Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ LIEVE BREZZA ...--'--,-(@ EMOZIONE SALA... »

--,--'-(@ MY (IS)LAND @)-'--,--

Post n°748 pubblicato il 18 Novembre 2019 da Estelle_k

 

In me scorre linfa fertile,

profonde sono le mie radici.

Viaggiatore pieno di superbe speranze

approda pure nelle mie terre

e vedrai il tuo orgoglio frantumarsi

nel granito dei miei pensieri

e nei solchi profondi 

dei miei campi in fiore.

Con lode o disonore

il tempo è sempre stato equo con tutti,

fautori, dispensori,

costruttori ,attori. 

Ma solo la terra

mi è testimone.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

romina05Estelle_kSettim0_sensoE.Lincantocassetta2apungi1950exiettomisteropaganosolitudinesparsaMA.GNE.TI.CAscivolare.sultuovisomonellaccio19woodenshipgianor1
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963