Benvenuti su - FACEBOOK
« Precedenti Successivi »
 

perche' devo diventare vegetariano ? che male mi han fatto le piante ?

  ti sei mai chiesto perchè il girasole segue il sole? il crisantemo fiorisce a novembre?la cipolla il secondo anno?il frumento solo dopo il gelo invernale?hai mai sentito parlare della foto induzione?la vernalizzazione a giorni brevi?il ciclo dell'acido indolacetico e di quello abscissico?perchè il pino ha gli aghi e il faggio perde le foglie?la fotosintesi clorofilliana?…
 

Personalita' dei nostri tempi

 Fornero - INPS: "In una societa' privata si sarebbero dovuti dimettere"In uno Stato serio non ti avrebbero nemmeno assunta. Cassano: "Froci in nazionale? Sono problemi loro. Ma spero di no...Me la cavo così, se penso  quello che dico succede un casino..."Splendida. Ora aspetto con impazienza l'intervista in mondovisione di Balotelli per nuove perle.  Nel frattempo i…
 

What else ?

 

Geniale.

 Dato che sono un maldestro disegnatore ma , soprattutto , un mediocre pittore oltreche' limitato da un difetto agli occhi che non mi consente di riconoscere perfettamente tutti i colori,non posso non ammirare i veri artisti ma , soprattutto , quelli geniali e creativi che , oltre a saper disegnare, "inventano" situazioni che vanno oltre…
 

Vatti a fidare degli sconosciuti

  Dareste le chiavi di casa ad una perfetta sconosciuta che vi promette"tempo un attimo e ti rimodello il design"beh io l'ho fatto e dopo tre giorni quale e' il risultato ?   il NULLA. Niente di niente. sparita. sperita ma con le mie chiavi, fortuna che ne ho una copia.Ma con il rischio che possa entrare quando…
 

Messaggio di speranza

Studiamo attentamente questa foto:  La fisiognomica converrebbe sul fatto che in questo soggetto ,prendendo in considerazione i vari distretti del volto ed in particolare il naso, gli zigomi, il mento, le labbra e le orecchie, scaturisce quanto gli esseri umani possano assomigliare ai loro progenitori marini.E se rapportiamo i nostri lineamenti alla psiche ne possiamo dedurre…
 

Il mondo nuovo

  Vorrei dipingere le righe dei parcheggi, il bianco ...il giallo....e infine il verde solo per le testedicazzo che non ti danno mai la precedenza anche se arrivi da destra a 100orari.Vorrei  creare un enorme aereoporto e smistare a mio piacimento i passeggeri:sei stato bravo ? vai al finger 4 c'e' un 747 che ti portera'…
 

Aspirazioni ed illusioni

  A parte il sogno di vincere 200milioni all'Enalotto o di ereditare l'impero di Murdock, avete mai considerato la possibilita' di fare il lavoro che vi piaccia veramente , quello che sposa perfettamente la vostra passione con la carriera professionale? Ecco  le mie aspirazioni. 1- Agente della polizia scientifica : lavoro sempre imprevedibile, noia tendente a zero,…
 

Italianita'

  Ricordate la tragedia del Cermis ?Ricordate il pilota americano che per una (errata o voluta ?) manovra fece cadere la funivia e provoco' la morte di 20 persone ?  Venne prontamente ritirato negli USA , processato e, naturalmente , assoltoIn cambio ottenemmo solo la liberazione di una italiana, presunta terrorista, in carcere negli USA da…
 

Il mio sanremo e altre storie

 non e' certo quello "nostrano" del quale  son riuscito a vedere solo 5 secondi  ovvero l'apparizione della Ferilli che , ad un festival della canzone, si permette di cantare.Da'ltronde c'e un Morandi che si permette di presentare e un Celentano che vuol profetizzare, peggio di cosi' ...E allora meglio cambiare canale.Meglio "X factor USA" che,…
 

« Precedenti Successivi »