Creato da schilzermicheletv il 30/05/2008
ti stanno facendo fesso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

  »

 

Post n°1 pubblicato il 30 Maggio 2008 da schilzermicheletv

MALANDRINI IN PAPALINA



Ciao, sei una mamma? Un papà? Uno zio o una zia? Se hai detto di si, dimmi una cosa: ti piacerebbe che tuo figlio o tuo nipote andassero incontro ad un futuro Meraviglioso?

E a te, piacerebbe vivere una vita Migliore?


Vorresti andare incontro ad un futuro Splendido?

Se hai risposto di si, e se sei un genitore, uno zio o una persona qualsiasi, allora leggi questo blog perché il clero ti ha nascosto e ti sta nascondendo 1000 verità. Per esempio non ti fa sapere che quell'uomo che tu conosci con il nome di Gesù, è vivo e vegeto, é qui in carne ed ossa, ed abita in Italia. Ed oltre a questo, non ti ha detto che ha fatto dei progetti ben precisi sulla tua vita, sulla vita di tuo figlio, e sulla vita della tua famiglia.







Ciao caro lettore, il mio nome é Michele e questa è la mia email perché non ho nulla da nascondere: info@illibroparlante.com

Preciso che sono un Filosofo e per questa ragione per prima cosa ti faccio notare che la verità esiste sempre nel soggetto, non è mai da inventare ma solo da scoprire, ed é sempre dimostrabile e sperimentabile dalle persone.

Poi, visto che sull'essere umano esistono circa 1000 verità, senza elencarle tutte, ti chiedo, ma TU, proprio tu che stai leggendo, conosci la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Da la tua risposta per piacere.

Chiaramente non so cosa hai detto, ma immagino che hai detto di no come il 99,99% della popolazione mondiale. In fin dei conti è lo stesso clero che dice che noi non la sappiamo e non possiamo trovarla. Anzi, per essere più preciso, in base alla chiesa la Verità la verrai a sapere solo dopo morto.

A parte il fatto che questa é una BUGIA spacciata per verità dalla chiesa, perché quando esiste il soggetto possiamo trovare ogni verità e sperimentarla facendo il tutto da vivi, se hai detto che non la sai, ora sei nel sapere di non saperla. Quindi, visto che quando non conosci la verità in relazione al soggetto X lo stesso soggetto diventa un X File per te, ti faccio notare che TU sei un X-File per te stesso. In pratica non ti conosci.

Pare falso quello che dico, ma quando non conosci la verità in relazione alla Terra...
...non sai neanche che é sferica, e la conosci così poco che ignori l'esistenza dei continenti, delle altre popolazioni, e non sai 1000 altre cose in relazione al pianeta. Morale della storia quando non conosci la verità in relazione al soggetto, di lui sai ben poco, quasi nulla ad essere sincero, e per essere più preciso, quando non conosci la verità in relazione al soggetto, non conosci il 99,99% del soggetto.

Perciò tu non conoscendo la Verità sull'essere umano, non conosci il 99,99% di te stesso, e a parte le tue generalità, il numero di telefono e qualche altra cosa che più o meno sappiamo tutti, di te non sai altro. In pratica sei come un X File per te, e ti conoscevi così poco, che non sapevi neppure di non conoscere il 99,99% di te stesso.

Pare strano quello che affermo, ma quando non conosci la Verità in relazione alla Terra di lei sai quasi nulla. Quindi TU non conoscendo la Verità in relazione all'essere umano che è il soggetto in foto...

...di TE sai quasi nulla perché sei TU l'essere umano.

La logica non mente caro amico mio, ed esiste una legge della logica che dice...quando non conosci la verità in relazione al soggetto X di lui sai quasi nulla. Esempio: se non conosci la verità in relazione agli alieni, loro sono come un X File per te. Ma tu, non conoscendo la verità in relazione all'essere umano, sei come un X File per te stesso, perché sei TU l'essere umano.

In sostanza caro lettore, non conosci oltre il 99% di te stesso. Difatti scommetto che non conosci neanche la risposta certa a queste semplici domande di carattere umanistico:
Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
Chi ha messo nel pianeta l'essere umano, chi ti ha messo qui?
Dove va l'uomo dopo la morte, dovrai TU dopo questa vita?
Cosa c'é dentro la tua mente razionale?
Cosa è questo pianeta per l'uomo, cosa é questo pianeta per TE?

Ecco, a questo tipo domande facilmente non conosci la risposta certa e sperimentabile perché quando non conosci la Verità sull'essere umano, ti viene a mancare tutto il sapere e la conoscenza dal quale attingere le risposte.

Morale della storia, quando non sai la Verità in relazione all'uomo, non ti conosci perché sei TU l'uomo, questa sembra una cosa di irrilevante importanza ai sensi della vita, ma causa infelicità, incapacità di vivere la vita che sognavi, poi ti porta a fare degli errori anche molto grossi, insoddisfazione nel vivere, e provoca molti altri effetti negativi nella tua vita perché l'ignoranza é il peggior male che esiste. Tra i tanti effetti é giusto ricordare il divorzio, l'incapacità di compredere gli altri, il cattivo umore, la solitudine, la voglia di usare droghe o alcolici per stare di fronte alla vita, la tristezza, l'infelicità, poca voglia di vivere, l'incapacità di risolvere i problemi che incontri vivendo, e molti altri ancora che messi tutti insieme ti fanno vivere una vita non degna di essere vissuta.

Quindi, non conoscendo la Verità sull'uomo, questa tua ignoranza in campo umanistico è la ragione fondamentale per cui ti fai del male nella vita.

Fatta questa precisazione ti domando: hai visto che siamo in declino? Ti sei reso conto che ci stiamo autodistruggendo? Hai visto che peggioriamo di giorno in giorno?

Se hai detto di sì, bravo, significa che non sei cieco come alcuni miei amici che sono talmente ciechi che non hanno visto che stiamo peggiorando, e che non riescono a capire che la scienza é impotente di fronte alla situazione perché lei può agire solo nel pianeta, non negli esseri umani. Quindi, visto che la scienza è impotente come lo sono le antiche religioni è logico che il futuro che stiamo costruendo per gli attuali bambini e questo che vedi in foto...




...si, lo so che non è bello, ma questo è il futuro che NOI adulti stiamo creando per le nuove generazioni, in pratica i bambini che conosci faranno quella fine se non vi svegliate.

Ed il futuro al quale vai incontro anche tu con la tua famiglia, perché grazie al clero, vi siete rincoglioniti del tutto e state creando un futuro schifoso per voi stessi e per i vostri figli. Futuro che logicamente dovrai vivere in prima persona perché in base ai dati ambientali e sociali, siamo arrivati quasi alla fine del tempo che avevamo a nostra disposizione per salvarci tutti. Se poi tieni presente che il clero vi ha reso nemici di voi stessi e dei vostri figli, nel 99,99% dei casi vedrai chi ami fare quella fine.

Il clero, non so se lo sai, ma usando la filosofia vi ha reso come una razza di esseri parassita, e vi ha reso incapaci di capire e di vedere ciò che fate nella vita. Tanto per farti un esempio che abiti in un pianeta di stupidi, qui tante persone si aspettano che DIO salvi l'uomo ed i bambini. Perché dovrebbe fare LUI quel che possiamo fare noi, io proprio non lo capisco, siamo noi che stiamo distruggendo il pianeta, quindi come lo stiamo distruggendo possiamo anche salvarlo e creare un mondo migliore, quindi DIO visto che siamo noi i veri responsabili di tutto e possiamo salvarci come e quando vogliamo, non interverrà.

Altri invece, stanno aspettando l'arrivo degli alieni per salvarsi, e si illudono che verranno a salvarci ed a salvare i bambini. Evidentemente non hanno neppure capito chi ci ha messo in questa Terra, chi ci ha messo in questo carcere. E chiaramente queste persone che aspettano gli alieni hanno anche dei grossi problemi con la matematica perché qui c'é un pianeta da salvare ed oltre 6 miliardi di esseri umani, più ogni altro essere vivente, ed il tutto va fatto in tempo brevissimi, al massimo 4 o 5 anni.

I più intelligenti invece confidano nella scienza, evidentemente sono incapaci di capire che é impotente perché può agire solo sugli effetti, e non sull'uomo. E sono incapaci di capire quello che dicono gli scienziati ovvero che sono impotenti.

Come puoi capire, fai parte di una civiltà dove l'ignoranza e la stupidità é stata seminata con il badile dentro la mente delle persone, quindi, nel 99,99% dei casi non ci salveremo perché state dormendo TROPPO. Siete in TROPPI che dormite credendo di essere svegli. E siccome abbiamo poco tempo per salvarci tutti, secondo me vi sveglierte solo quando sarà troppo tardi per agire e solo quando vedrete morire chi amate per il motivo X oppure Y. Purtroppo questo è ciò che accadrà perché il clero, vi ha imbevuto di falso sapere e di ignoranza, ragion per cui ora state andando verso la vostra FINE portando con voi i bambini e siete incapaci di fermarvi nella spirale discendente. Notizia questa che leggi anche nei giornali o che puoi ascoltare alla televisione.

Quindi, visto che tra gli Amici dell'uomo e nemici dell'uomo, non corre buon sangue, dimmi una cosa: ma lo sai chi è quest'uomo?




Il papa, avrai detto tu. Risposta esatta, ma bisogna aggiungere che questo è l'ultimo pontefice. Ed é un normale essere umano che si è vestito da santo così va meglio a truffare le persone e che si avvale del nome di Gesù per fare fessi i cristiani.

Per esempio, non difende i diritti dei bambini e se ne frega di loro. Noi tutti siamo al corrente che é vietato drogare i bambini, beh, quest'uomo dall'alto della sua ignoranza non dice nulla in relazione al fatto che in Italia li stanno drogando con il Ritalin. Esiste il silenzio assenso, quindi il pontefice tacendo questa notizia, cosa fa? Fa in modo che vadano avanti a drogarli. Quindi, se questa persona è santa, Belzebù é santo 10 volte di più. E se questa persona è infallibile, mio nonno era una cariola. Questo è solo un malandrino in papalina che si avvale del nome di Gesù, per ingannare le persone e che non difende neppure il diritto alla vita dei bambini e il loro diritto di non essere drogati. Inoltre aggiungo che come persona, può vergognarsi di se stesso e che il paradiso con tutti i Reati che fa il clero, non lo raggiungerà nessun sacerdote.

Preciso che non sto negando l'esistenza di Gesù, lui è vivo e vegeto, non è analfabeta, ed é qui in Italia in carne ed ossa.

Precisato che non sto negando l'esistenza di Gesù ti anticipo che anche lui é arrabbiato con il clero, perché sta solo ingannando le persone ed usando il suo nome, ha reso l'uomo ignorante e nemico di se stesso a 360° sferici. Ma oltre a questo il clero ha pure reso ciechi i cristiani, ti faccio un esempio perché è facile da dimostrare che i cristiani dormono credendo di essere svegli.

La chiesa ha alterato circa 70 volte la parola di Gesù, già da qui puoi capire che non stanno neanche seguendo la parola di Cristo, infatti stanno costruendo un mondo peggiore per se stessi e per i figli. Non la stanno seguendo perché è stata alterata dalla chiesa.

Ma, come se questo non bastasse, non si sono neppure resi conto che stanno seguendo la parola dell'anticristo.

Alterando la parola di Michele, fai da antiMichele.

Alterando la parola di Cristo, fai da anticristo.

Quindi, i cristiani, che parola stanno seguendo? Quella dell'anticristo perché il clero l'ha alterata e censurata. E sempre i cristiani, chi stanno venerando? L'anticristo, perché Gesù é vivo e vegeto, sta benissimo, non è analfabeta ed abita dentro un corpo nuovo. Tra le altre cose é qui in Italia, e non in Palestina dove lo stanno cercando alcuni gesuiti e qualche massone. Lo stanno cercando perché siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà, ed abbiamo la scienza che é totalmente impotente di fronte alla situazione attuale perché lei può agire solo sulla Terra e non sull'essere umano. Tanto é vero che gli stessi scienziati ci hanno dato dai 10 ai 15 anni di vita. (Leggi le previsioni del Pentagono che trovi nel sito: Pentagono 2020; se vuoi avere un idea esatta di quanta vita ti resta da vivere. Ma al giorno d'oggi, sappi che tu e la tua famiglia non superate i 10-15 anni di vita. Questo è il tempo di vita che ti resta se andate avanti a dormire e a non aiutare Gesù)

Perciò, siccome aveva promesso che sarebbe ritornato poco prima della Apocalisse per salvarci, ovviamente dato che i tempi sono questi è qui. Solo che non è in Palestina ma in Italia, del resto la sua religione dove ha sede? In Italia. Quindi è ovvio che è qui.

A parte questo, è logico che i cristiani stanno seguendo la parola dell'anticristo, verità questa che è evidente come la luce del sole, ma siccome loro dormono, non si sono neanche accorti di questo fatto.

Ti rendi conto di quanto rincoglionisce le persone il clero?

Pare strano, ma la chiesa con le sue chiacchere rende citrullo e cieco l'essere umano. Per esempio, se tu parli con i cristiani, il 99% di loro si credono dei sapienti e si credono intelligenti. Però se tu gli poni queste domande:

Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
Dove va l'uomo dopo la morte, dove andrai TU dopo questa vita?
Chi ha messo qui l'essere umano, chi ti ha messo qui?
Quali sono le origini della vita?
Qual é la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?
Qual é lo scopo di questa vita?

Viene fuori l'amara verità che non conoscono la risposta. E viene fuori che vivono in questo stato d'essere...



...questo è Berlusconi, un essere umano così ignorante che non sa neppure chi è lui.

Ecco, é in questa condizione che vivono la maggior parte dei cristiani. Sì, è vero, loro credono di sapere. Credono di essere intelligenti. Credono di essere svegli.

Ma tra il credere di, ed il sapere di, passa molta differenza. Tra apparire intelligenti ed esserlo, passa la stessa differenza che c'é tra la vita e la morte. Per esempio: Berlusconi appare intelligente, appare sapiente. Ma caro lettore, quell'uomo non sa neppure chi o cosa è l'uomo, chi o cosa è LUI. Non sa da dove arriva, non conosce lo scopo di questa vita, e non sa neppure cosa ci fa su questa Terra. Se poi gli chiedi dove é diretto e dove andrà dopo la morte, sta certo che non conosce la risposta.

A questo punto anche per te diventa facile capire che quell'uomo appare ciò che non è. Pensa che é talmente grullo, che non sa chi è lui. Però, la colpa non è sua, lui è solo il prodotto del clero, che rende ignoranti le persone usando il nome di Gesù. Preciso che Berlusconi in ogni caso è un dormiente ed é una persona immatura e irresponsabile. Ti porto una prova di quello che dico, è irresponsabile perchè lascia drogare i bambini di 6-8 anni usando il Ritalin, che è una droga pari alla L.S.D. solo che è stata declassata a farmaco. Lui queste cose le sa Molto bene come le conosce il papa, ma non interviene, e prende in braccio i bambini durante le elezioni per apparire il classico uomo maturo e che li ama. Dove li ama, proprio non si sa, visto che fa solo gli affari suoi e lascia drogare i bambini. E' irresponsabile perché si è presentato alle elezioni, pur essendo un essere umano che non sa neanche da dove arriva lui. Quindi, pur essendo in amnesia, si è presentato al voto.

Non so se lo sai, ma tu non puoi non sapere da dove arriva l'uomo, perché sei tu l'uomo. Se adesso non lo sai, ringrazia il clero che mette a vivere le persone nell'oblio. L'oblio o la dimenticanza preciso che è lo stato d'essere che viene appena prima della morte dell'Anima.

A parte questo, come avrai capito, Berlusconi non doveva neanche presentarsi alle elezioni vivendo in quelle condizioni pietose, ma l'ha fatto, il che significa che a lui interessa solo la fama e di noi italiani se ne frega. Se avesse avuto un minimo di buon senso, vivendo in quelle condizioni pietose, non si sarebbe neanche presentato al voto.

Capito cosa ha fatto il clero a Berlusconi? Lo ha reso ignorante e quindi incapace di portarci fuori dal tunnel e l'ha reso un bel dormiente.


Ma il clero non fa solo queste schifezze sulle persone, per esempio il 99,99% dei cristiani, si sono dimenticati che Gesù non era ignorante, ragion per cui anche loro non potrebbero essere ignoranti. Il perché lo sono é facile da capire e sta scritto nei libri di storia, il clero alterando più volte la parola di Gesù ha rimosso il suo sapere e la sua conoscenza in campo umanistico, quindi ora voi siete ignoranti grazie alla chiesa che vi ha privato della conoscenza di Gesù. Molto onesto il clero, vero? In pratica priva i cristiani del sapere e della conoscenza di Gesù, e rende le persone ignoranti usando il nome di Cristo.

Guarda che Gesù non era ignorante a tal punto da non conoscere se stesso, se adesso voi lo siete, ringraziate il clero.

Altri cristiani invece, sono fermi nei tempi. Sono rimasti indietro di almeno 20 secoli. Loro non se ne rendono conto ma sono fermi all'epoca della idolatria. Pare incredibile ma anche se siamo nel 2008, venerano, adorano, fanno sacrifici, opera di penitenza, riti simili ai riti vudù, e fanno tutte le stupidaggini che facevano gli egiziani. A questo punto c'é da chiedersi: quando tireranno fuori il bue d'oro? Quando inizieranno a venerare gli idoli di quel tipo?

Come puoi capire, la chiesa rende cretina la gente, pare falso, ma guarda che tanti cristiani non hanno neanche visto che la storia di Adamo é una falsità. In quella storia parlano di un dio che sbagliò nel far la conta delle costole, questo significa che quella é una BUGIA che il clero spaccia per verità perché lo scrivono anche nei vocabolari che DIO è infallibile. Ma nonostante sia evidente che quella è una bugia, ancora tante persone credono di essere nate dal fango, e da un enorme incesto, che tra le altre cose è avvenuto tra maschi perché Adamo ed Eva ebbero solo 2 figli, Caino ed Abele. Due bei maschietti incapaci di proliferare tra di loro.

Come puoi capire il clero addormenta le persone, e le plasma affinché facciano le azioni che vuole lui, ma quel che è grave sta nel fatto che rende ciechi i cristiani. Infatti tanti cristiani, oltre a non aver visto che stanno seguendo la parola dell'anticristo. Non vedono neanche che sono in amnesia. Per logica tu non puoi non sapere da dove arrivi TU, puoi non saperlo solo se sei in amnesia. Beh, guarda che quasi tutti i cristiani non sanno la risposta a questa domanda: da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?

A questa semplice domanda quasi tutti i cristiani non conoscono la risposta, quindi sono nell'oblio, tanto è vero che non ricordano neanche da dove arrivano loro.

Tutte queste cose sono facili da vedere, ma con il clero che manipola la mente alle persone a loro totale insaputa, diventano invisibili benché siano verità evidenti come la luce del sole. Tanti di loro per esempio, non si sono neanche accorti che stanno costruendo con le loro mani, un futuro peggiore per se stessi e per i figli.

Quindi, visto che il papa è solo un malandrino in papalina, ti domando: hai mai avuto il sospetto che l'Italia sta peggiorando per colpa del clero?

Noo!? Beh, mi dispiace perché è proprio colpa del Vaticano se stiamo andando alla rovina e verso la guerra civile. Berlusconi è stato reso ignorante dal clero, che quando era bambino non gli ha fatto sapere la Verità sull'essere umano. Quindi essendo il prodotto del clero, ed essendo ignorante é incapace di portarci alla rinascita.

Non so se lo sai, ma l'ignoranza causa incapacità di. Per esempio se non sai cosa é lo scricciolo, sei incapace di creare per lui un bel ambiente e un bel futuro, inoltre sei totalmente incapace di salvargli la vita perché non sai neppure di che soggetto stiamo parlando.

Quindi, visto che Berlusconi non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa é lui e NOI, non sa neanche di che soggetto stiamo parlando quando si parla di società e di esseri umani.

E nel suo caso l'ignoranza presente in LUI e che gli è stata trasmessa dalla chiesa tramite la dottrina cattolica, causa totale incapacità di portarci fuori dal tunnel. Poi in quello stato d'essere vive l'intero parlamento, quindi andremo in rovina perché non è con l'ignoranza che si guida una nazione.

Detto questo ti chiedo, tu voteresti per una persona che vive in questo stato d'essere? E ti lasceresti governare da un parlamento che vive in questa condizione esistenziale?

...se non sei pazzo del tutto avrai detto di no. Beh, guarda che noi abbiamo l'intero parlamento che vive in quella condizione. Riesci a capire perchè ci stanno portando alla rovina? Riesci a capire perchè cotruiranno un futuro peggiore per te e per la tua famiglia?

Immagino che hai detto di sì, perché è dalla notte dei tempi che esiste questo detto: "Non è con l'ignoranza che si guida una nazione. Ed i grulli non possono portare una nazione alla raniscita."

Come avrai capito, qui in Italia abbiamo un bel Problema. Abbiamo delle persone ignoranti alla guida della nazione. Preciso che sono ignoranti grazie al clero. Pensa che anche Prodi viveva con l'ignoranza presente in lui, ed era ignorante, infatti ci ha portato quasi alla fame. Berlusconi ha già tentato 2 volte di portarci alla rinascita ed ha fallito. E questa sarà la terza volta che fallirà perché é rimasto ignorante come anni fa. In pratica, ha il male che vive in sé sotto forma di ignoranza, quindi non può portarci alla rinascita. E' matematico che ci farà affondare anche lui, perché l'ignoranza lo rende incapace di portarci al successo, e lo lascia libero di portarci solo alla fame. Capito perché ci stanno portando alla fame? Hai capito perché possono costruire solo un futuro peggiore per te e per la tua famiglia?

Detto questo ti faccio un'altra domandina: hai mai avuto il dubbio che dietro tutto il male che ti fai nella vita ci sia il clero?

Hai mai avuto il dubbio che dietro tutte le disgrazie ed i dolori che hai vissuto e che vivi ci sia il Vaticano?

Noo? Beh, hai fatto male, perché dietro tutto il male che ti fai e che ti farai c'é proprio il clero.

Ti faccio un esempio anche di questo perché la verità é sempre dimostrabile.

Una bugia devia ed altera il pensare razionale e ti porta a sbagliare senza volerlo.

Il clero, quando siamo piccoli, non ci fa conoscere la Verità sull'essere umano, ma la falsità.

Questa bugia, devia ed altera il tuo pensare razionale, perciò tu ti farai del male vivendo.

Oltre a questo, ti porta anche a sbagliare. Lo sai quanti errori fai nella tua vita per colpa di quella bugia?

Oltre 20.000. Basta fare un errore al giorno per 60 anni di vita, che ti viene fuori la cifra degli sbagli che fai nella vita per colpa della chiesa.

Si, è vero, certi errori non causano dolore, ma quando si parla di separazioni, di rottura di un amore, di suidici, di omicidi, di ragazzi che si drogano o che commettono omicidi, il discorso cambia.

In relazione a questo aggiungo una precisazione perchè molta gente non crede nella favola di Adamo. Il problema non è la fiaba di per sé, ma il fatto che resti ignorante. Anche se non credi in quella favola, l'azione del clero va avanti perché in Te é rimasta presente l'ignoranza.

Capito cosa é il clero?

Un Grande Nemico dell'uomo, molto furbo, che si avvale del nome di Gesù per truffare le persone, e molti sacerdoti da bravi commedianti, assumono i soliti atteggiamenti affinché la gente li creda santi.

I preti pedofili per esempio, sembravano brave persone, poi li hanno presi a violentare i bambini. Quindi, non fidarti del clero caro lettore perchè dietro a tutto il male che ti sei fatto e che ti farai c'é lui.

Per esempio i bravi sacerdoti, parlo di quelli dalla faccia angelica che sono sempre lì con il rosario in mano, sanno che esiste questo comandamento: non dire il falso. Benissimo, non c'é un solo sacerdote che lo rispetta. Quando siamo bambini, cosa ci inculcano nella mente? La falsità. La storia di Adamo ed Eva. E fare questa azione, non è forse violare il IX° comandamento?

E fare questa azione, non è forse rendere le persone ignoranti?

E sempre fare quella azione, non è forse VIOLARE i diritti umani?

Tu hai il diritto di conoscere la verità, se io non te la faccio sapere, cosa faccio? Violo un tuo diritto. Quindi il clero cosa fa? Viola i diritti umani non facendo sapere la Verità sull'essere umano alle persone.

Capito che non ti conviene fidarti del clero caro lettore? E non fidarti neppure di quelli che sembrano bravi sacerdoti. Non farlo perchè stanno nascondendo che Gesù é nel pianeta.

Il perché lo fanno è facile da capire. Cristo non é scemo, sa dimostrare quello che dice, e va anche contro il clero perchè sta ingannando le persone usando il suo nome.


 






 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963