Creato da laitticaenglish il 12/11/2014

La Mitica English

Mitici per scelta inglesi per caso

MY BLOG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laitticaenglish
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: EE
 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

urka_che_stanzalaitticaenglishluigispiMutatis_MutandesLaLuvi15bohboh5Senza21NonSeiNessunosimona_77rmLisa20141oscardellestellelubopomakavelikabetaeta7elektraforliving1963l0rediana
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il
Blog per scoprire come
difenderti dalle loro truffe !

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Castello natalizio

 

 

« Risultati serata n. 39Risultati serata n. 40 »

Pagelline squizzarole serata n.39

Post n°66 pubblicato il 24 Luglio 2015 da laitticaenglish

Pagelline squizzarole del 16 Luglio 2015 a cura di Faminore:

Voto 10 a febbra, che nei suoi innumerevoli viaggi ha attraversato il famoso tunnel di Brenno, quello nel quale in tempi antichi gli eserciti sconfitti dovevano transitare in segno di resa e di umiliazione, mentre i vincitori li aspettavano all'uscita apostrofandoli in maniera davvero poco simpatica.
Guai ai Vinti

Voto 9 a Diana di Poitiers, che pare sia morta inciampando su uno gnomo. Fatale le fu l'eccessiva prudenza nello scavalcare alcuni grossi funghi, nel timore che fossero case dei Puffi, così non si avvide degli altri abitanti del bosco.
Un cappello a punta hai...

Voto 8 a Mediatica, e alla sua ottimistica pensata di fare un indovinello, incurante delle risposte che questo avrebbe provocato. Succede così che "Attorno all'albero continua a girare, ma dentro non riesce ad entrare" sia: l'amaca, il motore, la motocicletta, Ciop in cerca di parcheggio, il tartufo, la nave, l'ombra o il porto. Questo tanto per avvisare l'Enigmista, nel caso gli venisse mai in mente di fare un salto in stanza.
Lascia stare

Voto 7 agli Assiri i quali, come è noto, parlavano numerosi idiomi, tra i quali: il bergamasco, l'auimmmauè, l'assurbanipallese, il cipridiota, l'abulico, l'accidico, l'acacio, l'accentuato e il tigrò.
Babelfish

Voto 6 a sfot.ware, che ha visitato l'isola sacra ad Apollo, Apelle. Come recita anche la versione originale (e meno conosciuta) del famoso scioglilingua: "Apelle, atollo di Apollo...".
Trentatrè trentini...

Voto 5 a a_deade, convinta che Willis Carrier sia l'inventore della forfora. Nessuno ha mai scoperto se e quanto possa avergli fruttato tale brevetto, anche se molto si vociferò su un fantomatico vitalizio concessogli dalla Clear.
Eroe per caso

Voto 4 al Primo premio letterario italiano che, come tutti sanno, era il "Premio Bottana", quasi subito rinominato in "Premio Bagnacauda" per evitare che i premiati si offendessero a morte. Si sa, come sono fatti gli scrittori.
Suscettibili

Voto 3 all'azione dello "scozzare", notoriamente eseguita dai giocatori di Curling quando si trovano a dover scrostare la stone da mitili vari che si depositano durante le partite in località troppo vicine al mare.
Manutenzione

Voto 2 ad Andrei_Periboski, convinto che a battere gli Spartani a Leuttra, insieme a Pelopida, ci fosse Geronimo. A furia di lanciarsi in battaglia, finì col prendere troppo slancio e finì decisamente fuori contesto. Ma, visto che oramai c'era, non perse occasione per mostrare il proprio valore, di fronte a degli attoniti soldati greci, stupiti per quell'inatteso innesto nelle fila nemiche.
Riserva indiana

Voto 1 alla bambina che, stanca dei rimproveri dei genitori, ha inventato un lecca-lecca commovente, con la capacità di far fare a chi lo mangia gli occhi del Gatto con gli stivali di Shrek, e quindi di ottenere tutto ciò che si vuole. Pare che Tsipras ne abbia ordinato un centinaio di casse.
Tentiamole tutte

Voto 0 a FaMinore, che ha letto di un particolare alcool non alcolico messo in commercio negli USA. Sostanza nota già ai tempi del Proibizionismo, essa mise non poco in difficoltà la polizia che vigilava sul rispetto del divieto. Mentre gli investigatori passavano giornate intere in laboratorio cercando di capire se quelle bevande fossero o meno da sequestrare, galloni di Whiskey transitavano indisturbati per le città.
Diversivo

Ipse dixit:
febbra: ma vieni ho smimetizzato il mito
febbra: ah quindi prima si scrive il libro e poi si assegna il premio?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/inglesipercaso/trackback.php?msg=13248771

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

FACE

 

RISULTATI E CLASSIFICHE

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963