Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ VERITA'/MENZ...--,--'--(@ LIBERO SPETT... »

--,--'-(@ SEVEN WORDS @)-'--,--

Post n°777 pubblicato il 17 Dicembre 2019 da Estelle_k

 

E' curiosa la vita...

Bastano sette parole ben dette,,,,

simili a rette di linee nette,

per cercare le tue vette.

Senza usare fette di senso 

che chiunque mette su parole già lette.

Sette parole, e ognuno ha le sue.

 

Esistere 

Sperare 

Trovare 

   Esprimere 

Lottare

 Libertare

Essere 

 

 

COLGO L'OCCASIONE

PER FARE I MIEI AUGURI

DI BUONE FESTIVITA'

AI MIEI LETTORI

E AGLI AMICI CHE MI CONOSCONO.

PASSERO' A LEGGERVI,

TEMPO PERMETTENDO,

E CON L'ATTENZIONE CHE VI E' DOVUTA.

Almeno per questo periodo

vado oltre di buon grado

alle solite scempiaggini mediatiche,

o di sentire intorno a me e

mio malgrado le solite ciarlerie

di coloro che si occupano di fatto a sottovivere

e non a vivere.

( A chi poi si vuole per forza immedesimare:

Non è affar mio, ma vostro. Buon proseguo di mestiere)

A PRESTO...

ESTELLE_K

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2woodenshipEstelle_kalf.cosmosapungi1950_2Report_1417QuartoProvvisorioapungi1950francesco61dgl2audicentoscivolare.sultuovisoil.passoTheArtIsJapanSirio22013TheArtIsJapan1
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963