Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ UMORISTICO @)-'--,----,--'-(@ HALLOWEEN TA... »

--,--'-(@ HALLOWEEN TALES- THE VAMPIRE @)-'--,--

Post n°730 pubblicato il 22 Ottobre 2019 da Estelle_k

 

  Parigi.

“Col dolce sangue di Lucille

  ebbro e sazio ora io Vi scrivo.

  Fu detto che solo con righe scarlatte

  prima o dopo anche a Voi arrivo.

 C’è chi ancora investiga ma nulla ottiene,

 in verità molto si ignora di ciò

 che è Vita per le mie vene.

Così senz'anima sorrido lieto ed estasiato

del caldo nettare che ho di nuovo assaporato.

Ma breve è la notte complice e silente

con neri occhi attenta e presente;

è tempo che io riprenda lesto il cammino

pensando al mio strano e feroce destino.

In fondo a che serve soddisfare la mia sete,

se più forte di prima essa ritorna e si ripete...

Ma questa è la mia sorte scritta e designata,

così lascio alle mie spalle un'altra Rue insanguinata.”

 

@Estelle_k@

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

romina05Estelle_kSettim0_sensoE.Lincantocassetta2apungi1950exiettomisteropaganosolitudinesparsaMA.GNE.TI.CAscivolare.sultuovisomonellaccio19woodenshipgianor1
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963