informanight - Ufficio stampa e comunicazione globale su eventi e nightlife
« Precedenti Successivi »
 

"Disco inferno" al Lido Belvedere tra revival anni 70 e 80

A Bacoli sale la febbre del sabato sera... Il prossimo weekend, infatti, gli esclusivi spazi del Lido Belvedere di via Plinio il Vecchio 20, incastonato ad hoc sul lungomare di Miseno, per qualche ora prenderanno le sembianze del mitico Studio 54 di New York, per un indimenticabile party anni Settanta e Ottanta. L'appuntamento da non…
 

ARES, FESTEGGIA 20 ANNI ALL'ARENILE DI BAGNOLI

1997, 2017. Sembra un attimo, eppure sono passati vent’anni da quando l’avventura di Ares (Associazione di Ricerca e Sviluppo) partì, a Bagnoli, nella storica sede di via D’Alessandro. L’idea era quella di ­­­­creare un polo che si occupasse di formazione, di consulenza, di lavoro, partendo però da presupposti che il nucleo fondatore dell’associazione riteneva e…
 

Temporary Vinyl, Tony Maione a Vini & Vinili

Vini e Vinili, la nuova esperienza del territorio flegreo giunge già, a pochi giorni dall’inaugurazione, al primo evento. Si tratta del Temporary Vinyl previsto giovedì 8 giugno (dalle ore 20) e con chi se non Tony Maione, Premio Facenight 2014 nella categoria Best dj old school.Dopotutto lo avevamo già scritto, nella cantina di casa propria…
 

31/5 Vini & vinili

Si inaugura mercoledì 31 maggio dalle ore 20 alla presenza di tutti coloro che amano la buona musica e il buon vino : Vini e Vinili (Via Miliscola 332) a Pozzuoli, è la nuova esperienza del territorio flegreo, un locale innovativo nel genere ma ancorato alle tradizioni e ai valori della terra. 30 etichette di…
 

30/4 All’Arenile di Bagnoli approda We love 2000

Da “Hung Up” di Madonna a “Bye Bye Bye” degli Nsync passando per “Poker face” di Lady Gaga e “Oops… I did it again” di Britney Spears. Si scrive “We love 2000”, si legge: colorato tuffo indietro nel tempo scandito dalle note più travolgenti del primo decennio del XXI secolo. Il party più originale, “nostalgico”…
 

Al Mirror Napoli, tra blues, groove, cantautorato e ritmi brasiliani

Al Mirror Napoli, tra blues, groove, cantautorato e ritmi brasilianiProtagonisti: Nicola Caso, Francesco Mon, Lady Blush, Galera de rua e Coletivo do Bigote                        Musica, tanta musica, fortissimamente musica. Sarà ancora una volta questo il leitmotiv del Mirror, l’accogliente ritrovo in stile bohemien, incastonato ad hoc nel cuore della Napoli antica, divenuto in men che non…
 

Subb-an a Napoli per Clubbingzone

Un viaggio notturno nell' elettronica più raffinata, Venerdì 13 Gennaio 2017, Clubbingzone torna nella Sala 3 del Duel Beat di Agnano, con una guest d’eccezione, Dj Subb-an.Subb-an è un artista inglese che milita da tempo nella florida scena underground di Birmingham. Attivo come produttore e disc jockey dai primi anni duemila è considerato uno dei…
 

Calendario Facenight 2017

Le immagini più belli e accattivanti del Gran Gala della quinta edizione di Facenight 2016 sono la grande sorpresa del calendario Facenight 2017, che sarà presentato domenica 25 dicembre alClub Partenopeo di Via Coroglio a Napoli. Anche quest’anno, infatti, l’evento, ideato dal giornalista Tommy Totaro, che consegna gli Oscar della notte ai migliori e più seguiti professionisti e creativi del…
 

Alicante, Blawan e Audiomatiques al Golden gate per International talent

In città siamo molti ad attendere l'ormai prossimo evento firmato International talent, Ilario Alicante, Jamie Roberts aka Blawan e Audiomatiques, dj produttori giovanissimi e subito riconosciuti per il loro talento. Livorno, Londra, Roma le città di provenienza di questi artisti dallo stile completamente diverso ma centrato sulla sperimentazione techno.  Alicante è entrato nell'alveo dei professionisti a 15 anni…
 

FACENIGHT 2016: Tornano gli Oscar del by night

 Anche quest’anno torna Facenight, l’evento che consegna gli Oscar del by night, incoronando i migliori e più seguiti animatori delle notti campane selezionati attraverso la formula della “democrazia web”. La giuria del premio è formata da chi la notte la vive e la conosce, ovvero tutti i nightclubbers che decreteranno i big della movida, dal…
 

« Precedenti Successivi »