Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --'--,-(@ OBLIO @)-'--,----,--'-(@ CAT MIRROR @)-'--,-- »

--,--'-(@ MIAO_CORD @)-'--,--

Post n°785 pubblicato il 17 Febbraio 2020 da Estelle_k

 

- Sai, ci penso spesso...

- A cosa?

- A quello, lo sai. Un giorno vorrei tanto poterlo fare...

- Sì, è anche il mio desiderio, piccola.

- Ma vorrei fosse presto!

- Lo sarà, vedrai...

- Ma come facciamo? I miei sono severi e i tuoi...mmh.

  Sarà davvero difficile.

- Un modo lo troveremo, te lo prometto.

- Ebbene sì..ce la faremo. L'importante è non mollare.

- Te l'ho mai detto?...Tu quando sogni sei MIAgica.

- Come quello che stiamo vedendo ora?

- Molto, molto di più...

- Come sei romantico!

- Che dici, adesso si va?

- Sì andiamo....ma poi a stasera, vero?

- Certo a stasera, solita ora e solito muretto,

   ad ammirare il nostro cielo di luna e stelle.

- Non ci rinuncerei mai!

- Nemmeno io, così come le nostre albe...

- Lo sai?...Ti MIAO tanto!

- Anch'io ti MIAO piccola..Tu e il nostro bel sogno!

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kanima_on_lineaudicentoTheArtIsJapan1cardiavincenzoTheArtIsJapanapungi1950_1cassetta2je_est_un_autrerobi70dsgMarilena63il.passoClide71virgola_df
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963