Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ VOI, GLI ALTR...--'--,-(@ BUONE FESTE @... »

-(@ ARRIVEDERCI...by ESTELLE @)-

Post n°620 pubblicato il 07 Gennaio 2018 da Estelle_k

 

01/04/2015- 07/01/2018

 

E' giunto il momento di chiudere

l'attività del mio blog,

a data da destinarsi.

E' da un po' di tempo che ormai cerco

di ottimizzare i miei impegni quotidiani

per poter essere presente sia qui

che da Voi,miei cari Amici Blogger.

Ma un progetto molto importante

nella mia vita sta assorbendo sempre più

quel tempo ed energie da poter condividere

sia nel mio spazio che sul Vostro

con la giusta attenzione che meritate.

Siccome ho sempre creduto nel concetto

dell' impermanenza delle cose, 

ecco che qui preferisco scrivere

la parola "Arrivederci",e non altre.

Chiudo portando con me un bagaglio prezioso

fatto di quella stima e affetto

che sapete nutro per Voi.

Insieme al ricordo

del gratificante e interessante

percorso multicolore che ho fatto

in questi anni grazie a Voi,

scrivendo e facendomi leggere,

confrontando i nostri reciproci pensieri

sempre in modo costruttivo,

stimolante e utile.

Credetemi e lasciatemelo dire...


UHAU! Che bella Avventura *___*!!


Vi abbraccio tutti Amici Blogger,

e Vi auguro di cuore un buon cammino

in questo mondo multiforme,

che alla fine..è come la nostra vita.

((Dunque mi raccomando....

Fate i bravi...^___^!! ))


Un pensiero luminoso di Bene

per ciascuno di Voi.


Vostra Estelle

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kwoodenshipcassetta2gianor1Dream_Huntermitic98trillyinagiovanni.franconemonellaccio19mariovezzoli1958MA.GNE.TI.CAAnchei0tipensomoon_Iil.passo
 

ULTIMI COMMENTI

Mi commuove la storia anche perchè in fondo è umana,...
Inviato da: gianor1
il 23/04/2024 alle 15:15
 
Un caro saluto Antonio, a presto :)
Inviato da: Estelle_k
il 19/04/2024 alle 19:25
 
E io auguro a te giornate felici, grazie Aki:)
Inviato da: Estelle_k
il 19/04/2024 alle 19:24
 
Grazie per i tuoi numerosi interventi in questo spazio:)
Inviato da: Estelle_k
il 19/04/2024 alle 19:24
 
Grazie Antonio per la tua presenza ^_^
Inviato da: Estelle_k
il 19/04/2024 alle 19:22
 
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963