Creato da vespari.marco il 30/12/2012

Gli occhi e l'anima

Questo è un blog dedicato a chi dà più importanza all'anima che all'apparenza.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Non servono parole...è l...GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!! »

Non servono parole....è l'amore....

Post n°126 pubblicato il 06 Ottobre 2013 da vespari.marco
 
Foto di vespari.marco

 

Non servono parole...è l'amore....

Marco Vespari

 

http://www.youtube.com/watch?v=jqjpefKuSxU

Carissimi amici miei in questa prima domenica di ottobre vi vorrei far sentire la vera e più profonda voce della mia anima...

Nessun grande studio di registrazione……solo mezzi di fortun
a…..nessun corso di recitazione, nessun corso di dizione….nessun poeta….nessun grande scrittore….

E' solo UN MIO MODESTO PENSIERO dedicato ad ogni forma di amore.......
E si l’amore…...quello che tutto muove…l’unica cosa che muove ogni nostra
buona azione….

L’unico mio solo obiettivo……
Regalare a a tutti voi un ‘emozione,
una dolce sensazione,
dell’anima una calda vibrazione….

Ora la mia anima, avverto che grazie anche a tutti voi è giunta ad un livello di maturazione più alto……dal gradino più basso abbiamo fatto un piccolo passo….un piccolissimo “salto”…

La mia anima scriverà, comporrà, suonerà e canterà sempre nel nome della splendida e magica sinfonia della vita…..
E quindi sempre per voi....della mia anima i custodi, nella vita di tutti i giorni i miei angeli protettori…..
Buon ascolto…..buona visione….buon amore….

Uno di voi…..             
Uno sempere fra voi….       
Uno sempre con voi e per voi…..


Ringrazio gli amici Paolo Pugliese che ha suggerito, reperito e adattato la base dei Negramaro al mio testo e alla mia voce e il mio amico Antonio Brescia che mi ha aiutato ad elaborare le immagini….Grazie amici miei….viva l’amicizia…..viva l’amore…... VIVA OGNI FORMA DI AMORE…….

Grazie a tutti voi per la gentile pazienza....

Cuore il nome           
Anima il cognome      
 


BUON AMORE A TUTTI!!!!!!!!!!

 

 

 

 

Marco Vespari

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vespari.marcoGiuliadgl46Fede.Pace2libellula793anna.sorrymarilisabianchinmary.dark35virgilloFRANKRIVOLTELLAwinnytugreendgl13vince.16trinity_dark89mary91dgl0supernova.bionda
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963