Creato da simonxxx0 il 13/02/2012
Informazioni per chi cerca lavoro a domicilio
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

ClubShop Rewards »

Informazioni per lavorare da casa!

Post n°1 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da simonxxx0
 

Ciao, mi chiamo Simona e sono una Consulente Indipendente Club Shop Rewards.

Forse stai cercando un lavoro da casa, su internet, che ti permetta di avere un’entrata secondaria, che ti permetta anche di avere, in futuro o adesso, più tempo libero da dedicare ai tuoi figli, alla tua famiglia, magari ti sei stufato/a di sottostare a capi tiranni o magari sei semplicemente una casalinga che ha del tempo libero! ☺

Quello che ti propongo io è di crearti un’ attività, indipendente ed autonoma, che ti faccia usufruire di tutti questi vantaggi…un’attività che puoi svolgere quando non sei occupato/a con la tua principale occupazione! Fai attenzione però….non ti sto proponendo un sistema di guadagno facile, tipo ‘gratta e vinci’ o cose del genere! Qui c’è da lavorare e da applicarsi!

Quando io ho trovato questo lavoro, cercavo qualcosa che mi permettesse di arrotondare le entrate, di continuare la mia prima occupazione (io faccio la cameriera part-time in un’Osteria in provincia di Udine), e inoltre, che mi consentisse, una volta avuti bimbi, di poter continuare, tranquillamente da casa, a lavorare senza dover rinunciare al mio tempo con loro!

Ho risposto anch’io ad un annuncio di questo tipo, e le mie perplessità erano tante, in primis, che fosse una truffa come tante, ma ho voluto provare.

Ho contattato la persona dell’annuncio, e mi è stato consigliato sempre da questa persona di iscrivermi gratuitamente per poter avere maggiori info!

Ho scoperto così che questa Azienda è americana e lavora nel settore Marketing da oltre 14 anni, si chiama Club Shop Rewards/Glocal Income, e che la sua Mission è di far risparmiare più gente possibile sui loro acquisti giornalieri sia online che offline!

Come? Ha creato un Centro Comm.le Online nel quale hanno aderito famosi negozi del calibro di ‘Nike’, ‘Adidas’, ‘Apple’….e tanti altri, pensa, sono oltre 1000 in 70 paesi nel mondo! In pratica se tu acquisti all’interno del nostro circuito hai diritto, oltre agli sconti applicati dai singoli negozi, anche ad una percentuale di ‘rimborsi in denaro’!! Giusto per farti capire qualcosina!

E’ un’azienda tra le migliori nel suo settore ed è valutata con un Rating A+ da una nota Società di valutazione americana appunto!


La mia domanda era questa: 

‘Io non ho mai fatto marketing in vita mia, non ho idea neanche da che parte iniziare!! Cosa dovrei fare???? E come???’

Bene! Ho scoperto che esistono dei corsi professionali online 24/24 da seguire e che ti formano passo passo; ho scoperto di essere entrata a far parte di un Team di persone, le quali mi hanno aiutata per tutto ciò di cui avevo bisogno, dubbi, domande e quant’altro; di avere a disposizione di un vero e proprio ‘ufficio virtuale’ con vari report che mi aiutano a svolgere il lavoro nel migliore dei modi!

Ho scoperto inoltre che decidendo di lavorare con il Club Shop Rewards, sono diventata ‘Proprietaria’ di questo Centro Comm.le, come se avessi aperto io stessa un negozio, ma ovviamente senza aver investito migliaia di euro!!!

Quindi in pratica, detto in due parole, ma il discorso è un po’ più complesso, il mio lavoro consiste nell’informare le persone che si iscrivono gratuitamente della loro possibilità di risparmio e di guadagno, e di formarli qualora volessero anche loro avere tutti questi privilegi e vantaggi!

Il modo e il metodo viene ampliamente spiegato ed insegnato attraverso il coaching individuale e tramite appunto i corsi!

Ovvio, non è possibile conoscere proprio tutto così….con un annuncio…proprio per questo ci sono io, avrai la possibilità di ricevere da me personalmente, tutte le info necessarie per valutare bene se questa è un’ opportunità che potrebbe fare al caso tuo….oppure no!

Se hai letto fino alla fine questo annuncio, vuol dire che il tuo desiderio di migliorare la tua vita ti sta a cuore veramente!! Ecco perché ti invito a non perdere altro tempo e a chiedermi senza impegno tutte le informazioni che ritieni necessarie per poter decidere in serenità del tuo futuro! 

Sarò felice di rispondere a qualsiasi tua domanda! 

A presto, Simona Casadei





 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

simonxxx0no.directionacer.250armandotestimagica.bloompsicologiaforensebribridgl15leonida781Libellulina_82RespiriControVersifernandez1983L1lloSallaricercadite71AttaruMorobosci
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963