Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ COLORATA_MENT...--,--'-(@ CUSTODI @)-'--,-- »

--,--'-(@ W(IN)D @)-'--,--

Post n°212 pubblicato il 09 Aprile 2016 da Estelle_k

 

 

Mi piace quel tuo essere

inaferrabile ed etereo

quando fai scivolare i miei pensieri

oltre la mente e li porti

a Chi tu sai.

Messaggero di desideri

portatore di emozioni

custode di segreti...

Tu catturi nei respiri

il fluttuare della mia essenza

così che le mie parole

fatte di fiato

siano quel fiato di vita

per Chi in quel volo

respira solo...la Mia anima...

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kVince198alf.cosmosISABELLA_MOIgiada.610Settim0_sensoapungi1950_2gryllo73romina05THE_QUEEN_OF_SPADESje_est_un_autrecassetta2exiettomoon_I
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963