Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --'--,-(@ LASCIARE @)-'--,----,--'-(@ ECCERTO, MA S... »

--'--,-(@ INVIDIA @)-'--,--

Post n°826 pubblicato il 30 Maggio 2020 da Estelle_k

 

Mi accorgo che è un argomento

che appare ciclicamente sul mio blog.

Mi accorgo che nonostante il tempo

passi per tutti indistintamente

senza far sconti o favoritismi,

questo sentimento è uno dei più diffusi

nelle sue variegate sfaccettature.

Parlo del mondo reale,

parlo di quello virtuale...

non c'è nessuna differenza.

E' un sentimento vecchio

come la nascita dell'uomo,

e stare qui a dire e disquisire

sulle cause, sui sintomi,

sui livelli di gravità e i modus operandi

di chi è affetto da questa "malattia"

( a mio parere lo è)

beh...sarebbe alla fine ripetersi

in modo sterile e noioso.

Dico solo che dev'essere proprio

un brutto vivere...e molto triste.

Triste dentro.

Ho provato a me stessa

che io non riuscirò mai ad invidiare 

chi è invidioso.

E con gli anni ho imparato

a perdere sempre meno

tempo per avere una spiegazione

sulle persone che se ne nutrono.

Mi basta vedere che è proprio lui,

il tempo, a darmi le giuste risposte;

e guarda caso lui, il tempo,

mi ha sempre dimostrato

che chi soffre di invidia..PERDE.

E come disse Eraclito,

"Panta rei"....

 

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autreQuartoProvvisorioVince198Estelle_kTHE_QUEEN_OF_SPADESMA.GNE.TI.CATheArtIsJapanTheArtIsJapan1EsteIIe_kmoon_Imonellaccio19PAP123alf.cosmosRiccardoam
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963