Creato da miglioriamo.vogogna il 14/05/2007
il Blog di Fabio Iacopino
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sandrino15varo6energieagmiglioriamo.vogognaUghetto74geniuslocimedolepiropiromichiluboposerio.vinmoschettiere62Eracliteo99LolieMiumatelettronicafante.59mo
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Link preferiti

https://www.miglioverde.eu

 

 

 

 

COMMENTI

I commenti al Blog sono aperti a tutti. Si prega di non abusarne e di attenersi alle questioni ed alle tematiche di cui il Blog si occupa. Si avvisa che l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto dei commenti. Il Blog non si assume nessuna responsabilità sui commenti inseriti, essendo questa un'area a disposizione degli utenti. In caso di commenti diffamatori, minacciosi, o comunque lesivi dei diritti di altri, i file di log saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi.

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Voci diffuse e soffuseAmpia soddisfazione »

Mio figlio mi chiede...

Post n°601 pubblicato il 22 Maggio 2014 da miglioriamo.vogogna
 

Gabriele "Papà, è vero che farai il Sindaco e mi metterai a posto il parco giochi?"

Caro Gabriele, voi bambini siete l'espressione più bella della società. Chiedete e vi accontentate delle cose semplici. Non siete facili da "comperare" perché non vi accontentate delle promesse ma pretendete impegno. Non valutate le persone con la testa, che spesso si distrae, ma lo fate con il cuore.

Se il tuo papà farà il Sindaco (non te lo posso spiegare, sei troppo piccolo, ma dipende da tantissime persone!) e i suoi validi collaboratori comporranno la maggioranza in seno al Consiglio Comunale, dovrà togliere del tempo a Te. Prima di tutto.

E lo farà a malincuore, ma con quella feroce determinazione e forte convinzione di farlo per il Tuo bene. Per il nostro futuro. Per quello dei tuoi amici. Per chi ancora dovrà venire.

Abbiamo bisogno di cose semplici. Abbiamo bisogno di cuore. Abbiamo bisogno, disperato, che si inverta la marcia. E si riprenda un cammino.

Tu e i tuoi amichetti, partendo dal parco giochi.

Dove non serve un'Arena. Dove non servono 400.000 euro per farne uno nuovo. Dove saranno sufficienti attrezzature ben tenute, pulizia e un po' di sicurezza in più.

Sogna Gabriele. E spera in un futuro migliore. Se il papà sarà Sindaco, lo farà con questo spirito.

Se non sarà Sindaco, sarà sempre e comunque il tuo papà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

INFO

BLOG IN AGGIORNAMENTO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963