Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« -,--'-(@ FRESCHEZZA @)-'--,---,--'-(@ GIUSTIZIA @)-'--,-- »

--,--'-(@ CI VEDIAMO IN UN ALTRO PARCO @)-'--,--

Post n°994 pubblicato il 11 Settembre 2022 da Estelle_k

 

PROLOGO.

                        LA RACCOGLITRICE  post n. 991

""Arrivò il tempo in cui i nuovi Dei, i Bibliotecari,

ebbero paura della Raccoglitrice e di ciò che sapeva,

e la maledissero trasformandola in un Libro,

così da poterla controllare e nascondere

al resto dell'Ordine la vera Storia.

Una Storia dentro le storie 

dove una parte rimase occultata

 per sempre. Mentre l'altra

fu raccontata per caso 

in un parco qualunque

del mondo reale...

Su una Panchina.


                                    SEGUONO I RACCONTI DELLA PANCHINA

 

 

Gentili Lettori,

i Racconti della Panchina

non verranno pubblicati su questo portale

bensì in un altro.

Mi è stata offerta un'opportunità ed uno spazio

che decisamente ho ritenuto più stimolante 

e adeguato per la mia scrittura narrativa.

Sebbene la mia sia del tutto amatoriale

e sicuramente migliorabile,

il tentare nuove rotte non mi spaventa, tutt'altro,

i nuovi orizzonti ti insegnano sempre qualcosa.

Senza contare il fatto che sarà molto più divertente far conoscere 

in altro luogo ciò che sarà interessante raccontare. 

Qui continuerò a scrivere 

di altre tematiche come sempre fatto,

ovviamente con le tempistiche

che il mio tempo libero su Libero

mi consente.

Grazie a tutti per l'attenzione. Un abbraccio.

Estelle_k

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kSettim0_sensoE.Lincantocassetta2apungi1950exiettomisteropaganosolitudinesparsaMA.GNE.TI.CAscivolare.sultuovisomonellaccio19woodenshipgianor1Dream_Hunter
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963