Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ FLYING @)-'--,----,--'-(@ DIVERSA_MENTE... »

--,--'-(@ ALTER EGO @)-'--,--

Post n°839 pubblicato il 03 Giugno 2020 da Estelle_k

 

Io lo pensavo...tu lo ascoltavi.

Io lo sentivo..tu lo percepivi.

Io lo vivevo..tu ne sentivi la vibrazione.

Io lo desideravo...tu già ne avevi memoria.

Tu c'eri...nel mio invisibile apparire.

Io c'ero...nei tuoi sogni mai narrati.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cardiavincenzoEstelle_kCiccescoUomo.messo.a.nudoapungi1950_2TheArtIsJapan1TheArtIsJapanmarabertowanima_on_lineaudicentoISABELLA_MOIcrilunavblaskina88cassetta2
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963