Creato da laitticaenglish il 12/11/2014

La Mitica English

Mitici per scelta inglesi per caso

MY BLOG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laitticaenglish
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: EE
 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

urka_che_stanzalaitticaenglishluigispiMutatis_MutandesLaLuvi15bohboh5Senza21NonSeiNessunosimona_77rmLisa20141oscardellestellelubopomakavelikabetaeta7elektraforliving1963l0rediana
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il
Blog per scoprire come
difenderti dalle loro truffe !

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Castello natalizio

 

 

« Risultati serata n. 36Risultati serata 37 »

Pagelline squizzarole serata n.36

Post n°60 pubblicato il 02 Luglio 2015 da laitticaenglish

Pagelline squizzarole del 25 Giugno 2015 a cura di Faminore:

Voto 10 a febbra, convinto che il papà di Charlie Brown di mestiere facesse il goniometro. La testa del figlio poteva effettivamente essere un indizio.
Portarsi il lavoro a casa

Voto 9 a procionelavatore, convinto che la casa editrice Penguin sia diventata famosa per i Polaretti. Per quanto talvolta potesse risultare scomodo utilizzarli come segnalibro, darli in omaggio con i volumi pubblicati si rivelò comunque un'ottima mossa di marketing.
Cultura aromatizzata

Voto 8 a Tablet_Roulant, convinto che la sede del museo di Arte Moderna di Parigi si chiami Palazzo Croissant. In effetti, il progetto originale prevedeva un edificio con quella forma, ma il comune lo bocciò, pensando che sarebbero state già sufficienti le stramberie esposte all'interno.
Di tutto un po'

Voto 7 al Soutna Vacliona, minuscolo stato USA ricordato solo perchè lì la legge vieta ai gatti di miagolare dopo le nove di sera. Per passare il tempo, i felini insegnano agli abitanti lo spelling corretto del nome del loro stato.
Segui il labiale

Voto 6 a setaserica, convinta che nella famosa scena della doccia in Psycho, per simulare il sangue siano state usate delle fragole. Aver provato ad usarle intere, effettivamente, sviliva non poco la drammaticità della scena. Dopo che un attrezzista, rivedendo la pellicola, farfugliò qualcosa di non chiarissimo, tipo "Dotto', me pare tanto un livello de Farm Heroes Saga", Hitchcock provò ad usare idee alternative, senza però sprecare i 5 Kg di fragole oramai comprate dalla produzione. Purtroppo, anche la marmellata si rivelò un pessimo espediente, facendo supporre che Marion Crane avesse un ematocrito da dopata cronica.
Provaci ancora, Alfred!

Voto 5 a tutti quei nomi di mese che il calendario rivoluzionario francese escluse a favore di altri. Tra essi ricordiamo Giugiaro, Tripuzio, Erbivoro, Bang, Pr&puzio, Vrenzolaio, Pampinaio e Solarium.
Calendario di Buridano

Voto 4 a Mediatica, secondo la quale l'unico edificio in Inghilterra in cui la Regina non può entrare è la camera del marito. Pare che il poverino abbia avuto per decenni gli incubi a causa dei cappellini della consorte, fino a chiedere in gran segreto al parlamento di emanare questa legge, che da allora gli fa risparmiare un sacco di soldi in tranquillanti.
Incubus

Voto 3 a LeCronacheDiUnErnia, convinto che il Rigoletto si svolga a Brugherio d'Egitto, immaginaria località compresa tra le piramidi e il Bennet, nella quale volendo si può ambientare qualsiasi tipo di storia.
Walk like a brianzolo

Voto 2 al famoso romanzo "I ragazzi della via Pan", la storia di due bande di ragazzini, tutti figli di fornai, che si fanno la guerra a suon di michette e sfilatini; la rivoluzione avverrà il giorno in cui un tipo dall'accento strano, senza figli ma con una gallina sottobraccio, comincerà a distribuire alle bande dei biscotti sovradimensionati capaci di fare molto, ma molto male.
Inzupposo

Voto 1 a John Rand, ritrattista divenuto famoso perchè utilizzava colori che non esistono in natura. I critici concordano nell'affermare che il suo periodo "Giallo unghia di dodo con la micosi" fu in assoluto il più creativo ed interessante, al contrario del periodo "Verde prato di San Siro dopo due concerti di Jovanotti", ritenuto poco ispirato.
True colors

Voto 0 a FaMinore, convinto che l'organizzazione cristiana il cui motto è "Sangue e fuoco" sia quella dei Marchiatori scalzi del Tennessee, una congrega i cui componenti si occupano di marchiare il bestiame per tutta la comunità; ma, per espiare la colpa del dolore che provocano agli animali, non indossano scarpe, permettendo loro così di vendicarsi con dei gran colpi di zoccolo sugli alluci.
Mea culpa

Ipse dixit "Incredibile ma vero":
LeCronacheDiUnErnia: leggo una cosa sensata di febbra e mi crolla la connessione

Ipse dixit "Ti prendo in parola, la tua connessione è salva":
febbra: cioè fatemi capire su windows otto il combinato disposto alt+tag genera come minimo incaxxature non indifferenti
febbra: ah bè, io il caviale l'ho mangiato, quindi qualcosa della russia la so
febbra: vabbè ma scusate una sana vita $e$$uale non dovrebbe prevedere la decapitazione?
febbra: hahahaha stefy, per la legge del contrabbasso questo punto è meritatamente tuo
febbra: uff fare il giudice scaxxo mi depotenzia

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/inglesipercaso/trackback.php?msg=13236272

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

FACE

 

RISULTATI E CLASSIFICHE

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963