br83mi79 il 16/08/07 alle 02:46 via WEB
Gentile Kainette K. Queen,
Vai a vedere la tua cartolina all'indirizzo
http://www.fanofunny.com/cgi-bin/esuite/allguest/allguest.cgi?gb=funnycards&l=0&id=K8379EXJP
Se hai problemi con il link, puoi comunque in ogni momento vedere la tua cartolina inserendo la seguente password K8379EXJP
Scarpis&Ferrante Organizations
(Rispondi)
 
YORNON
YORNON il 16/08/07 alle 18:10 via WEB
Permette che io posso conversare con lei?, non amo lasciare insoluti... Posso scriverle una cosa?
(Rispondi)
 
YORNON
YORNON il 16/08/07 alle 18:18 via WEB
Ho cambiato idea... siccome credo che lei sia impegnata e non ha letto il mio 1 commento, le chiedo scusa e scrivo cio' che ho da dirgli...

Sa io posso non piacere, esser odiato, tutto cio' che desidera', pero' quando si parla di figli... è meglio sapere di cio' che un essere umano vuol spiegare... Ho notato che degli adulti scrivono a mia figlia, nel profilo... siccome nel mio blog lei non ci è venuta, non sa cosa intendevo... Si trattava di messaggi nei commenti...
Spero che abbiamo chiarito... in fede, Fausto un padre!
(Rispondi)
 
 
anticanaglie
anticanaglie il 16/08/07 alle 22:34 via WEB
E chi ti odia! I figli poi? La kainette ha messo a disposizione il suo tempo, la sua vita, per aiutarmi a salvare i miei. Quelli si bisognosi d'aiuto perché in mano ad una terribile setta con ramificazioni nella polizia, nei tribunali, nelle Istituzioni tutte. Ho letto, guarda che i commenti della Kainette nei tuoi confronti sono positivi! C'è l'ironia, ma e del tipo sano, che aiuta, fa crescere, non taglia. Angelo, un padre! Ciao collega, cerca di dare del tuo meglio, come sai, come credi.
(Rispondi)
 
anticanaglie
anticanaglie il 16/08/07 alle 22:17 via WEB
SEGNALAZIONE ABUSI?
La redazione abusa del suo potere, pubblica commenti sconci o inutili e dannosi, boicotta me.
Addirittura qualche settimana fa mi cancellano il profilo è richiamano me al regolamento. Mi disabilitano determinate funzioni nel blog e non ne rispondono.
Gli abusi degli utenti? Ma che vuoi che siano! Da quelli ci si può difendere, dagli abusi degli amministratori no.
Mafia! L'Italia è tutta una mafia, altro che famiglie calabresi! Si, le famiglie ci sono, ma dietro alle famiglie... bande istituzionali. Qui solo la Kainette è contro la mafia, gli altri... Vade retro italiano!
L'Italia la vedo bene come colonia gestita dall'interno dalla Comunità europea. L'Italia è una neonata, non sa camminare con le proprie gambe. Piano piano vi convicerete un po' tutti che è cosi, come vi state convincendo che i tribunali sono alla base dello sfascio. Ai politici bisognerebbe chiedere innanzitutto il coraggio di affrontare la magistratura a muso duro, chi comanda realmente in Italia sono i giudici.
Ma chi li ha scelti? Chi li conosce? E poi sono senza scadenza! Quel pirlone di berlusconi ha solo una cosa in testa, fare cadere Prodi e prendere il suo posto. Ma non lo ha ancora capito che in caso di elezioni lui sarebbe comunque e sempre bocciato? No, lui fa i suoi sondaggi e va! Il mondo corre cosi in fretta che le opinioni cambiano da un minuto all'altro, serve solo intelligenza, intuito, nient'altro. E comunque tutti tengano presente che in Italia una famiglia intera, parzialmente il suo contando, è schiavizzata, clandestina in patria, a rischio estinzione. Andate, andate avanti come se niente fosse, chi la fa l'aspetti.
(Rispondi)
 
anticanaglie
anticanaglie il 16/08/07 alle 22:40 via WEB
Sicuro che giuliosessantanove si trova in Germania? E sicuro che lì ha una fidanzata? Il tizio lo vedo poco bene. Dio com'è sfuggente!

All'estero è come dice giuliosessantanove, forse, qui in Italia essere mafiosi o dalla parte della mafia è un vanto. E se non stai con la mafia ti rovinano! Vedi me, io con la mafia non ci sto, loro... morte sociale, vendette trasversali.

Tinainxs, oggi la mafia è più al Nord che al Sud, tempo fa lo dissero anche i "giudici" di Milano. Loro sanno tutto. E per forza sono i burattinai! Finché sarà aperto il tribunale di Milano sarà chiusa l'Italia. La Germania non dovrebbe lavorare assieme all'Italia, ma sottometterla e tutelarla. Più avanti informeremo come si deve le varie ambasciate.
(Rispondi)
 
anticanaglie
anticanaglie il 16/08/07 alle 23:35 via WEB
Direttamente o indirettamente, in Italia... tutti mafiosi o aspiranti tali. Tranne eccezioni naturalmente, tra le eccezioni sicure io e... kainetta3. Vergognati popolo italiano! Non meriti nemmeno di essere chiamato popolo, meglio chiamarti branco, mandria.
(Rispondi)
 
br83mi79
br83mi79 il 17/08/07 alle 14:43 via WEB
http://209.85.129.104/search?q=cache:xE38flm7PC4J:www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php%3Fp%3D244871%26sid%3D2549acb8d517b70489875b00083a5fd9+156821+ospite&hl=it&ct=clnk&cd=1
(Rispondi)
 
br83mi79
br83mi79 il 17/08/07 alle 14:44 via WEB
http://www.metello.com/Clip.aspx?key=1775D1D4D65E2A4D
(Rispondi)
 
anticanaglie
anticanaglie il 21/08/07 alle 01:02 via WEB
L'avevo detto di non cancellare, non leggono, non ci sentono!
"RIDATECI L'ITALIA".
Io vorrei solo le cose, le persone, la salute, il tempo, che l'Italia mi ha rubato a partire ufficialmente dal 4 maggio 2004. Se non sbaglio allora... Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi; Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi; Sindaco di Milano Gabriele Albertini; Presidente della Regione, Roberto Formigoni, Questore, Paolo Scarpis; Prefetto.... BRUNO FERRANTE.
Ridatemi la mia Italia, del resto dell'Italia non me ne frega niente. In 56 anni io non ho mai avuto, né ho mai chiesto niente all'Italia. Alla bella ho dato, ha preso, un bel giorno, come una fidanzata respinta... Italia, ma chi ti ha mai cercata? Ma chi ti ha mai voluta?
Mi amava in silenzio, amava mia moglie, i miei figli, la bella e timida fanciulla! E amava anche le mie cosine! Presa da gelosia, da furia distruttiva...
Oh! Ma li nervi... sempre tesi come corde di violino! Gliela vorrei dare in testa la grancassa, ma no se fa becca! Se nascunne com'e i sorci.
Prodi e Berlusconi, destri e sinistri, come si odiano! Contro di me... Un patto d'acciaio. Ci sarebbe da piangere, ma mi viene da ridere.
*Bé! in fondo... Sono bello... Quando vado per la strada le incantate... sono tante... Sono tutte.
Ma meglio non dirlo altrimenti l'invidia distruttiva cresce, cresce, cresce... Speriamo li gonfi, li gonfi, li gonfi... Un spillo dov'è?
(27458/98- Robledo - 614...610...612 cp)BOH!
Finché il tribunale di Milano sarà aperto sarà chiusa l'Italia. Strano che Berlusconi non ne approfitti per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ma forse non ne ha, forse con i giudici, Turone compreso... "Screzi famigliari". Vitiello e Corte docet.
Io denuncio tredicini, questurini, avvocati, delinquenti vari, e il Vitiello...
Esclusa la Filacchione e il Silvio Biagio, mai visti tutti i ceffi e le ceffe che mi sono ritrovato improvvisamente addosso e attorno. Si scopron le tombe si levano i morti. Vade retro, ca... taplasmi! *AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Il più settaiolo è Stanislaw, lugubre, oscuro, un autentico beccamorto, l'odore del fumo e dello solfo si sente anche attraverso il display.
A domani Kaina, di te si che ho paura, dei ceffi... Sono solo dei cexxi e scomodi pure, alla turca. *AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Stavo per dire alla Turco. *AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! E che c'è da ridere? La Turco è la moglie di Lo Turco, un vecchio amico di Totò De Curtis, poi te lo presento, è, era zio di... Indovina di chi?. *(!?) - E anagramma no? *Fatto. *AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Chiudi, a nanna! *E' un ordine? Non accetto ordini. - Non chiudere, statti sveglia tutta la notte. *CHIUSO.
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 21/08/07 alle 14:02 via WEB
Inviato da babsdj il 20/08/07 @ 21:23 via WEB Qui c'era un commento di anticanaglie e... kainette. Cancellato? Bravi!
Inviato da kainetta3 il 21/08/07 @ 13:58 via WEB
Parafrasando.
Il responsabile di Blog_magazine è un provocatore, cancella senza preavviso, né motivazioni, commenti inerenti al Caso del Millennio. Il tizio sta dalla parte dei turpi, dei truci assassini di Milano e d'Italia.
Lo segnalo agli amministratori, al responsabile capo Gennari.
(Rispondi)
 
anticanaglie
anticanaglie il 22/08/07 alle 02:19 via WEB
E' calunnia se non è la verità,
gli interessati possono benissimo querelare.
Certo con la magistratura che abbiamo in Italia!
Ad esempio
io oltretutto
sono l'uomo più calunniato di tutti i tempi,
gli stessi giudici mi querelano per
diffamazioni, calunnie, minacce...
Dovessi scontare
tutti gli ergastoli
derivanti dai reati
che segretamente
mi sono stati ascritti!

Il ridicolo
va di pari passo
o supera il tragico.
Perseguitato o persecutore?
Vittima o colpevole?
Truffato o truffatore?
Assassino o assassinato?
Demente io o dementi loro?
Niente,
il nodo non lo sciolgono,
condannato a morte per erosione.
I Neroni, pollice verso,
io tra i leoni aizzati e affamati,
mani e piedi legati,
il popolino osserva curioso,
o distaccato,
non se ne cura.

Esiste anche il reato di omissione di soccorso.
Tanto per dire,
tanto per fare notare
di come si sia bravi a tirare
la coperta sempre dalla propria parte.

E' una lezione di...
Si, è una lezione.
Saluto per tutti quelli che se lo meritano Kainette K. Q. A domani.
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 22/08/07 alle 19:39 via WEB
Ricerca nuovo forum privacy. Sentili! Sentili! Da macina al collo. Bitonale e Giustino fuorisede....
http://209.85.129.104/search?q=cache:i61gF7Z0VCgJ:www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php%3Ft%3D27543+site:www.comuni.it+giustino+fuorisede&hl=it&ct=clnk&cd=6
(Rispondi)
 
babsdj
babsdj il 25/08/07 alle 13:50 via WEB
PdL e Pd nascono sulle macerie della Russo/Caramia, della legge, della civiltà, della ragione, dell'educazione.
Il sequestro di cose e persone continua senza soluzione di continuità. Economie, comunicazioni, ecc..., embargo totale. Clicca sul mio nome, leggi, intervieni! Gli addetti all'informazione hanno il dovere, dico il dovere, di informare. No, loro invece ignorano, boiicottano.

Milano, gestivano e gestiscono questura, tribunale, comune, negozi, persone, ecc... abusivamente. Denunciati o segnalati, mi hanno controdenunciato, rovinato, sequestrato moglie e figli. Vendette trasversali.

"L'URLO".
Hai chiamato la Polizia? - L'ho chiamata. - Era meglio di no.
http://anticanaglie.googlegroups.com/web/L'urlo.wma
(Rispondi)
 
kainetta3
kainetta3 il 26/08/07 alle 14:48 via WEB
"Purtroppo è così, penso anche io che le commissioni d’inchiesta nella maggior parte dei casi sono istituite solo per impedire di lavorare ai magistrati e per confondere le idee a chi cerca di informarsi".

Ne caso "Crea i mostri e uccidili in silenzio" di cui due degli atti del primo procedimento penale (4 giugno 2004) sono pubblicati sul babsdj nessuna commissione impedisce ai magistrati di lavorare. Di lavorare lavorano, ma per disinformare, per confondere. Oh! si tratta di un normalissimo cittadino e della sua (prima) normalissima famiglia. Ma chi sono i potenti che avevano messo gli occhi sulle cosette dell'omino, sua moglie e i figli? E come mai questi potenti uniscono tutti?
(Rispondi)
 
babsdj_3
babsdj_3 il 05/09/07 alle 14:41 via WEB
Basta essere amici del Gennari, leccapiedi o finti avversari di Berlusconi, o non dire niente, per essere blog del giorno. Tutto il mondo è paese, qui è lo è un po' di più.

Questo blog non può dire no ai troll in quanto i troll sono padri dell'amica del giaguaro.

"Le Parole hanno un enorme potere: ma bisogna che siano ben visibili per poter essere lette bene, evitando fraintendimenti che spesso portano ad incomprensioni e violenze".

Appunto, è per questo che anticanaglie e kainetta3 si disturbano, si cancellano, si bannano, si boicottano.

"I disfattisti saranno accompagnati alla porta".

E allora autoaccompagnati alla porta, chiuditi fuori, butta la chiave.

Anche oggi ho fatto la mia buona azione quotidiana, buon proseguimento.

Un pizzico di sale sulla codina della julia974
(Rispondi)
 
babsdj_3
babsdj_3 il 05/09/07 alle 15:16 via WEB
Mi avevano detto che c'erano dei commenti interessanti, dove sono? (Rispondi)

Inviato da julia974 il 05/09/07 @ 15:08 via WEB
i commenti anonimi erano firmati da te. x cui, non vedo dove potesse esserci l' " interessante ".
(Rispondi)

Più vigliacca la vuoi? E' tutta na famiglia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

babsdj_3ucciapertuttibr83mi79vassena27938_04proc.pen.27938_04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963