Un blog creato da tommazoe il 09/01/2007

Informazoe

L'informazione di Tommazoe

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
la lunga storia dell'iP... »

Bloggare o non bloggare? Questo è il...

Post n°1 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da tommazoe
 
Foto di tommazoe

Iniziamo subito con immensa originalità!

Tralasciando l'evidente mancanza di fantasia del titolo, mi ritrovo a scrivere anch'io cassate nella grande rete. Quale momento migliore se non tra un esame di diritto ed un'altro di matematica generale? (si, lo so, sono un genio!)

Per questo motivo mi traterrò dal perdere altro tempo prezioso di studio e vi lascierò una constatazione che prelude al mio prossimo aggiornamento:

Quanto sono riservati quelli della Apple! Sto guardando a te, Steve Jobs!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ambrosiadossi88tommazoetachdockucciola1986SdoppiamoCupidoil_giornalaio
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963