Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ AMANTES @)-'--,---,--'-(@ IN UN POSTO NU... »

--,--'-(@ FATA BLUETTE @)-'--,--

Post n°977 pubblicato il 18 Novembre 2021 da Estelle_k

 

Ricordo come se fosse ieri

quando ti ho aperto la porta di casa.

Avvolta in una copertina che era enorme

per le tue misure ancora da cucciola,

sei uscita con il musino e mi hai guardato

con quegli occhi colore del cielo

all'arrivo di un uragano.

Per me è stato amore a prima vista.

Percepivo una vera forza della natura

racchiusa in quel corpicino ancora piccolo

che sarebbe cresciuto forte e sano.

Guardai intensamente chi mi stava porgendo

quel regalo meraviglioso e un senso

di profonda gratitudine, misto a molto di più,

si fece strada nella mente arrivando al cuore.

Mi avvicinai al suo viso per baciarlo,

e lo feci come piaceva a lui.

Piccole scariche elettriche color bluette

apparvero dietro le palpebre,

finchè un miagolio di protesta mi riportò alla realtà. 

- Hai visto che piccola fata ti ho portato?

- Sì tesoro, è stupenda. Ha l'uragano negli occhi.

- Per quello ho scelto lei. Sapevo ti sarebbe piaciuta.

  Ha solo sette mesi, ma ha già un bel caratterino.

- Vuoi dire che è una dominante?

  Per gli animali è qualcosa che capisci fin dalla nascita,

  si distinguono subito dal resto della cucciolata.

- Ebbene lo è, così almeno è quello

  che ha detto chi me l'ha venduta.

- Beh...con questi occhi non ho dubbi.

  Fata Bluette si farà sicuramente rispettare.

- Mh, vedo che hai già deciso il nome.

- Assolutamente.  La nostra piccola fata

  dagli occhi bluette sarà F come il fuoco,

  A come l'acqua T come la terra

  e A come l'aria. In due parole sarà terribile! 

  Felice di pensare che non sarà mai una gattamorta.

- Beh, di sicuro sarà terribile, come Noi due. 

- Certo tesoro, lei è il peloso che fa per Noi.

  Grazie ancora di cuore...

- Mh...in verità ho in mente un altro modo

  per potermi ringraziare.

- Fammi sistemare Fata Bluette ...E sono da Te...

 

[@DAL POZZO DEI RICORDI@]

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autreQuartoProvvisorioVince198Estelle_kTHE_QUEEN_OF_SPADESMA.GNE.TI.CATheArtIsJapanTheArtIsJapan1EsteIIe_kmoon_Imonellaccio19PAP123alf.cosmosRiccardoam
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963