Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ SOR(RIDERE) @...--,--'-(@ OUR TIME @)-'--,-- »

--,--'-(@ FRIENDS @)-'--,--

Post n°268 pubblicato il 21 Maggio 2016 da Estelle_k

 

AMICA DI LEI

Allora...LUI com'è? Forza racconta!

LEI: E' un Uomo fantastico,

intelligente, pieno di interessi,

 

premuroso, sempre presente..

 

 

 

 

AMICO DI LUI:   

Dai racconta..Com'é? Gnocca.. docile,

non rompe, la dà...?

LUI:

Ti dico solo che stavolta è quella giusta..

E' un angelo.

AMICA DI LEI:

Ma allora...mi dici che è quello giusto??? 

LEI: Lui è un vero gentleman ,

lo sai non ce ne sono quasi più!!

AMICO DI LUI:

Ma allora Amico lasciatelo dire...

sei proprio fuso....!!

LUI:

Vedi Lei è fatta per me...e stravede per me!

AMICA DI LEI:

Però...dovresti conoscerlo meglio eh, le sorprese

sono sempre dietro l'angolo...!!

LEI:

Ma che dici...sò già che non ci saranno sorprese....

Lui per me è Perfetto..!!

AMICO DI LUI:

Ma le hai raccontato tutto..? ( intendo TUTTO)..

  

LUI:

Ohi dico, ma da che parte stai tu??

AMICA DI LEI:

Io sarei cauta...aspetta prima di innamorartene.

Segui il mio consiglio, fagli una sorpresa, fà così

(::::::::::::::). Fidati che serve.

LEI:

E va bene va bene, lo farò.. Ma che vuoi che succeda??

AMICO DI LUI:

Dico solo che è meglio vi conosciate di più Amico.

Le sorprese sono sempre dietro l'angolo...Senti,

ti dò un consiglio, tu fà così (::::::::::::::) OK??

LUI:

E che p....e va bene! Ma che vuoi che succeda??

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

AMICA DI LEI:

Ciao Amore sono tornata,  tu sei già a casa...?

Sono stanchissima. Fra le mille cose ho dovuto

fare anche da consigliera ad una amica sprovveduta!

Ricordi di LEI? Non vi siete mai visti

, ma te ne ho parlato una o due volte.

AMICO DI LUI:

Ciao Amore bentornata, oggi ho finito prima in ufficio

e poco fà ero al telefono con LUI, il mio amico di università.

Si è preso una bella storta per una tipa che conosce pochissimo,

ho dovuto dargli una bella dritta, è uno che si fa fregare facilmente.

AMICA DI LEI:

Io ho consigliato a LEI l'effetto sorpresa, è infallibile!

Sono certa che seguirà il mio consiglio.

AMICO DI LUI:

Io ho dato a LUI lo stesso consiglio, se c'è qualcosa

sotto è la migliore tattica per scoprirlo.

AMICA DI LEI:

Bravo Amore, io e te la pensiamo sempre allo stesso modo!

AMICO DI LUI:

Certo Amore, io e te ci conosciamo bene,

e poi siamo una coppia perfetta!

CELLULARE AMICO DI LUI - CELLULARE AMICA DI LEI

DRIIN.....DRRRIIINN   

  DDDDRRRRIIIIINNNN

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950_2gryllo73Estelle_kromina05THE_QUEEN_OF_SPADESje_est_un_autrecassetta2exiettomoon_Iapungi1950superdariobros66bubriskavenereblu.amonellaccio19meleys0
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963