Creato da laitticaenglish il 12/11/2014

La Mitica English

Mitici per scelta inglesi per caso

MY BLOG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laitticaenglish
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: EE
 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

urka_che_stanzalaitticaenglishluigispiMutatis_MutandesLaLuvi15bohboh5Senza21NonSeiNessunosimona_77rmLisa20141oscardellestellelubopomakavelikabetaeta7elektraforliving1963l0rediana
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il
Blog per scoprire come
difenderti dalle loro truffe !

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Castello natalizio

 

 

« Risultati serata n. 33Risultati serata n. 34 »

Pagelline serata n. 33

Post n°52 pubblicato il 11 Giugno 2015 da laitticaenglish


Pagelline squizzarole del 4 Giugno 2015 a cura di Faminore:

Voto 10 a setaserica, secondo la quale il Vaticano ha adottato il calendario gregoriano solo nel 1928. Si sa che, da quelle parti, le novità trovano sempre molta difficoltà nel farsi strada.
Revolution

Voto 9 al paseudoceaedfreo, figura solida che da secoli manda in crisi gli studenti di geometria, ma ancora di più i logopedisti.
Oggetto misterioso

Voto 8 a welly, che attribuisce l'invenzione dei numeri arabi ai Sumeri. Peccato solo che si siano dimenticati di depositare il brevetto.
Smemorati

Voto 7 al papà di febbra che, pare, in passato abbia tentato "qualche volta" di lapidare il figlio. Dal Telefono Azzurro, per tutta risposta, gli hanno spedito a casa un manuale "Lapidazione for dummies" con prefazione di Davide.
Quant'è grande 'sto Golia?

Voto 6 a Mediatica, convinta che il soldato romano incaricato di decapitare San Valentino si chiamasse Tajo Tutto. Da piccolo, con quel nome, sognava una vita in cucina a fare il cuoco ed affettare ortaggi. Purtroppo, la sua partecipazione alla gara tra chef emergenti "Dominus coco" andò male, e lui fu costretto a rifarsi una vita arruolandosi nell'esercito.
Sono Prontocuoci Questi Romani

Voto 5 a Neurone_in_Affitto, che ci parla dell'Esasperanto, uno dei primi tentativi di creare una lingua unica. Partendo dal presupposto che, ovunque si vada, le prime cose che si imparano sono le parolacce e le imprecazioni, questo idioma si poneva come obiettivo quello di creare un modo universale per sfogare le proprie ire verbali, in modo che tutti potessero capire ed apprezzare le colorite espressioni usate. L'idea non riscosse particolare successo.
Impreca come mangi

Voto 4 a febbra, che ricorda il famoso quadro di Rembrandt "Lezione di anatomia del Dott. Kinderbraun": famoso come la polemica che ne seguì con il fumettista Bonvi, che accusò il pittore di aver deliberatamente copiato un personaggio delle Sturmtruppen. Lo strappo venne ricomposto, seppure a fatica; ma, anni dopo, il dipinto "Aristotele contempla il busto di Zio Paperone" creò all'artista molti più problemi.
Provaci ancora, Rem

Voto 3 a Rembrandt, che dipinse un quadro in cui il Dr. Tulip era intento a spiegare il funzionamento di Java. Sullo sfondo, le facce perplesse dei programmatori sono tutto un programma.
500 java.lang.IllegalArgumentException

Voto 2 a FaMinore, che consiglia una mèta per le prossime vacanze estive: Caponata Marittima. Il luogo ideale per ingozzarsi di verdure e poi spalmarsi al sole fino al tramonto. In caso di tempo meno clemente, si può sempre fare una gita fino al centro del paese, dove si può ammirare la famosa statua della Welly degustante. Alcuni turisti sostengono addirittura di averle visto piangere Passito; per quanto il Pontefice, su queste cose, preferisca andarci molto cauto.
Miracolo!

Voto 1 a luigispi, il quale ci spiega che Bartolomeo Giuseppe Guarneri, liutaio detto "del Gesù", aveva questo soprannome perchè "fogirina di gesè dentro cassa". Nessuno ha osato replicare, sperando nell'apparizione di Frate Antonino di Scasazza, l'unico in grado di comprendere quel misterioso linguaggio. Forse.
San Gesualdi, aiutaci tu

Voto 0 al giovane che tempo fa, a Udine, venne arrestato per aver derubato una pro$titut@. Il malvivente venne incastrato dal fatto di avere usato i pre$ervativi come dissuasori per zanzare. Appena prima di essere portato in prigione, è riuscito a firmare un contratto esclusivo con D-M@il per la commercializzazione dell'idea.
Protetti dagli insetti

Ipse dixit:
febbra: io sono pure miaope, mi sa che devo fare la vista oculistica

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/inglesipercaso/trackback.php?msg=13222393

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

FACE

 

RISULTATI E CLASSIFICHE

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963