Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ INDOVINARE @)-'--,----,--'-(@ IL MAGO @)-'--,-- »

--,--'-(@ DREAMING @)-'--,--

Post n°606 pubblicato il 06 Novembre 2017 da Estelle_k

 

«Estelle, finalmente soli...io e te.»

«Lo so cucciolo mio...Un'altra giornata faticosa è trascorsa,

per entrambi, ma eccoci qui...di nuovo.»

«Sai perchè mi piace così tanto questo posto, vero?

E' l unico dove tu capisci subito quello che dico,

senza dover continuare a ripetertelo.

E' uno stress per me , lo sai?»

«Lo è anche per me quello di comprenderti, cucciolo...

ma qui è tutto diverso, è vero.»

«Solo che....non dura per sempre, poi ci risvegliamo e...»

«Ma è sempre meglio di niente, no?...E pensa,

qui dentro possiamo anche fare qualsiasi cosa,

essere qualsiasi cosa. Non è meraviglioso?»

«Estelle, a me basta essere ciò che sono, 

ma voi umani siete così, volete e desiderate sempre oltre

ciò che siete e che avete.»

«Dunque è così brutto se io desidero che tu viva per sempre

accanto a me, cucciolo?»

«No, anzi...è bellissimo!»

«Ebbene...questo si avvera solo qui, dove siamo ora,

qui io e te potremo stare insieme per sempre...»

«Non è vero, perchè poi ci risvegliamo sempre!»

«Esistono sogni che non muoiono mai, cucciolo mio...MAI»

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

romina05Estelle_kSettim0_sensoE.Lincantocassetta2apungi1950exiettomisteropaganosolitudinesparsaMA.GNE.TI.CAscivolare.sultuovisomonellaccio19woodenshipgianor1
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963