Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« @-MASQUERADE-5 -@@-MASQUERADE -7-@ »

@-MASQUERADE -6 -@

Post n°474 pubblicato il 15 Febbraio 2017 da Estelle_k

 

Io son solo ciò che sono, astuto e bugiardo,

attaccabrighe come pochi, furbo e beffardo.

Lontan da me stiano sia ingenui che ciarlatani

sennò ve lo dico, arrivo pure alle mani.

Balanzone mi insegue per mettermi in gabbia,

c'è chi riderebbe, c'è chi ne avrebbe rabbia.

Perchè in verità non sono così male se mento e frodo,

è' solo per avere in tavola un piatto di brodo..

Vabbè ho capito..la mia Colombina t’ha già parlato,

allor prendi stò pezzo e và…

che questo mica l’ho rubato!

 

Il veronese cer

 

 

 

E intanto ditemi...

Che significa secondo voi in dialetto bergamasco:

"Mè crèt a metà de chèl che s'vèt e a negót de chèl che s'sènt"

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmosEstelle_kapungi1950_2gryllo73romina05THE_QUEEN_OF_SPADESje_est_un_autrecassetta2exiettomoon_Iapungi1950superdariobros66bubriskavenereblu.amonellaccio19
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963