Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ FOUR ELEMENTS...--,--'-(@ IL DONO @)-'--,-- »

--,-'-(@ CIO' CHE ANDAVA FATTO @)-'--,--

Post n°969 pubblicato il 04 Agosto 2021 da Estelle_k

 

Da centinaia di anni vago su questo sasso

che chiamano Terra.

Sono stata molte cose, ho avuto molte forme,

ho perpetrato azioni lontane dall'umana comprensione

e indefesse anche per il perdono degli immortali.

Nella mia lunga innaturale vita di prescelta

ho sempre sottostato a un'unica legge,

inappellabile per forma e implacabile per dovere.

E sono sempre stata eccellente in questo,

sempre vincitrice nel dominare i fallaci

sentimenti contrastanti che mi urlavano di fermarmi.

Perchè ciò che andava fatto è la Regola,

l'assioma che ha sempre governato il mio universo

e le lettere a fuoco che marchiano la mia anima.

Ma proprio stasera è una di quelle sciagurate

dove lo sfacelo della mia armatura logora

scintilla opaca alla luce di stelle beffarde.

Sussurrano ridendo nel mio stanco orecchio

parole come Fede, Spirito e Verità,

nomi ai quali ho dedicato la mia intera Esistenza

e sacrificato il mio libero arbitrio

di poter essere altro da ciò a cui  ero destinata per stirpe.

Ma ciò che andava fatto è stato fatto in modo sublime

e infatti fino a qui sono arrivata, ricevendo finalmente

quello che è il mio premio e il mio riscatto.

In questa notte predestinata attenderò

che la calma della mente sopraggiunga

e inizierò il rito di transizione ad altra forma,

pronta a fare in modo migliore

quel che è scritto dalla notte dei tempi.

Ciò che va fatto è sempre e per sempre,

fino all'arrivo dell'orizzonte degli eventi.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950exiettoEstelle_kmisteropaganosolitudinesparsaMA.GNE.TI.CAscivolare.sultuovisomonellaccio19cassetta2woodenshipgianor1Dream_Huntermitic98trillyina
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963